Lazio - udinese: la partita!!! (C.I.)

Aperto da Daniela, 17 Dic 2015, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2015, 18:30
a Colantuono non è proprio andata giù.. eppure mi pare che ai suoi giocatori di sta partita non fregasse una mazza..
e' un rosicone!
Sul gol di cataldi ha ragione, ma attaccarsi ad una palla non buttata fuori, è da dementi o riommici:)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

E partita BUONA, Lazio guardabile.
Soprattutto in forcing continuo, che era la cosa che facevamo alla grande lo scorso anno e che fino ad oggi era sparita, anche nelle partite vinte a inizio stagione.

Dobbiamo alimentare questo fuocherello con fiducia, tifo, supporto ai giocatori.
I giocatori, che sono i nostri amici, figli, fidanzati, fratelli.

Menzione speciale per l'ottimo Radu e il sempiterno Antonio Candreva (ehheeee ooohhhooo, sull'Adeste Fidelis!)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Bellissima atmosfera, specie nel secondo tempo, mi son divertito molto, bravi tutti a incitare la squadra dopo il gol loro.

Ah, Florenzi merda

Citazione di: EagleBass il 17 Dic 2015, 18:06
mi domandavo due cose :

1) Ma che ha combinato Felipe Anderson?

2)Ma Colantuono ha dato dell'[...] a Biglia?

È il Felipe visto prima e dopo quei magici 3 mesi, facciamocene una ragione. Io spero recuperi presto keita piuttosto e vorrei titolare fisso Matri li davanti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene, le vittorie fanno sempre bene. Speriamo serva a scrollare un po' di paura di dosso ai giocatori. Chissene frega che c'è la Juve, primum vivere, dicevano i latini, e noi ancora lo siamo.
Da quel poco che ho visto dal servizio, appare evidente come Matri debba essere il titolare indiscusso, in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 18:01
E' ancora arrabbiato da quando non gli offrirono l'opportunita' di fare coppia con Rosi alla roma.

Vabbe' ma questa e' stata ingiustamente ignorata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Finita di vedere ora. Ho visto una buona Lazio. Ottimo risultato.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: angeloadamo il 17 Dic 2015, 18:07
Ma come l'hanno fatto il calendario? Prima e terza che si incontrano ai quarti?
prima e terza del campionato e finaliste di Coppa Italia, hanno fatto un calendario truffa, sembra scritto da Malagò, Amendola e Gasparri

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2015, 20:12
Finita di vedere ora. Ho visto una buona Lazio. Ottimo risultato.
Spiega come hai fatto, la partita è finita alle 18 [emoji4].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq quando si vince pochi commenti e manco il topic "commento"... e dai! Apritelo!!!

Roberto66

Visitatore
Mi è piaciuta l'intesa fra Matri e Candreva. Anderson ma che c'ha?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: inquisitor il 17 Dic 2015, 20:25
Spiega come hai fatto, la partita è finita alle 18 [emoji4].
Registrata e ho resistito, senza conoscere il risultato;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bella vittoria, era importante vincere questa partita per rinfrancare il morale dei giocatori e di noi tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lavoravo, non ho sentito né visto nulla ma,  cazzo, sono felice. Era ora!!
Efforza Lazio

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oggi mi sono laureato proprio durante la partita e ovviamente ho letto solo il risultato alla fine.... serviva questo per tornare alla vittoria? io mi sono sparato l'unica cartuccia!!  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
congratulazioni, vediamo di laurearci un po' più spesso  :beer:

:band1:

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: rena89 il 18 Dic 2015, 01:05
Oggi mi sono laureato proprio durante la partita e ovviamente ho letto solo il risultato alla fine.... serviva questo per tornare alla vittoria? io mi sono sparato l'unica cartuccia!!  :beer:

devi laurearti più spesso :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se scopro che per qualsiasi motivo hai saltato la discussione di laurea il 26 agosto so catsi tuoi!
Congratulazioni!  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io ho notato che SMS sta subendo il "trattamento" che fu di Kozak:

Gli avversari hanno capito il suo modo fisico ed irruento di giocare, hanno visto che è un po' scomposto e scoordinato nei duelli aerei, così appena arrivano a sfiorarsi, si lasciano cadere come colpiti da una fucilata. Merde.

Sergej però deve imparare ad essere più composto, spesso alza troppo i gomiti per prendere posizione. Insomma, anche lui a volte ci mette del suo.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
cioè intendi episodi tipo neve a ferragosto?  :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi mi sono laureato proprio durante la partita e ovviamente ho letto solo il risultato alla fine.... serviva questo per tornare alla vittoria? io mi sono sparato l'unica cartuccia!!  [emoji481]
Io invece, non potendo andare allo stadio, ho visto la partita smadonnando fino al gol loro. Ho spento e, non so perché, sono andato a farmi la barba.
Che io ricordi è la prima volta in vita mia che mi sono rasato alle 17.30, ma guidato da una mano invisibile mi sono ritrovato al bagno con rasoio e schiuma da barba in mano.
Dopo essermi rasato con molta calma e frazionato con abbondante dose di lozione dopobarba ho riacceso il televisore e voilà, 2-1.
Superfluo aggiungere che la barba crescerà tranquilla fino a domenica alle 20.45, e lì valuterò sul momento.

Discussione precedente - Discussione successiva