Lazio - udinese: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Set 2015, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Buon secondo tempo..
Buon felipe, buon keita, bene hoedt finalmente Marchetti ..

Dajeeeee Lazioooooo

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: olympia il 13 Set 2015, 20:47
Uno tipo Ledesma? ;D

In mancanza d'altro sicuramente avrebbe fatto comodo.  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 20:41
Parlà prima eh...non se impara mai.

Dopo il  primo tempo ogni critica era più che giustificata.
E' stato molto brutto, una Lazio impaurita, incapace di offrire spunti per entusiasmare il pubblico e chi la guarda da casa.
Nel secondo tempo, penso, Pioli capisce che la SUA Lazio o osa o non é.
Con questi giocatori é un peccato mortale giocare al risparmio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cesio il 13 Set 2015, 20:42
Beh Pioli aveva sbagliato formazione anche oggi. La cosa positiva è che lo ha capito e ciò mi fa ben sperare per il futuro...
e chi lo ha deciso? chi ti dice che se iniziavi la partita con la formazione finale (e quindi molto piu sfrontato) non beccavi gol dopo 10 minuti e poi si sbagava come a chievo? chi ti dice che oggi non si è vinto proprio perche all'inizio non si è andati avanti a 200 all'ora ma perche prima hai provato a non scoprirti troppo ed alla fine hai messo quelli in grado di inventarsi iol gol con avversari magari gia provati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2015, 20:53
e chi lo ha deciso? chi ti dice che se iniziavi la partita con la formazione finale (e quindi molto piu sfrontato) non beccavi gol dopo 10 minuti e poi si sbagava come a chievo? chi ti dice che oggi non si è vinto proprio perche all'inizio non si è andati avanti a 200 all'ora ma perche prima hai provato a non scoprirti troppo ed alla fine hai messo quelli in grado di inventarsi iol gol con avversari magari gia provati?

Stra d'accordo; anche perché se si sbagliava questa partita erano problemi seri...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Partita emotivamente difficile su un campo [...] ([...] anche x gli avversari ovviamente).
A prescindere dai discorsi sull undici iniziale, è tutta la squadra che mi è piaciuta al netto di alcuni errori di giocatori singoli.
Le gambe giravano contro un avversario caxxuto.
Mentre vedevo la partita pensavo ad una punta centrale vera e fisicamente prestante che avrebbe reso più fruttuoso quel bel gioco, trame e triangolazioni tipiche del calcio offensivo di Pioli, ed infatti più tardi...
Quindi sollevato x aver rivisto la bella squadra dello scorso anno e felice per il positivo esordio di Hoedt.
Su questo giocatore devo fare i complimenti a quel utente (che adesso nn ricordo) che prevede un posto di titolare a breve.
Pernacchie, senza offesa, invece a tutti quelli che lo davano pipparzugo x default.
Forza Lazio!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io amo troppo  sta squadra, quando vinco incredibilmente so' contento

MOLTO   CONTENTO 

...direi....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vittoria ottenuta grazie al tipo di giocatore che ci mancava: l'attaccante ignorante che ti mette dentro i gol zozzi. Finalmente.

Per il resto partita scialba, con poche idee e tanta confusione. Lulic inguardabile, inspiegabile l'utilizzo ancora una volta di Keita centrale: quando finalmente torna nel suo ruolo sulle fasce devasta insieme a Matri.

Superbo Marchetti in un paio d'occasioni. Buone impressioni da parte di Hoedt. Un buon Parolo a tratti, Mauri tanta buona volontà e poca concretezza, anche perché davanti, finché non è arrivata la punta vera a colmare il vuoto, di idee ce ne sono state poche.

Contentissimo per la vittoria e per aver accantonato sensazioni negative, ma c'è molto da lavorare ancora.

Avanti Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2015, 20:53

Con un campo così sarebbe stata più opportuna una punta in grado di tenere palla e non il falso nueve. Non si è vinto per aver fiaccato gli avversari nel primo tempo, hai vinto perché hai ricominciato ad usare una fascia (bloccata da un Lulic involuto da diverse partite) e con l'inserimento della punta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Brutto primo tempo,buonissima ripresa.Benissimo Matri e anche Felipe mi sembra in ripresa.Avanti Lazio!
p.s Ammazza che acqua  :o

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
L' importanza di avere il centravanti oggi senza Matri non la vincevi e il portiere fuoriclasse perché senza Marchetti non credo fosse finita a zero per loro.
Contava solo vincere ma di buono si è visto anche Hoedt e non era facile entrare così bene .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Condizione in crescita, migliore copertura degli spazi.

Ma senza una zampata in area piccola, oggi non segni. Porca zozza, Matrimera da prendere a giugno.....

Mi è sembrata finalmente una SQUADRA ritrovata, dove tutti si sino impegnati al massimo. Con quale défaillance (Radu nel primo tempo, sino,a quando Lulic non è uscito....) e qualche sprazzo di Keita (continuità e qualità, Felipao accelerazione decisiva).

Forza Lazio, ora vinciamone 6/7 di fila!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Mi sento più leggero ed ho visto degli ottimi segnali. Avanti così,  Lazio mia.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
mi viene da piangere!!! da quanti decenni non finivamo una partita senza nemmeno un ammonito?  :s
AVANTI LAZIO
:since :since :since :since :since :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La squadra mi sta ricominciando a piacere. Vedo un maggior ritmo, una maggiore intensità e una squadra migliorata in tutto.
Mi stanno cominciando a ripiacere ma non stiamo ancora ai livelli della passata stagione dove volavamo ma penso che ci ritorneremo e' questione di tempo . :=))
Mi sono piaciuti quasi tutti tranne radu e cataldi che ancora non vedo bene.
Ottima prova di hoedt che non aspettavo che avesse una tale classe,se fosse forte avremmo risolto tutti i problemi in difesa.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
la cosa positiva è il ritrovato spirito di squadra che aveva fatto la differenza lo scorso anno.
per il resto piccoli segnali di miglioramento, dopo il disastro senza giustificazioni di quest'estate.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: LazioPatriaNostra il 13 Set 2015, 21:53
mi viene da piangere!!! da quanti decenni non finivamo una partita senza nemmeno un ammonito?  :s
AVANTI LAZIO
:since :since :since :since :since :since
Citazione di: seagull il 13 Set 2015, 21:52
Mi sento più leggero ed ho visto  degli ottimi buoni  segnali. Avanti così,  Lazio mia.
:ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: BomberMax il 13 Set 2015, 21:20
Io amo troppo  sta squadra, quando vinco incredibilmente so' contento

MOLTO   CONTENTO 

...direi....
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva