Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Visto un Lotito così mi devo essere perso una partita memorabile....

Dopo oltre vent'anni no ho seguita la partita ne allo stadio, ne in tv o alla radio ma dalle 20.32 una nuova, piccola aquilotta è arrivata nella grande  famiglia laziale....

E mo me vedo i gol ......

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
:o :o ah si????' ok.... se lo dici te... a me pareva anche avesse segnato...

forse intendeva il primo tempo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo sa che intendevo pag , non fa la spiritosa pag...ma che ce frega oggi semo contenti

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2012, 23:57
Lo sa che intendevo pag , non fa la spiritosa pag...ma che ce frega oggi semo contenti

:o eh??? ma che stai a di???  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2012, 23:55

Dopo oltre vent'anni no ho seguita la partita ne allo stadio, ne in tv o alla radio ma dalle 20.32 una nuova, piccola aquilotta è arrivata nella grande  famiglia laziale....

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :since

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Alla faccia ragazzi...udinese scarsissima, ma partita quasi perfetta (sui piazzati però è sempre loro).E augurissimi ad Aquiladimare!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526

Auguri!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
una nuova, piccola aquilotta è arrivata nella grande  famiglia laziale....

auguri a te e benvenuta alla tua aquilotta

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.202

Assente giustificato, giustificatissimo!!!!
Auguri a te, alla piccola ed alla mamma!
:D :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
A Lazialità in Tv c'è una che ha lasciato la camicia di forza in borsa...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
che ha detto?
La Gandolfi fa due domande; la prima è "grande prestazione della Lazio, bla,bla" la seconda è "come giudica i cori razzisti della Curva". Ovviamente dicendo "velocamente, siamo in chiusura". Ma Lotito parte dicendo che 1) non ha sentito i cori 2) se c'è uno stupido non vuol dire che tutta la Curva lo sia. E contiuna dicendo che la Lazio ha dimostrato di respingere in tutti i modi questi atteggiamenti.

La Gandolfi cerca di sviare e poi dice "Questo ci piace". Lotito risponde "Che vuol dire ci piace, questa è la realtà!". La "giornalista" dice che ha avuto la notizia dall'Ansa" e Lotito si arrabbia perché non crede sia attendibile come fonte. Poi spara l'ultima cartuccia "mens sana in corpore sano ma mi sembra che pochi abbiano la mens sana"  :)

La Gandolfi è sfinita e dice "ha ragione, fa bene a sottolineare tutto questo. Sia contento che ha vinto 3-0, grande partita!" e Lotito la molla soddisfatto :D

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Bella partita,abbiamo fatto tre gol in scioltezza senza rischiare mai niente,grande prova di Cavanda.
Applausi a Lotito! :clap:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quarta volta allo stadio in vita mia, dopo due sconfitte e un pareggio arriva finalmente la vittoria da parte di una Lazio che ha dominato la partita. Certo, allo stadio ti diverti, ma dai distinti nord-ovest ho solo intuito che il goal di Gonzalez è stato davvero bello, e solo ora scopro che Mauri ha fatto due assist, dal mio settore pensavo avesse giocato una partita sottotono... e non ero l'unico a pensarlo.

Hernanes ci ha stupito due volte: la prima con il goal, la seconda con la capriola. :o

P.S. Auguri AquiladiMare. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Discussione precedente - Discussione successiva