Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la  partita ha dimostrato che il cambio era giusto perche hernanes manda in porta klose?e allora se cavanda al primo tempo avesse segnago era giusta la scelta giggio?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 21:46
Si e perchè non Stanke? ma Scaloni? perchè?

Citazione di: Iker77 il 18 Dic 2011, 23:06
L'avrai capito perchè, immagino.

Perchè Scaloni, pur non essendo un fenomeno, è in grado di svolgere onestamente il suo compitino.
Al contrario di Cavanda, completamente inadeguato.

Mi dispiace bruciare giocatori in questa maniera, ma Cavanda non è un giocatore da serie a, vediamo se il tempo mi darà ragione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 18 Dic 2011, 23:08
ho visto le immagini di napoli-roma, se ci eravamo detti fortunati col lecce bisogna ridiscutere i programmi

Partita da inchiesta secondo me...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 22:57
:lol:

Ma le partite dell'altre squadre le vedete prima de parla'?
L'ha detto la TV... :roll:

No tarà, mi metto sempre dietro alla tv quando fanno il gioco del calcio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se hanno detto che la roma ha dominato dai ma che immagini avete visto,quelle che volete vede

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quote author=fabrizio1983 link=topic=10946.msg675206#msg675206 date=1324246232]
la  partita ha dimostrato che il cambio era giusto perche hernanes manda in porta klose?[/quote]
cioè hernanes entra, gioca benissimo fornisce due assist d'oro appena entrato e il cambio non risulta giusto?

Citazionee allora se cavanda al primo tempo avesse segnago era giusta la scelta giggio?
questa domanda mi fa pensare che se hernanes avesse segnato avresti detto lo stesso che il cambio non era giusto

oh hernanes è il nostro trequartista, miglior marcatore l'anno scorso, non è che ha tolto rocchi per cana

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:12
ma se hanno detto che la roma ha dominato dai ma che immagini avete visto,quelle che volete vede
ma hai visto il gol di lamela e i gol sbagliato da hamsik?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: cristiano il 18 Dic 2011, 22:51
sto esamoah è un giocatore pazzesco! avessi lui al posto di ledesma...

Si ma tu c'hai Lulic, che è altrettanto forte.

Oggi potevamo obiettivamente vincere, ma dal momento in cui è entrato Di Natale ogni loro ripartenza poteva essere fatale.
Male Gonzales( Mister, non è Brocchi), troppo solo Ledesma( Matuzalem, Mauri tornate ve prego!),ma nel complesso sono convinto che questa squadra può giocarsi il terzo posto. ( Ho paura del ritorno dell'Inter).

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:10
la  partita ha dimostrato che il cambio era giusto perche hernanes manda in porta klose?e allora se cavanda al primo tempo avesse segnago era giusta la scelta giggio?
ma ti rendi conto di come stai ragionando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riassunto della premiata ditta Rai-Guidolin: partita equilibrata, ma decisa dall'Udinese che ha regalato alla Lazio il primo gol :o l'Udinese poi è l'unica squadra che gioca 3 partite in 6 giorni (noi 7, capirai che differenza). Ah, e ovviamente l'assenza di Di Natale per gran parte del match.. mentre i vari Brocchi, Mauri e compagnia bella non contano

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 18 Dic 2011, 23:14

ma hai visto il gol di lamela e i gol sbagliato da hamsik?

Cioè pure luis enrique ha detto che la roma è stata fortunata e che la partita sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato... però qui si dice che la roma abbia dominato... boh

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
noto il grande rispetto di pag e jose antonio bravi...ma ao ma io posso pensare che la lazio non m è piaciuta al primo tempo e che il cambio non mi è sembrato giusto...chi mi risponde lo fa sentendo le mie idee e io le sue a voi nessuno vi obbliga a legge ciò che scrivo...o devo scrive quello che pensate voi?ma guarda un po'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:12

ma l'hai viste le immagini o vai per sentito dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora de sanctis ha detto che la roma li ha mantenuti in partita sbagliando due tre palle gol..tu rob invece hai sentito de sanctis?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:49
ora de sanctis ha detto che la roma li ha mantenuti in partita sbagliando due tre palle gol..tu rob invece hai sentito de sanctis?

ma le hai viste le immagini?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si le ho viste...il napoli ha sbagliato un gol fatto con hamsik al primo tempo ma anche loro con osvaldo sbagliano un gol facile...andare a napoli e creare sei sette palle gol non è facile stavolta so stati bravi, non è difficile dirlo è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:53
si le ho viste...il napoli ha sbagliato un gol fatto con hamsik al primo tempo ma anche loro con osvaldo sbagliano un gol facile...andare a napoli e creare sei sette palle gol non è facile stavolta so stati bravi, non è difficile dirlo è

hai visto anche il gol di Cavani sullo 0-1?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè c hai ragione...noi a napoli siamo stati bravi non tirando mai in porta...loro oggi solo fortunati...ao ma uno c avrà un minomo di merito se costruisce diverse palle gol a napoli...
ps fa una nuova domanda pare de sta al milionario

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:57
vabbè c hai ragione...noi a napoli siamo stati bravi non tirando mai in porta...loro oggi solo fortunati...

Quando l'ho detto tutto ciò?   :o

Aspetto sempre risposte alle mie domande. Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva