Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
E' la prova che non meritiamo la CL. Tattica suicida, marcature ridicole, tutti fermi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2011, 15:45
Ma che c'entra Garrido col secondo gol? Ma po' esse che ogni volta c'e' il bisogno del caprio espiatorio?

Infatti non centra niente con il secondo gol, ho forse scritto questo?  io ancora sto pensando alla cappellata precedente. Io non ho bisogno di nessun caprio espiatorio  ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.634
ma un giocatore in fuorigioco kilometrico può partecipare all'azione e fare goal???

aveva ragione zeman :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
il nostro momento lo abbiamo pure avuto, è che non segnamo manco per sbaglio  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Con questo andazzo oggi buttiamo via anche la possibilità di andare in Europa League...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
(Il fegato l'ho finito.)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è giusto cosi', l'udinese gioca a calcio noi no...  abbiamo anche una panchina impresentabile, garrido non è giocatore da serie A e chiisa'0 qualcuno che criticava radu ora lo rimpiange è sul livello di oscar lopez... gonzales ho capito perche reja lo impiega poco... un po di volonta' e zero fondamentali, non sa dare la palla a 2 metri !

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2011, 15:45
Ma che c'entra Garrido col secondo gol? Ma po' esse che ogni volta c'e' il bisogno del caprio espiatorio?
Penetrazioni verticali, difesa in linea, se fatto bene non c'e' arma che possa fermarli.
Piuttosto e' il nostro non gioco il problema.
E torniamo alle tante assenze, per me.
Mauri potrebbe essere in un colpo solo il responsabile della grande stagione e il responsabile della fallita CL...

Diciamo anche che la difesa senza Ledesma davanti non e' la stessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
ma come e' stata preparata questa partita? sono agghiacciato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Camel il 08 Mag 2011, 15:45
Inter-Juve-Udine 0 punti?

E allora è giusto che la champions non la fai, non la meritiamo basta. Spero ci vada l Udinese anche se poi smontano la rosa in estate e vanno a da figure vergognose in Europa, nemmeno passano il preliminare vedrete.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è finita, non ho visto nessuna reazione ne sul 1-0 ne sul 2-0...squadra tristissima lunga e difesa ridicola...peccato ci credevo...

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
me sto ad avvelena'. a sto punto se ne possono anna' tutti aff........sabato ero disposto a farmi i soliti 600 km ma a sto punto................

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: IL_CICLONE il 08 Mag 2011, 15:41
TOMMASO ROCCHI  oggi aiutaci tu.

Troppo tardi, ci si poteva puntare prima.
Che il gioco del calcio ha come scopo di mettere la palla nella rete avversaria è un principio elementare troppo spesso dimenticato.
Questo i laziali hanno voluto, questo si ritrovano.
Forza Lazio, comunque.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: laziale.fr il 08 Mag 2011, 15:47
comunque ragazzi, bisogna dirlo, sul piano del gioco, questa udinese ci è superiore... 100 volte superiore...

i nostri difensori che si fermano sul secondo gol... una vergogna... una vergogna

E' una vergogna subire la stessa identica palla goal per 5 volte... e non provare a cambiare NIENTE...

Le prime tre t'è andata de lusso... le ultime due lo sappiamo.

DELUSSISIMO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Intanto (per la cronaca) il catania vince a brescia...sicuri che catania-roma la giochino alla morte?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
Via reja a fine stagione .......preparazione delle partite piu importanti è nulla

La partita è finita

io me ne vado al mare !!!!!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
preferisco una brutta figura oggi che l'anno prossimo con barcellona-manchester-chelsea-bayern o peggio fare come la samp che fà i preliminAri li perde e va in B .......mi tengo la goleada di udine
ps- prevedo la solita rissa finale da rosiconi che ha contraddistinto i nostri per tutta la stagione...un piccolo assaggio alla fine del 1° tempo tanto per gradire

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ma non abbiamo MAI difeso così alti. Abbaimo deciso di farlo con Di Natale, Sanchez, Isla & soci?
Perché? Qualcuno mi dia una spiegazione, vi prego.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 08 Mag 2011, 15:49
Diciamo anche che la difesa senza Ledesma davanti non e' la stessa

Si, nello schieramento scelto da Reja l'assenza di Ledesma si sente eccome.

Non vorrei che in questa partita si sublimassero le discussioni di tutta una annata sul gioco/non-gioco, ma oggi e' questo che si sta vedendo.
Se sei abituato a creare, il giorno in cui hai bisogno ti riesce piu' facile.

Speriamo in un risveglio....

Discussione precedente - Discussione successiva