Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Dic 2010, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Non ho capito cosa sia successo nel cambio di Gonzalez perchè ero in trip per la partita e non ascoltavo il commento. Chi mi illumina?

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: MisterFaro il 19 Dic 2010, 15:33
Nulla vidi, quello che so, e so che ho goduto, da voi lo seppi.
Che ha fatto Totò?

Ha buttato palla fuori nel recupero perché  Kozac era a terra....Handanovic l'ha platealmente mandato a fan****

Vittoria fondamentale, ma che fatica! Il quattro contro uno non concretizzato alla fine del primo tempo é stato una cosa allucinante

DAJE LAZIO!!! :since  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: supersved il 19 Dic 2010, 15:47
Ha buttato palla fuori nel recupero perché  Kozac era a terra....Handanovic l'ha platealmente mandato a fan****

Vittoria fondamentale, ma che fatica! Il quattro contro uno non concretizzato alla fine del primo tempo é stato una cosa allucinante

DAJE LAZIO!!! :since  :asrm
Tra l'altro era a terra per aver ricevuto un fallo non fischiato.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Godo da morire per Guidolin, Isla e Handanovic che la prendono riccamente nel c.ulo. Godo immensamente per i tre punti conquistati, che ci avvicinano al milan e ci distanziano dalle altre concorrenti. Godo perchè il gol di denis è stato inutile. GODO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2010, 15:40
Non ha fatto una scenata isterica reuma-style su un episodio che, riguardando a mente fredda, m'è sembrato molto da rigore.

Citazione di: supersved il 19 Dic 2010, 15:47

Grazie Belli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
grande vittoria, per il morale soprattutto, ma anche per la classifica...il gioco soprattutto davanti non mi è piaciuto molto (sarà perchè appunto ci manca l'attaccante da 20 gol), vero che i friulani si son ben difesi, però avevamo varchi sfruttabili, IMHO. è bastato crederci fino alla fine e sono arrivati i 3 punti...sia presa come esempio questa partita...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
L'ingresso di Kozak per Zarate era un azzardo, il ragazzo ha buoni margini di miglioramento, ma è ancora troppo acerbo, gli farebbe bene giocare sei mesi titolare in una squadra minore.
Io avrei tolto Rocchi, Zarate mi sembrava anche che giocasse bene.
E' andata bene così, ottima mi è sembrata la voglia di vincerla fino alla fine.
:ssl :since :since :ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gentlemen il 19 Dic 2010, 16:55
L'ingresso di Kozak per Zarate era un azzardo, il ragazzo ha buoni margini di miglioramento, ma è ancora troppo acerbo, gli farebbe bene giocare sei mesi titolare in una squadra minore.

Da mandare via in prestito solo se:

1) va in una squadra di A dove potrebbe giocare titolare (Bologna?)

2) arriva una punta "di peso"

altrimenti è da tenere (vd. oggi e firenze) e pazienza se ancora non cresce (vd. oggi goal divorato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: gentlemen il 19 Dic 2010, 16:55
Io avrei tolto Rocchi, Zarate mi sembrava anche che giocasse bene.
E' andata bene così, ottima mi è sembrata la voglia di vincerla fino alla fine.
:ssl :since :since :ssl

ingresso per zarate forse...ma io l'avrei fatto entrare mezz'ora prima per rocchi!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due stagioni fa c'era Lazio-Palermo ultima partita prima della sosta natalizia, Rossi toglie Zarate per Rocchi e l'argentino reagisce come oggi: vinciamo 1-0 con goal di Rocchi. Ricordiamocelo anche l'anno prossimo. :D

Riguardo i goal dell'Udinese, che ve dicevo che contro de noi succede de tutto? Hanno segnato Sanchez e Denis...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 17:59
l'argentino reagisce come oggi

Che avrebbe fatto oggi Zarate? A me sembra che è andato a sedersi, ha stretto la mano a tutti quelli che gliel'hanno data e si è messo tranquillo. Uscendo dall'altra parte, ha permesso a Kozac di entrare prima. Dopo tutta quella passerella (almeno per le volte che lo hanno inquadrato) non l'ho mai visto rivoglere occhiatacce a qualcuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, famone un idolo come hanno fatto del Pallone Boro dall'altra parte, che c'ha ragione pure se investe uno co' la macchina.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 18:17
Si vabbè, famone un idolo come hanno fatto del Pallone Boro dall'altra parte, che c'ha ragione pure se investe uno co' la macchina.
ma che caxxo scrivi? lo spieghi cosa ha fatto zarate di grave?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 18:17

Ma c he stai a di! Ma chi ne fa un idolo! Dico solo che oggi non ha fatto nulla di male. Per dirtene una, lo stesso Garbo, che commentava per merdaset da bordo campo ha detto: "bisogna dire che stavolta Zarate si è seduto in panchina in maniera del tutto tranquilla"...ohhh, merdaset, gli stessi che se c'hanno mezza possibilità devi vedè come ci inzuppano il biscottino.

Qui Zarate è criticato il giusto. Nessuno ne fa un idolo a prescindere.

A volte penso che siamo proprio speciali, noi Laziali, a dacce le mattonate sulle palle da soli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Beh,Zarate non aveva certo la faccia allegra,e giustamente,primo perchè un giocatore che esce senza essere stato determinante DEVE essere incavolato,e secondo perchè,al di là di tutto,non doveva uscire lui,poi si può dire che non ha fatto un partitone e va bene,ma c'era chi ha fatto peggio,non solo oggi,e non esce MAI.
Ma al di là di questo,che è un'opinione,ha fatto non bene ma benissimo ad uscire dal suo lato,così Kozac è entrato subito...se questo è il problema è surreale :D
Ovviamente poi sulla domanda polemica del giornalista Reja ha messo il carico con una bella uscita,ma al di là di questo non ho visto altri elementi "oggettivi" per montare un caso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oh, ma che me state a pija pe' scemo? Vorreste di che dare la mano e un abbraccio al compagno che entra ogni volta non è una forma di rispetto ma solo un caso?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Dic 2010, 18:23
Beh,Zarate non aveva certo la faccia allegra,e giustamente,primo perchè un giocatore che esce senza essere stato determinante DEVE essere incavolato,e secondo perchè,al di là di tutto,non doveva uscire lui,poi si può dire che non ha fatto un partitone e va bene,ma c'era chi ha fatto peggio,non solo oggi,e non esce MAI.
Ma al di là di questo,che è un'opinione,ha fatto non bene ma benissimo ad uscire dal suo lato,così Kozac è entrato subito...se questo è il problema è surreale :D
Ovviamente poi sulla domanda polemica del giornalista Reja ha messo il carico con una bella uscita,ma al di là di questo non ho visto altri elementi "oggettivi" per montare un caso

Secondo me, dal punto di vista disciplinare, è un altro giocatore.

Poi lo voglio vedere il giocatore contento di uscire. Magari, quando hai fatto 3 goals, stai vincendo con 2 reti di scarto e ti fanno uscire a 5 minuti dalla fine per la standing ovation.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 18:25
Oh, ma che me state a pija pe' scemo? Vorreste di che dare la mano e un abbraccio al compagno che entra ogni volta non è una forma di rispetto ma solo un caso?
no, non te stamo a pija... tranquillo

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890

Mitico,eravamo sul 2-2 in casa contro l'Udinese,per te per la squadra era meglio l'abbraccio con Kozac o l'ingresso immediato del ceco per ricominciare subito a giocare (guadagnando peraltro 29 secondi di recupero,per dire).
Zarate stava dall'altra parte del campo,questo è un dato rilevante,direi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

No. Magari nel momento della sostituzione in cuor suo avrá pensato de fa la piazzata. Poi facendo il giro lungo, gli si sará, per fortuna, acceso il cervello e non ha dato adito a nessuna polemica.

Sembri tu, piuttosto, quello che in questa occasione sta a munge i moscerini pur di trovare ad ogni costo qualcosa che non vada.

Discussione precedente - Discussione successiva