Lazio - Udinese: la partita

Aperto da ronefor, 05 Nov 2017, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

Se piove con la stessa intensità c'è poco da fare... Non so se sia un bene o un male non giocare oggi.

erlaziale

Ma non scherziamo neanche. Bisogna rinviarla. Rischiamo di non vincerla con queste condizioni..

Paris jr.

Più che altro rischio infortuni...

ronefor

Se non smette di piovere così forte è inutile provare il campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: erlaziale il 05 Nov 2017, 15:19
Ma non scherziamo neanche. Bisogna rinviarla. Rischiamo di non vincerla con queste condizioni..
...noi abbiamo dei bei risultati sotto la pioggia :asrm

Maremma Laziale

Guardando il satellite, secondo me il temporale passerà tra un quarto d'ora, una ventina di minuti...certo, il campo è ridotto discretamente da schifo.

Des1900

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2017, 15:18
Se piove con la stessa intensità c'è poco da fare... Non so se sia un bene o un male non giocare oggi.

Giocarla sarebbe stato buono per motivi di classifica. Rischi di giocarti il derby con la rioma ad un punto e avresti potuto superare l'Inter oggi.
Ma a queste condizioni rischi di perderla e di farti pure male.

Paris jr.

Io ne capisco poco e chiedo: Ma se dopo il riscaldamento avessero messo i teloni per giocare direttamente alle 16, avrebbe avuto senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

Citazione di: Des1900 il 05 Nov 2017, 15:24
Giocarla sarebbe stato buono per motivi di classifica. Rischi di giocarti il derby con la rioma ad un punto e avresti potuto superare l'Inter oggi.
Ma a queste condizioni rischi di perderla e di farti pure male.

aò, la riomma deve ancora vince però :D

Rorschach

Meglio non giocare IMHO, preserviamo i giocatori.

Des1900

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2017, 15:25
aò, la riomma deve ancora vince però :D

Eh infatti l'ho messo solo come ipotesi :)
Comunque spero finisce sto diluvio e il campo magicamente praticabile perché c ho voglia di Lazio  :)

ronefor

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2017, 15:25
Io ne capisco poco e chiedo: Ma se dopo il riscaldamento avessero messo i teloni per giocare direttamente alle 16, avrebbe avuto senso?
Pensi che a mettere (e togliere ) i teloni bastino pochi minuti ?
E poi chi decide ?
L 'arbitro vuole il campo libero alle 15.00 in punto per fare la prova , quello conta da regolamento e no il meteo

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Aquila1971

A Boccea, pochi minuti dallo stadio, e' uscito il sole

ronefor

Sbaglio o ha segnato il Benevento ?

ronefor

E mo pure Gerson ce se mette...uffff

giorgione

Comunque è assurdo che piova con una certa intensità e il campo sia ridotto in questo stato... In Inghilterra si sarebbe giocato... E je pagamo pure l'affitto per sta merdata de stadio?

PARISsn

a firenze sta accadendo l'incredibile...giocatore viola solo davanti al portiere incespica...la riomma recupera palla e 3 secondi dopo segna  8)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Bantiha riprovato ora... ma il campo fa schifo
Mi sa che la rinvia :x

Daniela