Lazio - Udinese : la partita

Aperto da ronefor, 26 Feb 2017, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506

Rigore a prima vista paaroma, ma immagino - a giudicare dalla reazione di Ciro  - netto.

Due osservazioni "tecniche":

- quando Felipe non c'e', esce, o e' poco in partita, in attacco e' notte fonda (e comunque anche oggi le cose piu' belle - assist al bacio per Patric nel primo tempo e uno scatto da fermo nel secondo che ha lasciato il difensore sul posto - le ha fatte vedere lui);

- quando Ciro va a difendere al limite della nostra area di rigore crea solo confusione e pericoli. 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il tocco di mano c'è, hanno appena fatto vedere un'immagine su Sky dove si vede chiaramente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Ne mancano altri 2 uno su Keità e uno su Savic.
Partita pessima.
Mi auguro che la prestazione sia dovuta al derby imminente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ultime 3 partite in casa, zero gol su azione,nn va bene.
In certe partite servirebbe una torre di punta davanti.
Cmq prendiamoci sti 3 punti e FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Partita sottotono. Credo sarebbe stato più giusto il pareggio.
Il rigore (che io non ho visto) a quanto pare c'era.
Speriamo di riprendere a giocare bene dalla prossima.
Murgia benino. Ha fatto il suo senza problemi.
Certo oggi non sembrava un campione ma può essere un buon giocatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Non ho visto la partita. Sto ascoltando la radio e dicono rigore da dare, partita brutta ma rigore giusto.
Se radio e mediaset dicono "rigore" questo mi fa pensare che non sia tutto questo scandalo. Sky a parte, ma là è tutta un'altra musica...
Forza Lazio!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: turco il 26 Feb 2017, 17:22
Un par de palle.  :=))
Deviata di pugno dal difensore dell'udinese.
Fonte: Io e De Marco su mediaset premium
Più che un pugno è una carezza, un tocco che non cambia la direzione della palla ma che c'è. Tocco di mano in area=rigore (non parlatemi di volontarieta' o meno perché ricordo quelli fischiato a Parolo e Radu, tocco e  braccio largo sono rigori!)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2017, 17:13
no.
Ma come fate a dire ste  cose, ma vergognati!
Il rigore è netto, detto da De Marco di Mediaset.

Abbiamo vinto e godo, me ne sbatto della solita esegesi sul nostro rigore che tanto piace ad alcuni fratelli biancocelesti.

PS:
La sofferenza secondo me dipende da una cosa semplice semplice, il mercato.
Candreva 25ml = Wallace 8ml + Bastos 6ml + Lukaku 6ml + L. Alberto 5ml.
Oh, tra partiti titolari e subentrati (Wallace nei 10 minuti finali solo per spazzarla....) ne avesse giocato 1! Unooooo!
Complimenti al nostro DS, come sempre ottimo nella costruzione della squadra e nella gestione delle priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Feb 2017, 17:35
Ma come fate a dire ste  cose, ma vergognati!
Il rigore è netto, detto da De Marco di Mediaset.

Abbiamo vinto e godo, me ne sbatto della solita esegesi sul nostro rigore che tanto piace ad alcuni fratelli biancocelesti.

PS:
Oh, tra partiti titolari e subentrati (Wallace nei 10 minuti finali solo per spazzarla....) ne avesse giocato 1! Unooooo!
Complimenti al nostro DS, come sempre ottimo nella costruzione della squadra e nella gestione delle priorità.
Immobile prodotto delle giovanili vero???

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Cervino il 26 Feb 2017, 17:30
Ottimi i tre punti.

Rigore a prima vista paaroma, ma immagino - a giudicare dalla reazione di Ciro  - netto.

Due osservazioni "tecniche":

- quando Felipe non c'e', esce, o e' poco in partita, in attacco e' notte fonda (e comunque anche oggi le cose piu' belle - assist al bacio per Patric nel primo tempo e uno scatto da fermo nel secondo che ha lasciato il difensore sul posto - le ha fatte vedere lui);

- quando Ciro va a difendere al limite della nostra area di rigore crea solo confusione e pericoli.

Contro squadre che si chiudono abbastanza in difesa, gli unici grimaldelli sono Felipe e Keita, ma non sempre funzionano - stavolta, a parte i lampi citati e un'entrata in area che aveva fruttato un rigore non dato, c'è stato poco.

Immobile ha effettivamente creato problemi, in difesa - ma credo che avesse avuto ordine di provare a dare una mano, a causa dei crampi di Murgia.
Tra l'altro, con lui lì, anche se si innesca il contropiede su Keita, quando finalmente si arriva sul fondo a crossare al centro non ci sono soluzioni pericolose.

Comunque, una vittoria risicata, ma gestita bene - l'Udinese, anche dopo preso il gol, è riuscita a fare poco.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Feb 2017, 17:35
PS:

Ti sei scordato Immobile che ha giocato, ha preso il rigore e ha segnato.  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sento dire ai tutti i cateteristi "laziali" che il rigore non c'era, direi piuttosto che dalle immagini non si capisce bene, ma che se, come mi è capitato di intuire, il braccio di Adnan tocca la palla sul controllo di Ciro, da regolamento c'è eccome. Va anche detto, per onestà, che se fosse stato un rigorepaariomma avrei scritto di tutto sul forum, come faccio sempre, ma se è rigore quello di Parolo a Torino e se era rigore quello di Radu con Fenerbahce, va fischiato pure questo. Danilo su Keita era molto più netto, e poteva starci pure il rosso, quello su Basta non l'ho rivisto, in diretta mi sembrava evidente.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Cervino il 26 Feb 2017, 17:30
Ottimi i tre punti.

Dimenticavo: con l'Udinese poi la goduria per la vittoria ha sempre quel non so che di piu', dal ricorso inf-ame di Sanson nel 1980.

Quasi un peccato che il rigore fosse netto, mi avrebbe dato ancora piu' gusto se fosse stato inventato.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma non mi parlate di Immobile per favore, che se non era per Lotito che almeno ha raccattato un buon attaccante pronto per il campionato italiano stavamo ancora appresso ai sogni esotici del DS (Valencia?)!!!
Il mercato è stato un fallimento, e la partita di oggi (ma non solo) lo dimostra, pochi caxxi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore per me c'era, il giocatore dell'Udinese aveva il braccio largo e ha colpito la palla con il gomito mi sembra quindi come fate a dire che non c'era?
abbiamo giocato male è vero ma la squadra aveva la testa altrove al derby precisamente ,comunque abbiamo vinto lo stesso e questa è la cosa che conta.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Oggi dobbiamo chiudere scusa a tutti per quel rigore, abbiamo rubato e basta.

Sto a scherzà eh  :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Feb 2017, 16:56
Perfetto ! Gli altri ne vincono a decine di partite così. Anzi ti dirò, con l'Udinese tappetino di Trigoria c'é pure più gusto.

Ecco, dopo un mese che abbiamo tirato in porta cento volte senza metterla dentro quasi mai, per una volta se permettete mi prendo sti tre punti e l'udine e il resto del carrozzone se ne vadano pure afankul.
Che poi, quando le vincono gli altri ste partite tocca sentirsi dire che è da lì che si vede la grande squadra.
:band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non si può sempre giocare bene e vincere, non siamo il barca,comunque nonostante tutte le difficoltà come ad es. giocatori che mancavano, derby e di coppa Italia e rosa corta abbiamo vinto ..

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2017, 17:05
tutti a di sta cosa della testa al derby....vabbe'...abbiamo rischiato di ritrovarci settimi in classifica per pensare al derby....adesso allora mercoledi' se vince  o se perde voglio vede' tibie che volano...li voglio vede' mena' su ogni pallone...
perche se entrano co sta  mosceria de oggi dalla riomma ne  piamo 12 eh....non è un tabu' dirlo.... 8) :asrm
la mosceria  di oggi forse  è  conseguenza  del derby  di mercoledì, dove  questo  approccio  non è  permesso. O la palla o la gamba  mercoledì 

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
alcuni laziali stanno impicciati con la testa....

Ma godetevela, no dico sul serio. Allenatori della domenica, profeti e nostalgici di gente che se ne è andata via sputando sulla maglia....

Ma sinceramente , capisco la malinconia postcoitale, ma la Lazio a vinto!

figurati se avevamo perso...

Discussione precedente - Discussione successiva