Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Aquila Romana il 03 Mar 2024, 11:50
Non sono assolutamente d'accordo, siamo a 6 punti dal piazzamento in EL e ci sono ancora 33 punti in palio

Come si fa a dire che si tratta di una partita inutile

Oltretutto in una giornata dove si giocano Napoli-Torino, Fiorentina-Merde, Bologna-Inter e Juventus-Atalanta

Dal quarto posto in giù è un campionato strano, fare tre punti potrebbe dire anche rientrare nel gruppone
Infatti il merdoso di Di Bello in complicità col VAR e Rocchi si sono assicurati di metterci in difficoltà pure nella prossima, specialmente se consideriamo la situazione infortuni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mar 2024, 13:19
Ne abbiamo 11 da mettere in campo ?

Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Hysaj
Vecino
Cataldi
LA
FA/Isaksen
Taty/Ciro
Zaccagni/Pedro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Hanno due squalificati, Walace ed Ebosele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
MaxMich

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 03 Mar 2024, 17:56
Noi tre :(
Bisogna aspettare il giudice sportivo perché gli squalificati sono tre più Sarri ma bisogna vedere quel demente cosa scriverà sul referto a fine gara...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
va ricordato che quella merda di Lukaku per un rosso diretto per un fallo che  poteva stroncare una carriera, ha avuto una giornata perche si alzo una baraonda mediatica che forse il fallo non era cosi' violento, che l'arbitro era stato frettoloso nel decidere la rava e la fava, io mi auguro che visto anche la  pantomima di Rocchi che manda le scuse alla Lazio, venga detto al giudice di frenare sulla sanzione, voglio sperare in una giornata per tutti e 3  8)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Voi direte grazie al cazzo, ma se dovessimo fare il miracolo in CL mi sa che arriviamo davvero a 70.000. Quanto sarebbe bello madò  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2024, 18:27
va ricordato che quella merda di Lukaku per un rosso diretto per un fallo che  poteva stroncare una carriera, ha avuto una giornata perche si alzo una baraonda mediatica che forse il fallo non era cosi' violento, che l'arbitro era stato frettoloso nel decidere la rava e la fava, io mi auguro che visto anche la  pantomima di Rocchi che manda le scuse alla Lazio, venga detto al giudice di frenare sulla sanzione, voglio sperare in una giornata per tutti e 3  8)
Per me 2 a Marusic e una a Guendo e Pellegrini.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Per me 2 a Marusic e una a Guendo e Pellegrini.
Del resto Lazzari ne prese due per un vaffanculo alla giacchetta gialla. Non mi aspetto granché, temo anzi che per proteggere l'operato dell'arbitro vadano giù molto pesanti. Sì vocifera anche di una squalifica a Luis Alberto per la testata nella rissa finale. Di Bello nel frattempo ha lo stereo a palla con i maneskin e la moglie che lo difende accorata. Da carnefice a vittima, quando si tratta di Lazio, è un attimo

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se dovessimo rientrare in corsa molti di quelli che oggi tifano tutte quelle che ci sono sopra in chiave anti-roma (o che addirittura si dispiacciono per aver tolto nel campionato punti a Napoli, Atalanta e Fiorentina) dovrebbero ficcarsi un po' sottoterra.

Solo un po'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Velociraptor il 03 Mar 2024, 21:41
Se dovessimo rientrare in corsa molti di quelli che oggi tifano tutte quelle che ci sono sopra in chiave anti-roma (o che addirittura si dispiacciono per aver tolto nel campionato punti a Napoli, Atalanta e Fiorentina) dovrebbero ficcarsi un po' sottoterra.

Solo un po'.

Vabbè dai, non starei lì con il dito puntato, la situazione è quella che è, siamo in un momento dove a noi dice tutto male e alle merde gira tutto bene, ci sta che qualcuno sia preoccupato (e infastidito dalla boria che solo loro sanno diffondere in città quando vincono..)

Poi certi ragionamenti che iniziano con un "se" valgono anche per l'esatto opposto (del "se" intendo)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Ho rivisto la classifica; vinciamo e cominciamo ad andarci a riprendere le merde!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 22:43
Ho rivisto la classifica; vinciamo e cominciamo ad andarci a riprendere le merde!

Sono a +7

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Le merde non le riprendi piú.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Velociraptor il 03 Mar 2024, 21:41

Solo un po'.

Prima pensiamo a rientrare però...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Ammiro il tuo ottimismo, sul serio, ma affinché succeda devono suicidarsi, derby compreso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquila Romana il 03 Mar 2024, 22:10
Vabbè dai, non starei lì con il dito puntato, la situazione è quella che è, siamo in un momento dove a noi dice tutto male e alle merde gira tutto bene, ci sta che qualcuno sia preoccupato (e infastidito dalla boria che solo loro sanno diffondere in città quando vincono..)

Poi certi ragionamenti che iniziano con un "se" valgono anche per l'esatto opposto (del "se" intendo)

Sì ma mi pare che noi siamo campioni nel farcela addosso prima del tempo. Quando diventa stucchevole succede che dia fastidio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 22:47
Sono a +7
Non ho mica scritto di riprenderle in una giornata!
Vincendo lunedì probabilmente +4, con 10 partite da giocare fra le quali lo scontro diretto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Solo per averla scritta sta cosa, lunedì, staremo a +10!

Discussione precedente - Discussione successiva