Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2024, 23:07
niente...non succederà niente

Garantito 100%.
Che c'è che non va , Ve state sempre a lamentà.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 11 Mar 2024, 23:03
Ma un presidente che mette Fabiani, dico Fabiani a fare il direttore della Lazio, che intenzioni ha? Uno che deve fa il direttore a Caserta o Messina fa il direttore della Lazio! Castellanos 15 milioni, non può giocare in B! Oggi gila ancora una volta migliore in campo e abbiamo massacrato ( io in primis) tare quando l ha preso, ci ha condannati alla mediocrità quel pagliaccio
No ci ha condannato mister sigaretta che vuole creare una società a suo piacimento. Tanto da aver cacciato uno che alla e della Lazio si è sempre comportato e parlato bene. Ma vabbe teniamoci il Nazionale senza filtro che di lazialità ne capisce a  pacchi.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io invece penso che ci faremo altri 20 anni cosí con il figlio del [...] e me vie da piagne...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mar 2024, 23:02
finiti gli alibi .

in ordine il re sole , il comandante , i senatori .

Le palle le deve tirare fuori uno solo , a costo di perderle tutte . tranne una .
Non credo a ste cose, se vinci continui a vincere,se perdi fai lo stesso...io non sono convinto che in CI giochi da Dio se fai schifo prima o al derby fai 4-0 se ti risparmi...lassamo perde ste cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Queste prestazioni si vedevano dalle prime 10 giornate

Ma lì chi lo diceva era romanista, iettatore, approfittatore...

Forse è solo che alcuni non capiscono un cazzo di calcio e a volte dell'ambiente Lazio che non riesce a gestire periodi di vittorie a lungo

È un ambiente provinciale che si rilassa, figlio di una gestione societaria provinciale

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Saymyname il 11 Mar 2024, 21:56
Difesa che si schiaccia, gol con giocatore avversario che arriva a riporto.
Un'altra costante di questa stagione, insieme ai magnifici approcci del secondo tempo.
C'ho uno sfogo epidermico tutte le volte che ci vedo schiacciati sulla porta e gli altri la mettono comoda indietro...noi non ne abbiamo fatto manco mezzo di goal così

MaxMich

Visitatore
Le colpe della società sono evidenti ma quello che sta facendo Sarri x me è ancora peggio... Un allenatore estremista che non cambia mai...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 23:13
non è un caso infatti.
La migliore lazio di quest'anno è quella senza Ciro e LA di quella finestra lì
Oh ma secondi ci siamo arrivati co Felipe Anderson centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 23:13
non è un caso infatti.
La migliore lazio di quest'anno è quella senza Ciro e LA di quella finestra lì
Io faccio molta fatica - , ma molta molta, eh! - a ricordare una migliore Lazio in questa stagione demmerda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: erlikkhan il 11 Mar 2024, 23:28

Ma lì chi lo diceva era romanista, iettatore, approfittatore...

Forse è solo che alcuni non capiscono un cazzo di calcio e a volte dell'ambiente Lazio che non riesce a gestire periodi di vittorie a lungo

È un ambiente provinciale che si rilassa, figlio di una gestione societaria provinciale

.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2024, 23:47
Io faccio molta fatica - , ma molta molta, eh! - a ricordare una migliore Lazio in questa stagione demmerda.

Infatti non c'è, almeno a livello di gioco, la Lazio è sempre stata la stessa. Gli alti sono arrivati con prestazione affamate in Champions (Atletico, Feyenoord, Celtic e Bayern all'olimpico) dove le motivazioni hanno fatto la differenza

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Neanche Ballardini era riuscito a toccare così il fondo....

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ennesima delusione,una squadra dimessa senza né capo né coda, troppo brutta per essere vera.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: erlikkhan il 11 Mar 2024, 23:28
Ma lì chi lo diceva era romanista
Ecchime! Mi sono preso tanti di quegli insulti (romanista per me è un insulto) per aver scritto ad agosto quello che si è poi verificato durante tutta la stagione...

Tanti di questi insulti mi sono arrivati addirittura in privato, per cui ho tutti i nick in memoria...
Nick che ovviamente adesso, ogni intervento che fanno, lo paragono ad una scoreggia....

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Considerato il "valore" dell'avversario è una sconfitta pesantissima.
Di quelle che una società normale ribalterebbe panchina, rosa, tutto.
Mi tremano le mani soprattutto perché so che non cambierà un catzo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Non mi vergogno a dirlo (del resto, scripta manent) ma ero tra quelli che considerava questa partita l'occasione giusta per iniziare a rilanciare le nostre velleità di qualificazione europea (quale che essa fosse). Giocando nell'ultimo slot disponibile e complici anche i risultati dagli altri campi si intravedeva la concreta possibilità di rosicchiare punti a praticamente tutte le squadre che ci sopravanzavano in classifica. E va detto che il primo tempo tutto sommato questa speranza l'aveva anche legittimata. Nulla di ché eh, ma qualche segnale di vita si. Nella ripresa invece ci siamo (ri)mangiati tutto. Contro una squadra modesta tecnicamente e anche abbastanza "frivola" tatticamente (a parte qualche buon singolo e una discreta fisicità penso siano una delle peggiori squadre della serie A, Salernitana esclusa). Anche il pareggio sarebbe stato un passo falso, figuriamoci la sconfitta. E nemmeno possiamo appellarci alla mala sorte, tutto sommato la sconfitta non è nemmeno immeritata.
Ora come ora (al di là di quanto uno voglia essere ottimista) è assai più probabile farci scavalcare da una tra Monza e Torino piuttosto che andare a riprendere anche solo una di quelle che ci sopravanza.
Uno ci vuole anche provare a non vedere tutto nero, ma sinceramente c'è ben poco a cui appigliarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
E qualche temerario su questa pagina aveva scritto di 11 finali, 11 vittorie.

È consigliabile limitarsi a sognare il derby e le semifinali di C.I., ma è dura crederci.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Via Sarri subito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: anselazio il 12 Mar 2024, 00:23
Considerato il "valore" dell'avversario è una sconfitta pesantissima.

Aver perso con Salernitana e Udinese (due delle peggiori squadre di questo campionato) in effetti è una bella macchia...

Discussione precedente - Discussione successiva