Lazio-Udinese

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Ma perchè quando segnano gli altri sono campioni e quando segna uno della Lazio "il portiere è stato poco reattivo"?

Magnopèl

Brocchi.  :)

(secondo me un'altra stagione di "livello" la fa.)

Tarallo

(Per la par condicio, io Brocchi l'avevo abbastanza massacrato..)

Flaminio

Brocchi due gol in due partite di seguito. Non segnava da anni. Qualcosa significherà. Anche se non so cosa.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

io vorrei zarate in campo...me lo sento...se sta sera entra segna anche un bel gol!!!

spook

Sanchez come Kalou!!!

nestorburma

Ricordo solo un mio compagno di liceo riuscire a sbagliare un gol come quello di Sanchez

luca90agerola

ma scaloni corre!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

Citazione di: nestorburma il 15 Mag 2010, 22:08
Ricordo solo un mio compagno di liceo riuscire a sbagliare un gol come quello di Sanchez

Io ne ho sbagliati de peggio :oops:

nestorburma

luca90agerola

grande modibo su quella fascia destra ma flo s'è magnato un goal grande come una casa questo secondo me non sa fare i goal semplici porca ....... :D :D :D :D

Kebab

Citazione di: luca90agerola il 15 Mag 2010, 22:21
grande modibo su quella fascia destra ma flo s'è magnato un goal grande come una casa questo secondo me non sa fare i goal semplici porca ....... :D :D :D :D

Dopo quell'anticipo imperioso pensavo tirasse na saracca, dentro o fuori che fosse.. invece ha sparato a salve  :P

Contenuto sponsorizzato

vagabond

diakitè è una bestiaXD... e zarate sta facendo una parita pessima...che lo possino...non è più lui...speriamo che nn se ne vada così...

dopesmokah

Pure io ho sempre difeso Hitz...e Brocchi.

Zarate però ha bisogno di fiducia, come si fa a tenerlo in panca fino a metà secondo tempo? :?

GoodbyeStranger

che fallaccio...  :(

questo è il suo limite

RubinCarter

cia' piu cori lotito a roma che murigno a milano

luca90agerola

Citazione di: dopesmokah il 15 Mag 2010, 22:23
Pure io ho sempre difeso Hitz...e Brocchi.

Zarate però ha bisogno di fiducia, come si fa a tenerlo in panca fino a metà secondo tempo? :?
come si fa.........ma la guardi la partita gioca senza voglia........

RubinCarter

ma diakite' fa la punta?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: luca90agerola il 15 Mag 2010, 22:25
come si fa.........ma la guardi la partita gioca senza voglia........

l'ho notato anche io...bo...se rimane devo giocare meglio...ho ancora la speranza che segni però!

RubinCarter

Citazione di: nestorburma il 15 Mag 2010, 21:32
comunque Hitz verticalizza sempre, ogni passaggio è mirato a guadagnare metri. A me me piace.

fortunatamente chi lo ha scelto se l'è pure guardata qualche partita.

;)