Lazio - Valladolid

Aperto da JuMaD81, 04 Ago 2022, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Miro68 il 06 Ago 2022, 22:49
Tutti molto male... E contro una squadra mediocre ... Speriamo bene serve una scossa per la prima di campionato
Tutti male no, MA e Gila hanno giocato bene

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: purple zack il 06 Ago 2022, 22:47
la nuova diffusa su tutti i cazzo di social e comunicatori è

Maximiano scarso, manco un rigore

:o

secondo clean sheet, per quel che vale ovvero nulla
È davvero pazzesco, come si fa a giudicare un portiere in una partita in cui l''unico tiro in porta è stato sullo spigolo degli incroci dei i pali. Boh,...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: ElRifle il 06 Ago 2022, 22:35
Maximiano non ti piace perché non ha parato rigori?

Romagnoli da rivedere per quale motivo?
Maxi l'ho visto anche col Genoa, non mi piace, ma siamo a livello sensazioni personali, mi sembra poco reattivo (magari ė imballato)
Romagnoli, mi sono espresso male, lo devo rivedere e aspetto a dare un goudizio riguardo alla sua adattabilità al gioco di Sarri, uguale per Casale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro68 il 06 Ago 2022, 22:49
Tutti molto male...

non l'hai potuta vedere eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io dico solo che se con il Bologna ci ripresentiamo ancora con Cataldi e Basic siamo dei masochisti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Il secondo tempo mi ha fatto un po' riprendere.

MA deve essere titolare, va a velocità doppia di passo e pensiero rispetto a Danilo.
Vecino sarà fondamentale e tempo 2 partite é titolare a sinistra.
Io non prenderei Ilic ma una mezzala elettrica veloce e cazzuta, tipo Allan giovane . Fate voi i nomi. Dietro siamo allestiti bene, se potessimo dar via Hjsay pe run terzino sinistro staremo alla grande.
Per me nel mondo c'è molto meglio dell"accoppiata Zaccagni Fa. Sulle ali pure si può migliorare tanto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ago 2022, 22:55
Io dico solo che se con il Bologna ci ripresentiamo ancora con Cataldi e Basic siamo dei masochisti.
Basic secondo me sufficiente. Farei SMS MA Basic

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Siamo imballati fracichi, speriamo di recuperare un po di brillantezza col Bologna, bene Marcos Antonio, maluccio Ciro e SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ancora in rodaggio, ma poche cose positive e molte da aggiustare.
Però credo che la maggior parte del lavoro fatto in questo ritiro sia sulla ricerca della compattezza della squadra in fase di non possesso e nel cercare di difendere meglio. Infatti, tranne l'imbarazzante crollo col Genoa, non abbiamo preso altro gol in nessuna delle altre amichevoli.
È ovvio che gli avversari erano quello che erano ma, in generale, abbiamo concesso pochissimo ed il nostro portiere non è stato quasi mai impegnato in nessuna delle partite.
Credo che arriveremo a dama fra qualche partita ufficiale (tre/quattro) perché alcuni giocatori sono ancora in cerca della condizione migliore (SMS e Anderson) ed altri devono completare l'inserimento negli schemi di Sarri.
Non dimentichiamo che per fare bene quello che chiede, i giocatori devono stare in condizione ed avere tutta una serie di movimenti sincronizzati.
Il fatto che praticamente non tiriamo mai in porta se non occasionalmente credo sia indicativo del fatto che manca ancora una parte di percorso per vedere qualcosa di buono.
Credo anch'io che fra un po' MA prenderà le redini del centrocampo e penso che pure Vecino ne giocherà parecchie.
Si vede a occhio che gli manca il ritmo partita ma si vede altrettanto che è uno di un certo spessore.
Calma e gesso e cerchiamo di continuare a non prendere gol che, le stagioni importanti, le costruisci partendo da questa predisposizione della squadra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Com'era la storia di chi ha vissuto gli anni 80?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: branco_azul il 06 Ago 2022, 22:51
È davvero pazzesco, come si fa a giudicare un portiere in una partita in cui l''unico tiro in porta è stato sullo spigolo degli incroci dei i pali. Boh,...

Sentito oggi un "noto" opinionista laziale, cui i laziali ancora portano molto rispetto forse per via della veneranda età, definire questo portiere "una mezza sega". Testuale.

Un portiere che fra stasera e contro la nazionale del Qatar non ha dovuto fare una parata, che non s'è nemmeno sporcato i guanti. Che contro il genoa ha preso 4 gol non per colpa sua, ad eccezione forse del terzo gol col tiro da fuori area dove forse poteva fare qualcosa. E stop.

Una mezza sega. Incredibile.

E' bastato che un altro fenomeno della radiofonia laziale dicesse da Auronzo che Maximiano aveva lasciato leggermente interdetti i due allenatori dei portieri della Lazio, per dare il via a quest a ridda di voci. Il viatico migliore per rendergli la vita difficile.

Io non ci posso credere. Non ha ancora dovuto fare una parata ed è stato già battezzato.

Che se qualcuno di quella radio demmerda si fosse mai azzardato a definire una mezza sega un giocatore della roma appena acquistato sul mercato, senza nemmeno averlo visto una volta giocare, si sarebbe trovato i tifosi della roma ad aspettarlo sotto la radio con le spranghe.

E 'sto vecchio rin[...]to s'è permesso di dire questa cosa, così, impunemente.

Mortacci sua 'ndo se trova.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sicuramente meglio nel secondo tempo, con più gente vogliosa di andarsela a prendere sta caxxo di palla, che non ha paura di aggredire l'avversario...sempre troppi giocatori che invece aspettano, aspettano, aspettano, non capisco se per paura di essere saltati o per poca voglia di correre (corsa che poi devi raddoppiare per inseguire, ma non sembra chiaro a tutti). Un grande boh, speravo di vedere molta più disponibilità quest'anno

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 06 Ago 2022, 23:18

Non so chi sia però se é Melli perdoniamolo. Lui fa il teatrino in radio, non é cattivo.  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Com'era la storia di chi ha vissuto gli anni 80?

:beer: :beer: :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
se avessimo preso milinkovic quest anno e questa fosse stata la sua prima partita che vediamo avremmo tutti detto di aver preso una pippa cosmica e invece stiamo parlando del centrocampista piu forte della serie a , questo per dire quanto conta il calcio d agosto

Quotone al cubo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
se avessimo preso milinkovic quest anno e questa fosse stata la sua prima partita che vediamo avremmo tutti detto di aver preso una pippa cosmica e invece stiamo parlando del centrocampista piu forte della serie a , questo per dire quanto conta il calcio d agosto
Sei troppo logico e razionale.
Ti farai bannare.  :beer:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Indaco il 06 Ago 2022, 23:18
Sentito oggi un "noto" opinionista laziale, cui i laziali ancora portano molto rispetto forse per via della veneranda età, definire questo portiere "una mezza sega". Testuale.

Un portiere che fra stasera e contro la nazionale del Qatar non ha dovuto fare una parata, che non s'è nemmeno sporcato i guanti. Che contro il genoa ha preso 4 gol non per colpa sua, ad eccezione forse del terzo gol col tiro da fuori area dove forse poteva fare qualcosa. E stop.

Una mezza sega. Incredibile.

E' bastato che un altro fenomeno della radiofonia laziale dicesse da Auronzo che Maximiano aveva lasciato leggermente interdetti i due allenatori dei portieri della Lazio, per dare il via a quest a ridda di voci. Il viatico migliore per rendergli la vita difficile.

Io non ci posso credere. Non ha ancora dovuto fare una parata ed è stato già battezzato.

Che se qualcuno di quella radio demmerda si fosse mai azzardato a definire una mezza sega un giocatore della roma appena acquistato sul mercato, senza nemmeno averlo visto una volta giocare, si sarebbe trovato i tifosi della roma ad aspettarlo sotto la radio con le spranghe.

Tengo a dire che il mio giudizio ė stato espresso ignorando tutto questo
Sono sicuro che saprà farmi cambiare idea

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2022, 23:26
Sei troppo logico e razionale.
Ti farai bannare.  :beer:
in 20 giorni che scrivo me so gia preso del romanista ,alla fine accetterei piu volentieri il ban  :)

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque boh io maximiano ancora non riesco a giudicarlo ,resta sempre sta sensazione di un portiere che non mi fa impazzire ma e' solo una sensazione , e puo tranquillamente svanire nel corso delle settimane .

per quanto riguarda i piedi aspetto un attimo pure li , pero mi ripeto  come tecnica di calcio mi pare che siamo lontani parecchio dai top in questo fondamentale

Discussione precedente - Discussione successiva