Lazio-varese, martedì 2 dicembre ore 16.00

Aperto da innamoRADU, 26 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Splash21 il 02 Dic 2014, 17:43
Il gol segnato è la vera tragedia di sto giocatore : ha tirato solo perchè nell'azione precedente invece di tirarla di prima ha perso tempo inutilmente ed è stato costretto a passarla a Konko, quindi nell'azione del gol l'ha tirata subito. In pratica lui decide non in base a quello che vede in campo, ma a quello che è successo in precedenza (la stessa cosa l'ha fatta prima, eh, se tira e sbaglia non tira più, se non riesce a tirare la volta successiva prova il tiro).

Ora ottima azione di Keita, nulla di fatto.
Può darsi, ma ogni volta che gioca lui vedo giocare uno che tecnicamente la incarta agli altri 21.
Non basta, chiaro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Splash21 il 02 Dic 2014, 17:43
Il gol segnato è la vera tragedia di sto giocatore : ha tirato solo perchè nell'azione precedente invece di tirarla di prima ha perso tempo inutilmente ed è stato costretto a passarla a Konko, quindi nell'azione del gol l'ha tirata subito. In pratica lui decide non in base a quello che vede in campo, ma a quello che è successo in precedenza (la stessa cosa l'ha fatta prima, eh, se tira e sbaglia non tira più, se non riesce a tirare la volta successiva prova il tiro).

Ora ottima azione di Keita, nulla di fatto.

'Na tragedia.
Ma come se permette, 'sto [...], di segnare.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2014, 17:44
NESSUNA INGRATITUDINE VERSO REJA. ANZI.
Magari è più chiaro.
tocca essere più precisi magnopel però, per onestà.
non è questione di gratitudine è questione di punti.
tutti fenomeni, ancora uno però che fa più punti di zio edy non l'abbiamo trovato.
questa è la realtà.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DaMilano il 02 Dic 2014, 17:43
davvero io questa ingratitudine verso Reja non la capirò mai.

ah guarda, non lo dire a me.

Io ormai ci scherzo sopra, ho smesso di farmi venire il sangue amaro per questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Property il 02 Dic 2014, 17:46
tocca essere più precisi magnopel però, per onestà.
non è questione di gratitudine è questione di punti.
tutti fenomeni, ancora uno però che fa più punti di zio edy non l'abbiamo trovato.
questa è la realtà.
Sono d'accordo.
E due.
La mia battuta nasceva da un Lazio Bologna ultima di campionato (rigore di biglia) in cui a stagione finita Reja non concesse manco un minuto ai nostri giovani.
Ma ndo cazzo l avete letta sta ingratitudine non si sa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quando vedo uno con le qualità di Felipe Anderson, ho voglia di aspettarlo tutta la vita!!
Voglio dì, avemo aspettato Meghni!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

PS mi collego ora ...come abbiamo giocato?????

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Sto sul treno e la connessione non è delle migliori.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 17:45
Può darsi, ma ogni volta che gioca lui vedo giocare uno che tecnicamente la incarta agli altri 21.
Non basta, chiaro.

io credo sia molto più divertente lavorare su f.anderson che su uno scarpone. mi piacerebbe davvero vederlo mezz'ala, per vedere di nascosto l'effetto che fa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io nel cambio Djordjevic-Mauri (che a proposito, ha sbagliato tutto) alla fine di una partita inutile ci vedo tante analogie con le scelte di Reja, non credo di insultare Reja paragonandoli.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 02 Dic 2014, 17:43
davvero io questa ingratitudine verso Reja non la capirò mai.

Neanche io.
Uno che per 3 anni è riuscito a garantire 1,70 a partita e, fatto salvo il periodo settembre 2011-febbraio 2012, con rose buone ma esangui nella migliore delle ipotesi o appena decorose nella peggiore.

Io criticavo e critico Reja per come affrontava le Coppe, quello sì.
Una gestione da tecnico di squadra provinciale che non vuole il disturbo in mezzo alla settimana.

Ma sui punti fatti nei suoi 3 anni (mezzo, più due, più mezzo) è semplicemente grottesco imputargli di averne fatti pochi.   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2014, 17:47
Sono d'accordo.
E due.
La mia battuta nasceva da un Lazio Bologna ultima di campionato (rigore di biglia) in cui a stagione finita Reja non concesse manco un minuto ai nostri giovani.
Ma ndo cazzo l avete letta sta ingratitudine non si sa.
Ma che deve concedere ?
Le partite si chiudono al 90°, che ne sai se il varese te ne fa due nei tre minuti finali, poi ti giochi il supplementare con Tounkara, che tanta differenza non lòa fa neanche in primavera....chi è forte gioca, vedesi Onazi e Cavanda, nonché Keita, Tounkara non lo è ancora, tanto è.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Splash21 il 02 Dic 2014, 17:50
Io nel cambio Djordjevic-Mauri (che a proposito, ha sbagliato tutto) alla fine di una partita inutile ci vedo tante analogie con le scelte di Reja, non credo di insultare Reja paragonandoli.
Più che altro non mi pare ingratitudine.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Finita, finalmente ci sarà il famoso ritorno a Torino

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
scusate ma la primavera domani non ha una partita?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Krypto il 02 Dic 2014, 17:49
Un aggiormento sul risultato?
Sto sul treno e la connessione non è delle migliori.

Grazie
3-0 Konko, Djordjevic, F. Anderson

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: daniela il 02 Dic 2014, 17:48
daje Felipeeeeeeeeeeeee

PS mi collego ora ...come abbiamo giocato?????

Malissimo. Abbiamo vinto 3-0 per pura fortuna.

:beer:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
un buon brodino caldo che ci risolleva il morale in vista della trasferta di Parma, contento per F.Anderson bel gol che spero lo sblocchi.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Spero che ora è ancora una volta sia chiara a chi ancora aveva dubbi la differenza che c'è oggi tra Ledesma e un giocatore, anche modestom, di calcio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io Ledesma me lo voglio ricordare ancora come un giocatore di calcio.
I suoi lanci-a-cazzo-de-cane mi hanno fatto compagnia nelle mie domeniche da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva