Lazio - Vaslui, la partita!!!

Aperto da CrazyEagle, 15 Set 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mah. Ho sentito "Mubarak" nominato dal telecronista dopo aver scandito Lazio. Ma sarà normale?  :oo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me e' un 4-4-2 con i movimenti classici del 4-4-2.

A me stanno piacendo, tranne quelli che non posso vede'.

Comunque tanto movimento e dinamicita', ripeto, sono una novita'. Io a vedere questa Lazio mi diverto, quella dell'anno scorso era una tortura. Bravo Reja.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Des1900 il 15 Set 2011, 19:36
Invece oggi Lulic mi sta piacendo molto, Gonzalez fa un po di confusione però sono sicuro che migliorerà

si anche a me non sta dispiacendo ...l'unico problema è che essendo destro tende sempre ad accentrarsi .
Secondo me messo a destra andrebbe meglio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 19:38
Per me e' un 4-4-2 con i movimenti classici del 4-4-2.

A me stanno piacendo, tranne quelli che non posso vede'.

Comunque tanto movimento e dinamicita', ripeto, sono una novita'. Io a vedere questa Lazio mi diverto, quella dell'anno scorso era una tortura. Bravo Reja.

paro paro. eppoi io sono un quattroquattroduista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Per quanto mi riguarda, promossi tutti dal primo all'ultimo per il momento.

L'anno scorso questa partita l'avremmo giocata dietro la linea di metà campo sfruttando le ripartenze.

Ah.. con gli assist di Mauri, Cissè e Rocchi sarebbero andati a nozze. Sappiamo dei tagli del capitano, ma la velocità di Cissè è imbarazzante!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Des1900 il 15 Set 2011, 19:36
Invece oggi Lulic mi sta piacendo molto, Gonzalez fa un po di confusione però sono sicuro che migliorerà
Anche a me. Tra le altre, ha fatto un signor recupero in area biancoceleste.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Adesso non mi va di pensare alle cose che non vanno, fatemi godere questo spettacolo di una furia di dio che abbiamo lì davanti. Fa P-A-U-R-A!!!

Posso dirlo? Lo dico. Questo è uno dei più grandi giocatori che abbiano mai indossato la nostra maglia! Un fenomeno vero.

E il mio millesimo lo dedico con piacere a lui  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 19:33
MI ricordo i tempi in cui bastava postare la parola.

Manfredini.

Cosi', senza commento, si sapeva gia'.

Per me Diakite sta arrivando a quei livelli (reja non e' d'accordo, ci punta molto)

non mi stava neanche dispiacendo, ma poi vedi che fa quello che ha fatto con lo stop di petto e tuffo in area e mi viene da piangere.

comunque buona Lazio direi, tonica e pimpante. molto bene sculli, gonzalez e matuzalem, cissé devastante. lulic si deve sciogliere, si vede che quando scende può far molto, ma molto male.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: irisheagle il 15 Set 2011, 19:40
si anche a me non sta dispiacendo ...l'unico problema è che essendo destro tende sempre ad accentrarsi .
Secondo me messo a destra andrebbe meglio.
Invece a me Lulic sembra tutto meno che un difensore. Siccome l'abbiamo preso per fare quello, non mi convince. Magari spostato più avanti si, ma dietro sta facendo delle cose da brivido...
In generale buona Lazio, ma il Vaslui non è il Rabotnicki (o come se scrive), dobbiamo stare molto molto attendi e chiudere la partita. Ricordo ancora 2 anni fa col Salisburgo, quando mi sono allontanato dalla TV all'89 in vantaggio per 1-0 e abbiamo perso 2-1: secondo me quella partita indirizzò male tutta la prima parte della stagione, cerchiamo di imparare dai nostri sbagli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gonzalez sembra un omino del gioco del calcio del Commodore 64: si muove a scatti. :ssl

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Una Lazio rara, molto particolare: veloce e muscolare. Mi piace: ogni tanto ce vo'...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
l'accanimento di qualcuno in questo forum verso diakite e' veramente cattivo. e' un normalissimo medio difensore, non riesco a capire perche' ogni cosa che fa bisogna scrutinarla col microsopio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Gonzalez sembra un omino del gioco del calcio del Commodore 64: si muove a scatti. :ssl
Non sono d'accordo, guarda che scatto  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 15 Set 2011, 19:45
Invece a me Lulic sembra tutto meno che un difensore. Siccome l'abbiamo preso per fare quello, non mi convince. Magari spostato più avanti si, ma dietro sta facendo delle cose da brivido...
In generale buona Lazio, ma il Vaslui non è il Rabotnicki (o come se scrive), dobbiamo stare molto molto attendi e chiudere la partita. Ricordo ancora 2 anni fa col Salisburgo, quando mi sono allontanato dalla TV all'89 in vantaggio per 1-0 e abbiamo perso 2-1: secondo me quella partita indirizzò male tutta la prima parte della stagione, cerchiamo di imparare dai nostri sbagli.

Non te offendi se me tocco vè?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partita abbastanza equilibrata ma meritiamo il vantaggio per le tre occasioni da goal una più grande dell'altra che hanno preceduto il rigore, un rigore che se l'è davvero procurato Rocchi cominciando a cadere mentre il difensore lo reggeva ancora. :) Bene la difesa anche se non abbiamo rischiato molto per ora, in particolare la fase di spinta dei terzini e il cronista arabo che pensa che Zauri sia brasiliano (lo chiama per nome, Luciano :) ). A centrocampo bene Sculli e soprattutto Gonzalez, davvero in palla stasera, peccato per l'ammonizione al 5° minuto... Rocchi e Cisse in avanti comunicano molto bene, da notare l'eccezionale atleticità di Dabrièl Cisse (come lo chiama il cronista arabo :) ).

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Pomata il 15 Set 2011, 19:47
l'accanimento di qualcuno in questo forum verso diakite e' veramente cattivo. e' un normalissimo medio difensore, non riesco a capire perche' ogni cosa che fa bisogna scrutinarla col microsopio

Per me è fortissimo. Dece solo fiocare almeno 5 partite di seguito in tranquillità.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
:) vero
comunque a tarallo è piaciuto... e quindi famo a fidasse ma a me sembra che sta fa' na gran "caciara" e non ho ben capito che compiti ha in questa partita!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
A volte, leggendovi, ho la sensazione di guardare le partite da un altro pianeta. Mah.
Meno male, stanno rientrando le squadre. Ed è tornato il commentatore inglese. L'arabo mi stava uccidendo.
Tra l'altro, ascoltare Altobelli doppiato in arabo è un'esperienza ai confini del paranormale. Ma tanto in italiano sarebbe uguale. :DD

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Discussione precedente - Discussione successiva