Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 16:03
azz... e mo' ce danno la partita persa 0-3 a tavolino....  :) :) :) :) :) :) :)

gli under (qualche cosa) con militanza nelle giovanili possono giocare indipendentemente dalla lista
non credo, quelli vanno inseriti in lista B comunque.. ma la lista B della Lazio si sa qual è? io non la trovo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 15 Set 2011, 12:54
Stasera per vederla devo fare delle acrobazie.
Allora devo scroccare cena e streaming da mia sorella.

acrobazie....     scusa Simcar, ma allora tua sorella che dovrebbe dì??   :sisisi: :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Mmm io una mail o una chiamata la farei per questa cosa di Cavanda.
Visto il caso Forlan e visto il caso Sion/Celtic , meglio essere sicuri..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 16:13
non credo, quelli vanno inseriti in lista B comunque.. ma la lista B della Lazio si sa qual è? io non la trovo!

appunto... probabilmente Cavanda sta nella lista B.. Nella lista A ci vanno , se non ricordo male, 4 giovinotti delle giovanili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Daje regà che fra poco più di 2 ore si torna nella nostra vecchia cara Europa, la nostra vera casa, dove contano i fatti e non le finte glorie costruite sul nulla!
Forza laziali che saremo sugli spalti e a voi in campo ricordate che scendete in campo per la S.S. Lazio, l'ultima squadra italiana ad aver raggiunto almeno le semifinali in questa competizione, una squadra che poco più di dieci anni fa restava imbattuta per 26 partite consecutive(non sonon considerate le tre finali di fila- due vinte una persa) tra coppa Uefa, coppa delle Coppe e Champions.
Ogni volta, per me, l'esordio Europeo è un'emozione indescrivibile, fin da quel Lazio - Lokomotiv Plovdiv che segnò il mio battesimo in campo continentale!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2011, 16:43
Ogni volta, per me, l'esordio Europeo è un'emozione indescrivibile, fin da quel Lazio - Lokomotiv Plovdiv che segnò il mio battesimo in campo continentale!

che emozione quella partita! Mancavamo da una quindicina d'anni in una partita di coppa..Come disse il telecronista era la Lazio di Beppe Signori!

ce l'ho registrata in vhs, é tutta impolverata ma ogni due o tre anni mi rivedo qualche spezzone.

CrazyEagle

Visitatore
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sul sito dell'Uefa ci sono anche i giocatori della lista B.

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/clubs/club=52973/index.html

Cavanda c'è, ma è inserito tra i portieri...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
santa silvia  ;) je la fai a mandare un par de link???

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Giacomo il 15 Set 2011, 17:20
santa silvia  ;) je la fai a mandare un par de link???

anche io ho inviato la mail. speriamo bene!

valetudo

*
Lazionetter
* 112
Ciao a tutti sono nuovo. Inviterei a non sottovalutare per niente il Vaslui, che a mio avviso non sarà per nulla una vittima sacrificale. E' una delle squadre più forti del campionato rumeno, nel quale milita anche il Cluj (vecchia conoscenza dei cugini zozzi). Nei preliminari di EL ha battuto 2 a 0 lo Sparta Praga, che sicuramente non è una squadra di scarsi, e inoltre nelle ultime 6 partite ha totalizzato 5 vittorie e solo una sconfitta.
Per cui molta concentrazione e  :ssl :ssl :ssl :asrm

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: valetudo il 15 Set 2011, 17:39
Ciao a tutti sono nuovo. Inviterei a non sottovalutare per niente il Vaslui, che a mio avviso non sarà per nulla una vittima sacrificale. E' una delle squadre più forti del campionato rumeno, nel quale milita anche il Cluj (vecchia conoscenza dei cugini zozzi). Nei preliminari di EL ha battuto 2 a 0 lo Sparta Praga, che sicuramente non è una squadra di scarsi, e inoltre nelle ultime 6 partite ha totalizzato 5 vittorie e solo una sconfitta.

sagge parole e benvenuto tra noi ....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoCeleste il 15 Set 2011, 17:07
Sul sito dell'Uefa ci sono anche i giocatori della lista B.

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/clubs/club=52973/index.html

Cavanda c'è, ma è inserito tra i portieri...  :o
ah grazie comunque, sul sito della Lazio non avevano messo la lista B!

Per lo streaming ho già mandato a chi me l'ha chiesto, però ho 1 mail che mi torna sempre indietro.. non so di chi sia ragazzi, se non vi è arrivato nulla mandate un mp!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ciao, sapete per caso se nei pressi della stazione di parma c'è qualche locale che da la partita???

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Per favore ragà il primo che c'ha 'no streaming me lo può mandare per messaggio privato?? grazie in anticipo ;)

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 18:01

Per lo streaming ho già mandato a chi me l'ha chiesto, però ho 1 mail che mi torna sempre indietro.. non so di chi sia ragazzi, se non vi è arrivato nulla mandate un mp!

manderesti ance a me per favore??
ti ho scritto email...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
manca poco ormai..... :ssl :ssl :ssl :ssl
FORZA LAZIO!!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 18:01

grazie! ora sono in diretta con telequatar, un po incomprensibile il commento ma almeno per adesso la vedo :D

avevo pensato di usare la radio ma immagino che sarò fuori sincro di tipo 28 minuti.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: valetudo il 15 Set 2011, 17:39
Credo che nessuno di noi sottovaluti il Vaslui, anzi, in queste partite abbiamo tutto da perdere. Benvenuto!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ma non c'è un cane allo stadio, ma io dico i Romani che non hanno nulla da fare perché non vanno? invece di star seduti davanti alla tv?

Discussione precedente - Discussione successiva