Lazio - Venezia 3-1 (commenti)

Aperto da hafssol, 18 Ago 2024, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2024, 23:15
Non sono amante ne dei pre e ne dei post... ma la Lazio è trattata davvero male...

Nessuna novità, in questo senso, purtroppo...

:asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
torniamomo a noi ma Castrovilli potrebbe farr il ruolo di Rovella ieri?  o è troppo dietro?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Lazzari 6,5
Casale 5,5
Romagnoli 6
Marusic 6
Rovella 5,5
Guendouzi 6
Noslin 6
Dele Bashiru 6,5
Zaccagni 7
Castellanos 7,5

Castrovilli SV
Pedro SV
Tchaouna 6
Vecino 6
Isaksen 5,5

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2024, 17:08
Provedel 6
Lazzari 6,5
Casale 5,5
Romagnoli 6
Marusic 6
Rovella 5,5
Guendouzi 6
Noslin 6
Dele Bashiru 6,5
Zaccagni 7
Castellanos 7,5

Castrovilli SV
Pedro SV
Tchaouna 6
Vecino 6
Isaksen 5,5
Quindi la parata di Provedel è ordinaria amministrazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: BomberMax il 19 Ago 2024, 15:54
torniamomo a noi ma Castrovilli potrebbe farr il ruolo di Rovella ieri?  o è troppo dietro?

non lo ha mai fatto, il mediano, è una mezzala/trequartista, almeno lì lo hanno sempre schierato a Firenze.
Venendo poi da 2 anni di quasi inattività alle partite, secondo me Baroni lo riproporrà nelle zone di campo dove aveva le sue certezze, sarebbe un azzardo cambiargli il ruolo ora.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'entusiasmo per l'esordio in campionato, ma soprattutto il fatto che la Lazio ha praticamente iniziato un nuovo ciclo mi hanno portato ad essere impaziente nel vedere la prima partita, ben sapendo che l'inizio di campionato porta sempre sorprese, dovuto per lo più forma atletica.
Mi ha fatto davvero specie non vedere più Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, oramai erano tanti anni.
La Lazio, nel suo complesso mi è sembrata più duttile, più pratica e più verticale, anche se soprattutto nel primo tempo, causa l'iniziale svantaggio, si ricorreva spesso al giro-palla che tanto detesto.
Dele-Bashiru è praticamente dappertutto, un tutto-campista al quale difficilmente, penso, il tecnico rinuncerà, nel primo tempo mi è sembrato dover prendere le misure, nel secondo mi ha davvero impressionato, se avesse anche una tecnica buona sarebbe un autentico top-player, cmq ha una fisicità enorme.
La squadra mi è sembrata armoniosa, magari manca un pò di qualità, Taty mi è sembrato libero di testa ed anche la rete del pareggio, per esecuzione, non era scontata.
Rovella mi è sembrato più di una volta in affanno e spesso molto impreciso, poi per il resto la squadra è, come tutte, ad inizio di stagione, quindi un pò legata.
La reazione c'è stata, anche se in difesa mi è sembrato di vedere un pò di lacune, soprattutto nei due centrali. Maluccia Casale, Romagnoli a minimo, speriamo si riprendano, magari un Patric al posto di Casale lo vedrei bene.
Tschauna mi ha fatto davvero impressione, penso che lo vederemmo titolare, bene Noslin in fase offensiva, mentre in copertura lo vedo poco presente.
Isaksen è la nota poco lieta, sempre molto timido, a volte sembra trattenuto.
Siamo alla prima, la vittoria è importante per punti e morale, ora mi aspetto una conferma ad Udine, ma soprattutto vorrei vedere una fase difensiva più serena e sicura, Romagnoli, ma soprattutto Casale, mi sono sembrati troppo insicuri e disordinati.
Ben consapevole che non lotteremo per il titolo, devo cmq ammettere che questa squadra mi è piaciuta, vedo i giocatori impegnarsi e lottare.
Ora testa e cuore ad Udine.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2024, 16:08
(...)
Ora testa e cuore e culo ad Udine.

Non guasta mai...

8) 8) 8)

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva