Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha convocato 20 calciatori per la trasferta dell'Olimpico di domani contro la Lazio. Out, come annunciato in conferenza, Busio, Jajalo, Bjarkason e Pohjanpalo, mentre Oristanio e Haps sono recuperati. Ancora fuori per motivi di mercato Tessmann. Di seguito l'elenco completo:

Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic
Difensori: Giorgio Altare, Ridgeciano Haps, Lorenzo Lucchesi, Richie Sagrado, Marin Sverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano
Centrocampisti: Magnus Kofod Andersen, Domen Crnigoj, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Mikael Ellertsson, Nunzio Lella
Attaccanti: Christian Gytkjaer, Gaetano Oristanio, Nicholas Pierini, Antonio Raimondo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Beh diciamo che hanno alcune assenze pesanti (seppur ampiamente previste e prevedibili). Ad esempio Candela (detto all'italiana e non alla francese  :asrm ) è un bel giocatore. Tessmann lì in mezzo fa tanto (ma ormai è separato in casa) mentre senza Pohjanpalo sono leggermente spuntati lì davanti.
Sulla carta (secondo me) sono abbastanza scarsi (forse la peggiore dell'intera serie A) ma non li vedo come vittime sacrificali (tanto più che mi aspetto un Di Francesco ai limiti del catenacciaro).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: LazialeLodigiano il 17 Ago 2024, 13:57
Scusate raga, come si evince dal mio nick, posso essere raramente all'Olimpico e non ci sono mai stato quando piove.... mi fanno entrare con l'ombrello (piccolo)?

sì, senza punta di metallo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: LazialeLodigiano il 17 Ago 2024, 13:57
Scusate raga, come si evince dal mio nick, posso essere raramente all'Olimpico e non ci sono mai stato quando piove.... mi fanno entrare con l'ombrello (piccolo)?

Mai avuto problemi con ombrelli piccoli

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mi piacerebbe una cosa , ma tanto gia so che non succedera', che nel caso la lazio domani non faccia bene, i "detrattori" di baroni (tra i quali ci sto io)non comincino subito a rompere il cazzo sul fatto che avevano ragione a reputare la sua scelta un disastro ,stessa cosa dicasi al contrario, se dovessimo vincere bene (cosa tra l altro normale contro una squadra che e' di serie b ad oggi) mi augurerei che non si parta col "chiedete scusa a baroni" ."avete visto che siamo forti" ecc  da parte di tutti quelli  che per loro e' sempre tutto bello ,siamo forti , i nostri giocatori so i migliori,grande mercato ,siamo da champions , siamo inferiori solo all inter e poi scopri che si vedono solo la lazio e delle altre non sanno un cazzo  ... :)

vabbe dai si scherza, perdonatemi la puncicatina

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2024, 18:25
sì, senza punta di metallo

Mlmtrc loro, a me quelli a scatto classici me li han sempre fatti lasciare ai cancelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Dopo anni anni e anni ci presentiamo alla prima di campionato con Marusic, Lazzari e Patric ...poi dici perché non ci si fila nessuno...

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
mi piacerebbe una cosa , ma tanto gia so che non succedera', che nel caso la lazio domani non faccia bene, i "detrattori" di baroni (tra i quali ci sto io)non comincino subito a rompere il cazzo sul fatto che avevano ragione a reputare la sua scelta un disastro ,stessa cosa dicasi al contrario, se dovessimo vincere bene (cosa tra l altro normale contro una squadra che e' di serie b ad oggi) mi augurerei che non si parta col "chiedete scusa a baroni" ."avete visto che siamo forti" ecc  da parte di tutti quelli  che per loro e' sempre tutto bello ,siamo forti , i nostri giocatori so i migliori,grande mercato ,siamo da champions , siamo inferiori solo all inter e poi scopri che si vedono solo la lazio e delle altre non sanno un cazzo  ... :)

vabbe dai si scherza, perdonatemi la puncicatina

Domani la vittoria è obbligatoria e non lo dice un detrattore ma un sostenitore di Baroni.

Se non vinci questa partita qui con la squadra quasi al completo contro un avversario con il cartello sopra "lavori in corso" partiamo male, molto male.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2024, 20:09
Gasa dio cristo , si che gasa.

Quantocazzomanca

Speriamo che l'hanno visto pure loro.
Ti carica a mille.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FORMELLO - Tutti a disposizione tranne Gila, di nuovo fermo, stavolta per una lesione muscolare. Baroni riflette per la formazione d'esordio, si porta dietro soprattutto due dubbi di formazione. Uno in attacco, il ballottaggio è aperto tra Noslin e Isaksen. L'ex Verona è stato provato sulla fascia destra, potrebbe anche spuntarla nei confronti del danese. Castellanos guiderà il tridente del 4-3-3, Zaccagni titolare naturalmente sulla corsia sinistra. A centrocampo occhio alla candidatura di Dele-Bashiru: il neoacquisto è in lizza per una maglia, potrebbe muoversi come mezzala sinistra oppure da trequartista nel caso di scelta di 4-2-3-1. Guendouzi intermedio opposto, Rovella è in pole su Vecino. Dietro favoriti Lazzari e Marusic come terzini, il montenegrino è in vantaggio per il posto a sinistra. Al centro la coppia formata da Casale e Romagnoli, in gruppo dopo il riposo precauzionale di ieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Tavares, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Castrovilli, Isaksen, Tchaouna, Pedro, Dia. All.: Baroni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 21:01
FORMELLO - Tutti a disposizione tranne Gila, di nuovo fermo, stavolta per una lesione muscolare. Baroni riflette per la formazione d'esordio, si porta dietro soprattutto due dubbi di formazione. Uno in attacco, il ballottaggio è aperto tra Noslin e Isaksen. L'ex Verona è stato provato sulla fascia destra, potrebbe anche spuntarla nei confronti del danese. Castellanos guiderà il tridente del 4-3-3, Zaccagni titolare naturalmente sulla corsia sinistra. A centrocampo occhio alla candidatura di Dele-Bashiru: il neoacquisto è in lizza per una maglia, potrebbe muoversi come mezzala sinistra oppure da trequartista nel caso di scelta di 4-2-3-1. Guendouzi intermedio opposto, Rovella è in pole su Vecino. Dietro favoriti Lazzari e Marusic come terzini, il montenegrino è in vantaggio per il posto a sinistra. Al centro la coppia formata da Casale e Romagnoli, in gruppo dopo il riposo precauzionale di ieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Tavares, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Castrovilli, Isaksen, Tchaouna, Pedro, Dia. All.: Baroni.

Risultati strani stasera....occhio a considerarla una passeggiata domani sera

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Mi piacerebbe vedere una formazione con Noslin e Dele Bashiru, vediamo che succede domani.

Contenuto sponsorizzato

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Qualcuno può aiutarmi? Ho avuto problemi con l'attivazione timvision (maledetti!) e non credo di risolvere per domani. Se mi suggerire un modo per vederla (anche in pvt) vi sarei grato per sempre😊, non so da quanti non perdo la prima e non vorrei mancare neanche questa. Grazie!  Forza LAZIO :band1: :band1: :band1: e sempre  :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: ironman il 17 Ago 2024, 19:59
Domani la vittoria è obbligatoria e non lo dice un detrattore ma un sostenitore di Baroni.

Se non vinci questa partita qui con la squadra quasi al completo contro un avversario con il cartello sopra "lavori in corso" partiamo male, molto male.
ma si certo che bisogna vincere contro una squadra che ad oggi e' di serie b e pure con piu gol di scarto ,intendevo dire che non e' che se vinci 8 0 allora baroni e' stata la scelta corretta se non vinci invece no , siamo alla prima giornata e' agosto c'e' tempo per le guerre tra le due fazioni e spero che non si inizi in un caso o nell altro gia da domani perche non sarebbe troppo intelligente

Discussione precedente - Discussione successiva