Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Prima mezz'ora abbondante poca roba, un tiro in porta, il gol del Taty, con la collaborazione di Svoboda
Poi siamo cresciuti, di intensità e dinamismo, il rigore arriva dopo una bella giocata di Noslin, fin lì abbastanza abulico
Il Venezia si è disunito dopo il 2-1 e abbiamo giocato più sciolti nel finale

Bene Taty e Zaccagni, il resto senza inf.amia e senza lode
Ero curioso di Dele Bashiru, lo strappo ce l'ha, vediamo cos'altro offre

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Rovella male sul goal ma in campo per me sta dando moltissimo

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io dico solo che è una Lazio con gambe piene.
L'anno scorso c'erano ritmi da sonno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Altro che droghe...
Commento tecnico:
buonissime impressioni, finalmente sto vedendo cose che non vedevo da anni.
DB mi pare na macina, lo sognavo da anni uno così (è prestissimo, lo so!).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io Dele già lo adoro. A calcio sa giocare e ha una facilità di corsa importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
mi sbagliavo su DB, molto bene, rapido e tignoso e non malvagio con il pallone tra i piedi

Noslin forse era un po' frustrato all'inizio e si e' sciolto, credo debba un po' imparare a giocare con uno come Lazzari che si butta sempre in avanti e gli ruba gli spazi

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Noslin che cresca.
Taty che splenda.

Manca un po' di qualità però. Si vede. Speriamo che Castrovilli recuperi in fretta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Interessante l'approccio di Bashirou.

Noslin in cattedra dopo un inizio incerto.

Male Rovella e Casale, con il secondo che ha sbagliato tutti gli appoggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
si piano coi giudizi che davanti abbiamo il Venezia senza Pijanphalo, Bisio e Tessman cioe' i migliori 3 per la conquista della serie A, fare il nostro rispetto ad altri in questa prima giornata andrebbe gia' benissimo  senza sta' a fa le caccole su chi bene e chi male... ;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Magnopèl il 18 Ago 2024, 21:34
Fine primo tempo, 2-1

Prima mezz'ora abbondante poca roba, un tiro in porta, il gol del Taty, con la collaborazione di Svoboda
Poi siamo cresciuti, di intensità e dinamismo, il rigore arriva dopo una bella giocata di Noslin, fin lì abbastanza abulico
Il Venezia si è disunito dopo il 2-1 e abbiamo giocato più sciolti nel finale

Bene Taty e Zaccagni, il resto senza inf.amia e senza lode
Ero curioso di Dele Bashiru, lo strappo ce l'ha, vediamo cos'altro offre

Concordo.
Sicuramente andiamo meglio negli spazi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2024, 21:36
Io Dele già lo adoro. A calcio sa giocare e ha una facilità di corsa importante.
c'era l'amico ad Auronzo che giurava che non fosse un giocatore di calcio  :pp
Intenditore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ago 2024, 21:37
Castellanos determinante.

Interessante l'approccio di Bashirou.

Noslin in cattedra dopo un inizio incerto.

Male Rovella e Casale, con il secondo che ha sbagliato tutti gli appoggi.
Casale mi ha dato Novaretti vibes

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ribadisco, doti fisiche paurose di dele, tecnicamente non mi sembra ancora di vedere quella qualità tanto decantata ma ha uno strappo importante. Taty perfetto, Noslin bene gli ultimi 15 minuti, fondamentale il lavoro di Guendo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Bella reazione allo svantaggio, non era facile. E' vero che la loro difesa non è apparsa impeccabile ma certi errori bisogna anche essere bravi a provocarli. Dal punto di vista della voglia e della "garra" si intravedono segnali molto interessanti. Per ora, direi che ci accontentiamo.

:since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo 45' posso affermare con estrema calma e lucidità che DB è un fenomeno  :since

Apparte gli scherzi. Fatto salvo l'infelice controllo di Rovella mi è sembrato un buon primo tempo.

Aggressività e corsa si vedono e come. Taty migliore in campo.

Noslin bel guizzo.

Continuo a sognare un funambolo in questa squadra piena di muscoli..

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Beh, dopo un anno in cui recuperare un risultato era pura utopia vedere un branco di assatanati strappare la palla ai difensori e segnare due gol della madonna (arbitro cornuto, quello di Rovella era regolarissimo) è una grande sensazione. Partitona del Taty, Noslin molto bene in versione ala destra, certo che vedere sia Tchauna che isaksen in panca fa un po' impressione. Su Dele Bashiru non mi pronuncio per scaramanzia e prudenza, esagererei se esprimessi le mie sensazioni a pelle.

MaxMich

Visitatore
Noslin prima mette un pallone d'oro x il Taty poi gli da la palla dove procura il rigore. Taty bravo Zaccagni capitano vero Dele fomenta e finalmente il mio pupillo Lazzari!!!

Discussione precedente - Discussione successiva