Lazio - Verona 1-2 : i commenti

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« il: 12 Dic 2020, 23:01 »
Poco ritmo, poche idee, Sergio che perde e spreca una quintalata di palloni, e per finire un lavoro a regola d'arte ci facciamo da soli i due gol del verona.
Peccato per il magnifico gol del mio amatissimo Panterone.
Sapevo che non sarebbe stata facile, per niente.
Ma questo, mi spiace scriverlo, è un segnale davvero molto brutto per il resto della stagione.
Daje ragazzi, cazzo!


Offline MiG-31

*
451
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #1 il: 12 Dic 2020, 23:01 »
La lazio in campionato va più o meno come la squadra post lockdown. In champions ha dato tutto quello che ha. In campionato fa una fatica enorme per la vecchiaia della rosa e per alcune scelte tattiche di inzaghi francamente incomprensibili. Pereira in panchina non ha senso, oggi reina ha toccato 15637363 palloni manco fosse beckenbauer.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #2 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
So riusciti tutti, cornice marcia
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #3 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
Reina 6 una la para, le altre due gliele fanno i compagni
Parolo 6 Zaccagni chi?
Acerbi ng
Radu 4.5 erroraccio
Lazzari 5 vanifica ogni superiorità che conquista. In attacco la porta non la piglia mai in difesa...
Akpa Akpro 6 se ne fotte e gioca
Leiva 6 senza [...]a ne lode
Sergej 5.5 perde troppi palloni però mette in porta Akpa e il mago Oronzo gli para la martellata di testa
Marusic 5 impegna faraoni ma resta timido
Caicedo 7 Una palla. Come con la juve. Colcazzo. Era al limite dell'area e di sinistro dopo lo stop perfetto di destro.
Immobile 5 spremuto

Fares ng
Hoedt 6 il suo lo fa
Pereira 6 tardi
Escalante 5.5 ancora spaesato
Correa 5.5 entra e lo gonfiano.

Inzaghi 5 Manca il mago e sposta Sergio a sinistra disinnescando Lazzari che si lancia quasi sempre da solo quando non c'è nessuno in area.
Immobile 90 minuti in campo a queste condizioni con Correa Pereira e financo Moro non giova a nessuno.
Partita giocata a differenza di quella contro l udinese, ma se ti fai due gol da solo non la riprendi mai.
Sconfitta immeritata.
Periodaccio.
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #4 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Sul topic di Milinkovic ho appena letto questa frase:

Uno che IMHO non starebbe male in quelle formazioni che i tifosi si divertano a fare quando vogliono mettere insieme tra i più forti della storia.

Direi che si può andare serenamente a dormire..........

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #5 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Squadra assurda schierata, anche un verona non trascendentale che con 3 coperture ci ha chiuso ogni fonte di gioco.
Nonostante questo ci siamo fatti 2 gol da soli.
Evidentemente non sappiamo gestire i 2 impegni, è un peccato perché a dicembre diciamo probabilmente già addio alla qualificazione per la prossima CL, quella che si giocherà a stadi aperti.
Mamma mia che rabbia.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #6 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
Mi aspettavo una partita giocata con la leggerezza mentale e l'entusiasmo di chi è appena entrato nelle migliori 16 d'Europa e invece trovo una squadra praticamente da fine stagione.

Nervosi, imprecisi e svogliati.

Basta appiccicarci qualcuno in marcatura su 2 uomini (uno quasi sempre Leiva) e diventiamo evanescenti. Cominciamo a passarci palla in difesa e la cazzata in 90 minuti è sempre dietro l'angolo.

Stasera non si salva nessuno, forse solo Caicedo.

Offline ES

*****
20560
Lazio Verona commenti
« Risposta #7 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
A me sembra la prosecuzione dell'ultima di CL.
Mancanza di coraggio.

Nelle scelte, soprattutto.
La panchina la devi utilizzare dall'inizio.
Hai sfondato Acerbi, hai fiaccato fino allo sfinimento Ciro e Milinkovic.
Col rendimento che è sotto gli occhi di tutti.
Abbiamo creato la tempesta perfetta, che si abbatterà su di noi con la doppietta napoli milan.

Nel gioco, poi.
Continuare a insistere a far partire il gioco dal basso quando questo è visibile a tutti non porta frutti.
Grappoli di palloni persi ogni volta, le rare volte che abbiamo lanciato lungo abbiamo creato almeno dei presupposti.

Caro Simone, serve coraggio.
Tiralo fuori.
Tanto perdiamo ugualmente.
E stasera si sapeva da prima, eh, a leggere i nomi in campo e in panchina, a guardare il possesso palla in difesa, aspettando ce la togliessero.

Stiamo a pezzi fisicamente, e questo non è colpa del mercato, ma del fatto che tale mercato non viene utilizzato.

LF è tornato da infortunio e ne ha fatte 3 di seguito, giusto fermarlo un turno.

Pereira e Fares stanno bene, io farei assolutamente giocare loro.
Così come Hoedt.
Dei rischi bisogna prenderli, tra un po' hai la doppietta napoli milan, se loro saranno più freschi noi soccomberemo, abbastanza chiaro.


Caicedo Ciro dall'inizio significa al sessantesimo Correa Pereira,  due che al massimo sono seconde punte.

Non capisco, ma mi adeguo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #8 il: 12 Dic 2020, 23:08 »
partita jellata...l'ultimo tiro in porta col veronese che la devia e finisce sullo stinco del portiere che si era tuffato dall'altra parte ne  è l'esempio...rispetto alle altre sconfitte abbiamo fatto molto meglio e infatti senza quell'errore di Radu oggi non uscivi sconfitto anzi...secondo me dopo il pareggio ce la potevi fare a vincerla...io l'unico dubbio che ho è perche non Pereira in campo da subito...considerando hai fuori LA e Correa uno che ha nelle corde il guizzo, il salto dell'uomo e  pure un buon tiro l'avrei fatto giocare di piu'...
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #9 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
Squadra fisicamente spenta, che gioca male e si fa due gol da sola. Null'altro da aggiungere.
Partita che mi ricorda lontanamente quel Lazio-napoli 1-2 che portò all'esonero di Eriksson, squadra che si vedeva che non c'era con la testa allora come stasera.
Vediamo che ci riserva il resto della stagione ma la piega presa è brutta.
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #10 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
La singola sconfitta e’ sicuramente immeritata e dare della pippa ai giocatori per errori individuali non credo sia utile . Il problema è più generale ma anche più serio , questo sistema non funziona più . Leiva non ce la fa più a far filtro da solo e non abbiamo abbastanza difensori bravi e integri per giocare a 3, proviamo a cambiare qualcosa in questo mese e mezzo prima che ricominci la CL.
Ultima cosa , vorrei un segnale forte dalla società, rinnovo immediato a Simone , forza LAZIO 

Offline Gulp

*****
18399
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #11 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
Oggi mi sembravano me quando vado a lezione dopo aver bevuto 8 birre la sera prima per festeggiare un esame andato benissimo: non ci capisco un cazzo, alle domande rispondo "eh?" e non vedo l'ora di tornare a letto.

Non mi piace parlare di cose fuori da qui, riferendomi alla continua discussione tra Tarallo e Purple Zack. Ma i velavevodettisti che erano stati sospesi sono qui dentro: gli auguro altri 100 di questi ban
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #12 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
Mi aspettavo una partita giocata con la leggerezza mentale e l'entusiasmo di chi è appena entrato nelle migliori 16 d'Europa e invece trovo una squadra praticamente da fine stagione.

...

Anche io.
Aspettavamo male  :S

Offline dani2110

*
23216
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #13 il: 12 Dic 2020, 23:10 »
Reina 5.5
Parolo 6
Acerbi 6 (Hoedt 6)
Radu 4.5
Lazzari 5 (Fares 6)
Akpa Akpro 5.5 (Pereira 6)
Leiva 6 (Escalante 6)
Milinkovic 5
Marusic 6
Immobile 5
Caicedo 6.5 (Correa 5.5)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #14 il: 12 Dic 2020, 23:13 »
Autogol di Lazzari.
Regalo di Radu.

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #15 il: 12 Dic 2020, 23:14 »
io non riesco a commentare...direi cose eccessive che manco penso...passerà anche questa

Forza Lazio :band5:
Re:Lazio Verona commenti
« Risposta #16 il: 12 Dic 2020, 23:14 »
A me sembra la prosecuzione dell'ultima di CL.
Mancanza di coraggio.

Nelle scelte, soprattutto.
La panchina la devi utilizzare dall'inizio.
Hai sfondato Acerbi, hai fiaccato fino allo sfinimento Ciro e Milinkovic.
Col rendimento che è sotto gli occhi di tutti.
Abbiamo creato la tempesta perfetta, che si abbatterà su di noi con la doppietta napoli milan.

Nel gioco, poi.
Continuare a insistere a far partire il gioco dal basso quando questo è visibile a tutti non porta frutti.
Grappoli di palloni persi ogni volta, le rare volte che abbiamo lanciato lungo abbiamo creato almeno dei presupposti.

Caro Simone, serve coraggio.
Tiralo fuori.
Tanto perdiamo ugualmente.
E stasera si sapeva da prima, eh, a leggere i nomi in campo e in panchina, a guardare il possesso palla in difesa, aspettando ce la togliessero.

Stiamo a pezzi fisicamente, e questo non è colpa del mercato, ma del fatto che tale mercato non viene utilizzato.

Pure sulla condizione fisica ci sarebbe da discutere..

Post lockdown da schifo, non stavamo in piedi...

Siamo a dicembre e siamo spenti... Qualcosina anche a livello di preparazione non va bene...

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #17 il: 12 Dic 2020, 23:15 »
Molto male, ennesima sconfitta in casa. Arruffoni davanti e svagati dietro, ci siamo fatti due goal da soli.. il Verona non mi sembrava neppure quello tanto ispirato che ha strappato punti in giro alle big.

Martedì andremo su un altro campaccio, mi sento realisticamente preoccupato. A questi ritmi per il quarto posto non si lotta.
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #18 il: 12 Dic 2020, 23:18 »
Stagione già ampiamente compromessa in campionato. Ormai le altre sono andate, speriamo nella Coppa Italia.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Verona 1-2 : i commenti
« Risposta #19 il: 12 Dic 2020, 23:19 »
Autogol di Lazzari.
Regalo di Radu.

Mancanza di lucidità?
Non sono giocatori scarsi.
Quanti anni aveva la nostra difesa oggi?
In una squadra che subisce in continuazione strappi dai contropiedisti avversari?

Hai visto lo sguardo di Milinkovic alla fine?
Uno sguardo assente, non sapeva nemmeno più dove fosse.



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod