LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: BEBBOGOL il 27 Apr 2014, 21:24
Certo che dico sul serio, le masse sono molto più manipolabili di quanto pensi la storia è piena di esempi... Lo scopo della domanda era proprio capire se quelli che decidono sono persone conosciute nell'ambito della curva o meno, se sono persone al di sopra di ogni sospetto di secondi fini.
Io la vedo cosi senza voler offendere l'inteligenza di nessuno.

Non lo so semmai contattiamo quelli di mistero forse scopriamo che dietro c'è la massoneria, urgono indagini.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 21:34
Non lo so semmai contattiamo quelli di mistero forse scopriamo che dietro c'è la massoneria, urgono indagini.
Senti mo mi offendi peró.... Ma che cazzo centra?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.811
Citazione di: coppadellealpi1971 il 27 Apr 2014, 21:48
sembra che gli Eagles Supporters saranno presenti in sud
hai sbagliato topic o ti riferisci proprio alla partita col verona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
se ci fosse un ritorno in nord per la Lazio Verona potrebbe essere accettato?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: coppadellealpi1971 il 27 Apr 2014, 21:52
se ci fosse un ritorno in nord per la Lazio Verona potrebbe essere accettato?

che significa accettato? Accettato da chi?

Citazione di: coppadellealpi1971 il 27 Apr 2014, 21:48
30 mila in sud

saranno in 30 mila?
Ma la sud è chiusa, volevi scrivere sul topic del 12 maggio?

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BEBBOGOL il 27 Apr 2014, 21:47
Senti mo mi offendi peró.... Ma che cazzo centra?
l'unico che offende sei tu nel momento stesso in cui dici "senza offendere l'intelligenza di nessuno" dopo aver dato degli emeriti imbecilli a qualche decina di migliaia di persone "manipolate" e quindi non in grado di discernere con il proprio intelletto. tu pensi di essere non manipolato e manipolabile e quindi piu' intelligente di loro?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Apr 2014, 21:56
l'unico che offende sei tu nel momento stesso in cui dici "senza offendere l'intelligenza di nessuno" dopo aver dato degli emeriti imbecilli a qualche decina di migliaia di persone "manipolate" e quindi non in grado di discernere con il proprio intelletto. tu pensi di essere non manipolato e manipolabile e quindi piu' intelligente di loro?

Ma gli rispondi pure, io mi ci stavo divertendo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Cioè io scrivo che non voglio offendere nessuno e quindi offendo? Sarà... Invece tu mi dai del paranoico e non offendi? Ma questa conversazione è meglio che la continuiamo in privato se no mi bannano... Tu scrivo domani con un po di calma, ti spiego meglio quello che intendo che adrsso sto colt
Telefonino

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 21:56
Ma gli rispondi pure, io mi ci stavo divertendo. :)
Bha...
Tra l'altro ho fatto una damanda ad altri e ti sei intromesso...
Non mi reputo piu' intrligente di nessuno, é proprio perchè non lo sono ho fatto una domanda a chi sta piu' in curva di me
Non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa ed il tuo livore

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 19:03
lo stadio vuoto non c'è mai stato. Detto questo io non faccio lezioni a nessuno...è semplice logica dire che se il tifoso latita nel momento del bisogno allora della Lazio gli importa poco. Stiamo concorrendo per un obiettivo che se non si raggiungerà saranno solo critiche feroci...bene, i tifosi come te se vogliono avere il diritto di criticare, facciano il loro.
assolutamente falso. il tifoso della lazio non latita esiste ed è vivo e vegeto, puoi verificarlo il 12 maggio, di lunedì, di sera, per un'amichevole.
al contrario il tifoso si è allontanato dalla lazio di lotito proprio nel tentativo di salvare la stessa lazio, richiamando l'attenzione, creando un problema, sperando che qualcuno apra gli occhi, da una situazione che non può che condannarla a quello che è l'andazzo di questa stagione e che reja ha confermato per quelle a venire.
la lazio non è in nessun momento del bisogno, perchè che vada o no al preliminare di el non cambia niente di niente, lo hai potuto tu stesso verificare in questi anni, la gestione è stata e sarà sempre la medesima, una gestione per cui (cit.) il preliminare del preliminare è un obiettivo.
l'aggravante è che in una situazione del genere, il principale responsabile non ha fatto mezzo passo per cambiare rotta, anzi.
e credo che il deserto dello stadio non è che la naturale conseguenza non di una curva, ma di un'intera tifoseria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 23:36
assolutamente falso. il tifoso della lazio non latita esiste ed è vivo e vegeto, puoi verificarlo il 12 maggio, di lunedì, di sera, per un'amichevole.

ci va pure il tuo amico che per anni ha avuto i suoi problemi mentre stavolta fa uno strappo per vedere gli spalti gremiti?
stavolta non c'ha niente da fà?   ;)

al contrario il tifoso si è allontanato dalla lazio di lotito proprio nel tentativo di salvare la stessa lazio,

:lol:  questa le batte tutte..ma tu ci credi veramente a quello che dici o sei Greco? Famme capì..   ;)

richiamando l'attenzione, creando un problema, sperando che qualcuno apra gli occhi, da una situazione che non può che condannarla a quello che è l'andazzo di questa stagione e che reja ha confermato per quelle a venire.

aspetta. C'é pure Bollini da interpellare..   :)
potresti seguire garzià, così magari vai a letto sognando la cempinslig.

e credo che il deserto dello stadio non è che la naturale conseguenza non di una curva, ma di un'intera tifoseria.

la Lazio, come gli altri club, é seguita perlopiù tramite apparecchio televisivo e comunque fuori dall'impianto.

Sì, il colpo d'occhio migliore é quello dello stadio gremito, ma sono 15 anni e non 10 che tanto non lo riempiamo.
Sicuramente ricorderai Lazio-Atletico Madrid del '98, prima semifinale europea della nostra storia. Con 35.000 tifosi allo stadio.
quindi basta con le solite litanie, su.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 00:09
ci va pure il tuo amico che per anni ha avuto i suoi problemi mentre stavolta fa uno strappo per vedere gli spalti gremiti?
stavolta non c'ha niente da fà?   ;)

:lol:  questa le batte tutte..ma tu ci credi veramente a quello che dici o sei Greco? Famme capì..   ;)

aspetta. C'é pure Bollini da interpellare..   :)
potresti seguire garzià, così magari vai a letto sognando la cempinslig.

la Lazio, come gli altri club, é seguita perlopiù tramite apparecchio televisivo e comunque fuori dall'impianto.

Sì, il colpo d'occhio migliore é quello dello stadio gremito, ma sono 15 anni e non 10 che tanto non lo riempiamo.
Sicuramente ricorderai Lazio-Atletico Madrid del '98, prima semifinale europea della nostra storia. Con 35.000 tifosi allo stadio.
quindi basta con le solite litanie, su.

Non ho capito se sei rassegnato (tanto nel '98 c'erano solo 35k persone) oppure non ritieni ci sia alcun problema se nel frattempo quel numero si sia dimezzato (della serie 15.000 spettatori è un buon numero, tutto OK)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
al contrario il tifoso si è allontanato dalla lazio di lotito proprio nel tentativo di salvare la stessa lazio, richiamando l'attenzione, creando un problema, sperando che qualcuno apra gli occhi, da una situazione che non può che condannarla a quello che è l'andazzo di questa stagione e che reja ha confermato per quelle a venire.
la lazio non è in nessun momento del bisogno, perchè che vada o no al preliminare di el non cambia niente di niente, lo hai potuto tu stesso verificare in questi anni, la gestione è stata e sarà sempre la medesima, una gestione per cui (cit.) il preliminare del preliminare è un obiettivo.
l'aggravante è che in una situazione del genere, il principale responsabile non ha fatto mezzo passo per cambiare rotta, anzi.

Il tifoso della Lazio non esiste più dal momento in cui sta creando falsi idoli...sta venerando se stesso e cerca qualcosa fuori dalla Lazio stessa...è successo per la partita col Sassuolo, sta succedendo per il 12 Maggio. Cercate date o eventi da venerare...stiamo, anzi state, alla stregua degli attempati che se ritrovano a 30 anni dalla maturità pe la rimpatriata.

Se ve piace sparì, venerate il 12 Maggio...solo che la prossima ricorrenza devono passà 10 anni eh...

N.b. La Lupa in Lega Pro c'è salita.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2014, 01:26
Il tifoso della Lazio non esiste più dal momento in cui sta creando falsi idoli...sta venerando se stesso e cerca qualcosa fuori dalla Lazio stessa...è successo per la partita col Sassuolo, sta succedendo per il 12 Maggio. Cercate date o eventi da venerare...stiamo, anzi state, alla stregua degli attempati che se ritrovano a 30 anni dalla maturità pe la rimpatriata.
Se ve piace sparì, venerate il 12 Maggio...solo che la prossima ricorrenza devono passà 10 anni eh...
credo che un uomo ad un certo punto debba anche rendersi conto che le sue idee, per quanto rispettabili, si siano rivelate sbagliate o nettamente minoritarie, nel pieno principio democratico.
Pensa il tifoso della lazio talmente non esiste che oggi il campidoglio omaggia proprio tutti i più importanti simboli della lazialità, e il tifoso laziale si presenta con un biglietto da visita di uno stadio esaurito.
di sparito, come capirai pertanto, cè solo lo stadio della lazio di lotito, che neanche se regala i biglietti trova tifosi disposti a credergli più.
peccato, davvero peccato, che non ci sia stato il presidente lotito a sfruttare un calcio di rigore a porta vuota come questo.
lui non ha tempo per pensarci, lui è solo arrabbiato perchè non si spiega perchè lo contestino e per dispetto non parla alle radio e alle testate che secondo lui guidano le masse di dissenso, pensa un pò.
i laziali, la stragrandissima maggioranza, ha un peso eccome, e il dissenso in atto, sta avendo il suo peso.
con dichiarazioni continue dei protagonisti su possibili ambizioni, con il nervosismo del presidente, con giornalisti che domandano ogni domenica di più se lo stadio sarà ancora deserto la domenica dopo, qualche sponsor di quelli dei tabelloni luminosi che comincia a infastidirsi.
è esattamente l'obiettivo del dissenso, fare pressione, fare luce dove non c'era, mantenere alta l'attenzione affinchè si faccia una cosa molto semplice.
si cambi registro.
capisco che tu non sei d'accordo e rispetto la tua opinione, ma capirai bene che l'unanimità non esisteva neanche in unione sovietica. con i 6 mila di lazio atalanta la lazio muore, con i 45mila di lazio sassuolo la lazio vive.
e quello che conta è il bene della lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
susate,leggo degli ES,da coppadellealpi od un ritorno,degli stessi ma è  vero?
o cosi per dire?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: voltaire il 28 Apr 2014, 09:40
susate,leggo degli ES,da coppadellealpi od un ritorno,degli stessi ma è  vero?
o cosi per dire?
errato topic.. era per il 12 maggio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Scusate,eh! ma che ci frega di chi non viene?
Ma perchè dare tutta sta importanza? chi non viene farà altre cose, che ci frega a noi?

Pensiamo a battere il verona  :ssl

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

OT
Scusa Gaizka, rispondo qui anche se siamo moilto OT.
Pur pensando che tutti siano dotati di intelligenza e spirito critico e che tutti decidano in autonomia, non potete negare che un comunicato della Nord sposta 15000 persone in un senso o nell'altro, sono sicure che se chiedessero di tornare allo stadio la curva si riempirebbe di nuovo. Partendo da questo dato innegabile è giusto secondo me farsi qualche domanda in più su chi dirama i comunicati e principalmente  su quali sono gli obiettivi.
Per dire nel 2006 mi sono fatto manifestazioni a sostegno di qualcuno che forse non meritava il mio supporto.
Questa volta dove ci stiamo giocando una fetta importante del futuro della Lazio, se devo dare il mio supporto alla protesta vorrei capire bene con chi abbiamo a che fare e lo scopo della protesta stessa.
OT

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2014, 01:26

D'accordissimo.
L'autoreferenzialità è ai massimi livelli storici, si travalica il ridicolo ogni giorno di più.

Discussione precedente - Discussione successiva