LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
I tifosi della Lazio passata, ma non di quella presente... però di quella futura.
Cioè praticamente tifosi di non di una ma di due Lazio che non esistono, però
sempre e comunque tifosi di se stessi.

Una cosa triste IMHO, perché lo sport non può che essere nel presente,
però "nel pieno rispetto delle libertà democratiche" ognuno faccia ciò che vuole
e si prenda le sue responsabilità davanti alla "storia" sportiva della S.S. Lazio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

BASTA COSI' GRAZIE.
AL PROSSIMO ACCENNO DI FLAME, PARTIRANNO ANCHE LE SANZIONI.

Lazio.net Staff

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 28 Apr 2014, 09:31
credo che un uomo ad un certo punto debba anche rendersi conto che le sue idee, per quanto rispettabili, si siano rivelate sbagliate o nettamente minoritarie, nel pieno principio democratico.
Pensa il tifoso della lazio talmente non esiste che oggi il campidoglio omaggia proprio tutti i più importanti simboli della lazialità, e il tifoso laziale si presenta con un biglietto da visita di uno stadio esaurito.
di sparito, come capirai pertanto, cè solo lo stadio della lazio di lotito, che neanche se regala i biglietti trova tifosi disposti a credergli più.
peccato, davvero peccato, che non ci sia stato il presidente lotito a sfruttare un calcio di rigore a porta vuota come questo.
lui non ha tempo per pensarci, lui è solo arrabbiato perchè non si spiega perchè lo contestino e per dispetto non parla alle radio e alle testate che secondo lui guidano le masse di dissenso, pensa un pò.
i laziali, la stragrandissima maggioranza, ha un peso eccome, e il dissenso in atto, sta avendo il suo peso.
con dichiarazioni continue dei protagonisti su possibili ambizioni, con il nervosismo del presidente, con giornalisti che domandano ogni domenica di più se lo stadio sarà ancora deserto la domenica dopo, qualche sponsor di quelli dei tabelloni luminosi che comincia a infastidirsi.
è esattamente l'obiettivo del dissenso, fare pressione, fare luce dove non c'era, mantenere alta l'attenzione affinchè si faccia una cosa molto semplice.
si cambi registro.
capisco che tu non sei d'accordo e rispetto la tua opinione, ma capirai bene che l'unanimità non esisteva neanche in unione sovietica. con i 6 mila di lazio atalanta la lazio muore, con i 45mila di lazio sassuolo la lazio vive.
e quello che conta è il bene della lazio.

Ricordiamo sempre che in Campidoglio oggi a parlare in veste di organizzatore ci sarà qualcuno che sulla Lazio il fango l'ha gettato, veramente...se lui è il portavoce dei Laziali e della Lazialità sono felice di essere un indiano.

Detto questo mi rimetto alla tua ultima frase:

Citazionecon i 6 mila di lazio atalanta la lazio muore, con i 45mila di lazio sassuolo la lazio vive.

Certificazione che i Laziali, o presunti tali, hanno deciso di far morire la Lazio...o di farla vivere solo se mettono i biglietti a 3€ o se una radio "spamma" l'anti-Lotito day per un mese e mezzo...e per inciso, visto che te piace sempre gonfià i numeri, a Lazio Sassuolo i spettatori erano appena 40k, ma vabbè.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
l'ho riporto su per il suo scopo originale, cercare di invogliare chi non sciopera a venire allo stadio ed aiutare la Lazio a VINCERE! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Poi non dite che andare allo stadio è caro, oppure che ci tenete all' Europe League!

La Lazio gioca due volte al mese in casa, ne sui forum, ne in tv, ne per radio.

Chi può venga.............

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io ci sarò, con altri due netter da divano.

W LAZIO  :band5:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

:band1:

ermete

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: tevere top il 29 Apr 2014, 11:00
l'ho riporto su per il suo scopo originale, cercare di invogliare chi non sciopera a venire allo stadio ed aiutare la Lazio a VINCERE! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Io e mia moglie ci partiamo da Modena per andare a vedere la Lazio, basta questo? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: carib il 30 Apr 2014, 10:17
Io ci sarò, con altri due netter da divano.

W LAZIO  :band5:
bravo carib, così mi piaci.

edit: certo se sono i due che c'erano pure all'ultima di EL, forse è meglio che rimangano sul divano... :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: ermete il 30 Apr 2014, 11:50
Io e mia moglie ci partiamo da Modena per andare a vedere la Lazio, basta questo? ;)

Avoja Ermè!
ce ne fossero come te. :since :since :since

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

per me da Verona ne verranno almeno 2.000!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma c'e' in giro qualche anima pia in zona Cassia, che mi puo' portare e riportare lunedi sera?
Visto che sono zoppo e col tutore, non ce la faccio a venire se non trovo uno strappo :D

Senad71

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: tevere top il 25 Apr 2014, 23:09
Ci apro un topic, nella speranza che possa servire anche a portare un solo tifoso in più.

Lazio verona curva 10 euro!

Chi contesta e andava, non và più. Quelli che non andavano perchè c'erano quelli che contestavano continuano a non andare.
Io spero che un giorno tornerò a stare stretto allo stadio, nel frattempo ho una tristezza infinità!

Mi piacerebbe come Salomone prendere la lazio e dire io la uccido se non vi mettete d'accordo.........sono sicuro che ne Lotito, ne i contestatori mi direbbero fermati,

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4604-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-hellas-verona-del-5-maggio.html

Sarebbe bello un giorno tornare tutti insieme allo stadio, ma per ora allo stadio ci deve stare solo lui!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Senad71 il 30 Apr 2014, 23:39
Sarebbe bello un giorno tornare tutti insieme allo stadio, ma per ora allo stadio ci deve stare solo lui!

dovrai aspettare un bel pò di anni temo.

ma già da qualche tempo é possibile seguire la Lazio in tv se lo si ritiene opportuno.

Citazione di: tevere top il 30 Apr 2014, 12:40
Daje, cerchiamo di essere in 15.000!

per me da Verona ne verranno almeno 2.000!

preso il biglietto!!   :since :since :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Comunque solo 1500 biglietti venduti.. :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
 L'Olimpico fantasma è realtà. Solo 1500 biglietti venduti con gli sconti.

Gli sconti non hanno fatto effetto, almeno per ora. Sono stati venduti circa 1.500 biglietti per Lazio-Verona di lunedì prossimo. Il giorno feriale e l'orario (le 19) di certo non aiutano, non favoriscono l'affluenza e la contestazione pesa. La società nei giorni scorsi aveva promosso prezzi più bassi rispetto al solito: i biglietti di Curva Nord, Distinti Nord Est, Nord Ovest e Sud Est sono stati messi in vendita al costo di 10 euro (di regola costano 16 euro). La Tribuna Tevere è stata unificata, il tagliando ha un unico prezzo (30 euro, il settore di solito è venduto al prezzo di 35 euro), la fascia Tevere Top (costo 50 euro) non è stata prevista. Sono stati abbassati anche i prezzi della Monte Mario: un posto in Tribuna d'Onore Centrale si acquista sborsando 90 euro anziché 120, gli altri posti sono acquistabili pagando 50 euro. I biglietti come sempre sono disponibili nei punti Lazio Style 1900 e nelle ricevitore Lottomatica. Il match col Verona sarà il penultimo tra quelli casalinghi, il 18 maggio all'Olimpico arriverà il Bologna. (Corriere dello Sport)

Citta Celeste

buon 1 maggio a tutti!!!!!! :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

DAJE LAZIALI!!!

ah no, ho sbajato topic, scusate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: legionale73 il 01 Mag 2014, 10:25
L'Olimpico fantasma è realtà. Solo 1500 biglietti venduti con gli sconti.

Gli sconti non hanno fatto effetto, almeno per ora. Sono stati venduti circa 1.500 biglietti per Lazio-Verona di lunedì prossimo. Il giorno feriale e l'orario (le 19) di certo non aiutano, non favoriscono l'affluenza e la contestazione pesa. La società nei giorni scorsi aveva promosso prezzi più bassi rispetto al solito: i biglietti di Curva Nord, Distinti Nord Est, Nord Ovest e Sud Est sono stati messi in vendita al costo di 10 euro (di regola costano 16 euro). La Tribuna Tevere è stata unificata, il tagliando ha un unico prezzo (30 euro, il settore di solito è venduto al prezzo di 35 euro), la fascia Tevere Top (costo 50 euro) non è stata prevista. Sono stati abbassati anche i prezzi della Monte Mario: un posto in Tribuna d'Onore Centrale si acquista sborsando 90 euro anziché 120, gli altri posti sono acquistabili pagando 50 euro. I biglietti come sempre sono disponibili nei punti Lazio Style 1900 e nelle ricevitore Lottomatica. Il match col Verona sarà il penultimo tra quelli casalinghi, il 18 maggio all'Olimpico arriverà il Bologna. (Corriere dello Sport)

Citta Celeste

buon 1 maggio a tutti!!!!!! :)

Na vergogna...popolo Laziale ridicolo...a maggior ragione se contento di questo scempio.

Discussione precedente - Discussione successiva