LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 15:58
Na vergogna...popolo Laziale ridicolo...a maggior ragione se contento di questo scempio.
Popolo laziale ridicolo? Ma come ti permetti?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: padregio il 01 Mag 2014, 22:18
Popolo laziale ridicolo? Ma come ti permetti?

infatti è ridicolo anche solo poter affermare che esista ancora un popolo laziale, se con "laziale" si intende tifoso affezionato alla Lazio.

se con laziale si intende persona autoreferenziale legata ad un non meglio definito concetto di lazialità, invece è un grande popolo.

raro caso di tifosi slegati dalla squadra ma che iniziano a tifare il concetto di tifoso in sé stesso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 15:58
Na vergogna...popolo Laziale ridicolo...a maggior ragione se contento di questo scempio.
ridicolo, per non dir di peggio, dal mio punto di vista è chiunque non rispetti le decisioni degli altri, ridicolo è chiunque non rispetti la liberta' di pensiero e di azione degli altri, ridicolo e' chiunque creda che chi non la pensa come lui sia sicuramente nel torto, ridicolo, poco intelligente ed arrogante è chi disprezza chiunque non la pensi come lui .... "non il popolo laziale"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 01 Mag 2014, 10:05
Comunque solo 1500 biglietti venduti.. :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi sento male a vedere questo dato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2014, 23:10
infatti è ridicolo anche solo poter affermare che esista ancora un popolo laziale, se con "laziale" si intende tifoso affezionato alla Lazio.

se con laziale si intende persona autoreferenziale legata ad un non meglio definito concetto di lazialità, invece è un grande popolo.

raro caso di tifosi slegati dalla squadra ma che iniziano a tifare il concetto di tifoso in sé stesso.
questo è cio' che pensi tu, io invece penso che il bene della lazio passi anche per questa contestazione.... magari hai ragione tu.. la differenza tra me e te è io non voglio imporre a te cosa fare per essere un tifoso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2014, 23:15
mi sento male a vedere questo dato..
ecco, detta cosi' è completamente un'altra cosa.. brava silvia, tra l'altro fa male anche a me e credo a tutti vedere o sapere di uno stadio vuoto ..... ma chi da' praticamente degli imbecilli a tutti quelli che non vanno si qualifica da solo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: innamoRADU il 27 Apr 2014, 17:54
ma che loop, loop lo chiami tu. Io la chiamo coerenza per il bene della Lazio e per un futuro migliore. Mi sembra che stia avendo seguito se nonostante i prezzi stracciati, le lavatrici e altre menate il massimo è stato 12.000.

ripeto è dura non entrare, durissima ma sarà così a tempo indeterminato.

quindi 10 euro la Curva? vediamo quanti entreranno o acquisteranno.
Doveva essere per una partita l'estremo sacrificio .fate la lotta ad uno e non sostenete la squadra.
In 60mila per una splendida iniziativa, ma stadio senza tifosi per la Lazio che gioca una partita importante.
Come se ci fossero tante Lazio ed invece quella dei nostri padri per essere quella dei nostri figli deve passare da noi che ci stiamo dividendo.
Provo immensa trastezza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2014, 23:23
ecco, detta cosi' è completamente un'altra cosa.. brava silvia, tra l'altro fa male anche a me e credo a tutti vedere o sapere di uno stadio vuoto ..... ma chi da' praticamente degli imbecilli a tutti quelli che non vanno si qualifica da solo
nessuno è imbecille, sarebbe però pure strano che chi chiede sempre lo stadio pieno smettesse ora di farlo.. a me dati del genere rattristano sempre molto, proteste o non proteste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
più che altro, chi si permette di definire un intero popolo ridicolo.
Dani tu ti senti escluso dal "popolo laziale", o ti senti ridicolo pure tu insieme a noi?
Ma quindi, tu da che parte ti metti? Anche tu non sei un tifoso affezionato alla Lazio? Oppure tu sì perché entri sempre? E se è così, tutti gli altri 15000 che stanno sempre la non bastano a fare un popolo?
Fatevi le magliette con il livello di lazialità no? Che ne so "laziale al 100%", e andateci in giro, poi però fateci anche sapere a che livello di lazialità possiamo metterci noi altri, che cerchiamo di stare sempre vicino al nostro Amore rispettando il pensiero altrui e non insultando nessuno.
Immagino non raggiungeremo il vostro 100%, ma ad un 80% ci arriviamo?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Ciascun tifoso dispone come meglio crede della propria fede calcistica. Popolo o non popolo, ci sono tifosi in buona fede che hanno deciso di fare altro la domenica mentre ci sono altrettanti tifosi che vanno allo stadio a sostenere la propria squadra. Non vedo niente di sconvolgente. La lazio e' una squadra di calcio, non una ragione di vita o di morte.

Per quanto riguarda la partita penso che la Lazio vincera' agevolmente contro il Verona.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2014, 23:30
nessuno è imbecille, sarebbe però pure strano che chi chiede sempre lo stadio pieno smettesse ora di farlo.. a me dati del genere rattristano sempre molto, proteste o non proteste
silvia qui si DEVE partire da un principio fondamentale alla base di qualsiasi cosa (non solo calcistica) che qualcuno spesso dimentica o fa finta di dimenticare, ogni persona è libera di fare cio' che vuole se lo fa nell'ambito della civilta' e del rispetto degli altri, se fa una cosa lecita, qualunque essa sia, anche chi non la condivide non DEVE e NON PUO' puo' permettersi di dargli del ridico o del mentalizzato che alla fine significa poco intelligente e quindi imbecille. Il fatto che lo stadio vuoto ti rattristi è giusto e giustificato ma se chi protesta ha scelto questo modo per farlo non da ne a te, ne a me, ne a nessun altro il diritto e l'arroganza di giudicare il suo comportamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2014, 23:15
ridicolo, per non dir di peggio, dal mio punto di vista è chiunque non rispetti le decisioni degli altri, ridicolo è chiunque non rispetti la liberta' di pensiero e di azione degli altri, ridicolo e' chiunque creda che chi non la pensa come lui sia sicuramente nel torto, ridicolo, poco intelligente ed arrogante è chi disprezza chiunque non la pensi come lui .... "non il popolo laziale"

Io non giudico le idee...giudico i fatti: 1500 biglietti nella partita più importante della stagione. Ridicoli

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2014, 23:17
questo è cio' che pensi tu, io invece penso che il bene della lazio passi anche per questa contestazione.... magari hai ragione tu.. la differenza tra me e te è io non voglio imporre a te cosa fare per essere un tifoso.

e invece lo fai dal momento in cui ti inalberi se si critica questa situazione. Per dalla contestazione e dal danno alla Lazio passa la salvezza della stessa...hai un'idea che bisogna per forza rispettare e condividere e chi invece non lo fa impone le cose...troppo facile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 23:47
Io non giudico le idee...giudico i fatti: 1500 biglietti nella partita più importante della stagione. Ridicoli
no tu giudichi le persone che non vanno non i fatti e, ti ripeto, questo ti qualifica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

da incidere sui muri questo tuo post.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 23:49
e invece lo fai dal momento in cui ti inalberi se si critica questa situazione. Per dalla contestazione e dal danno alla Lazio passa la salvezza della stessa...hai un'idea che bisogna per forza rispettare e condividere e chi invece non lo fa impone le cose...troppo facile.
nono caro mio.... cio' che scrivi è chiarissimo e leggibile da tutti, nio non mi inalbero perché si critica la situazione.. tu critichi le persone una per una e la loro liberta di aver fatto una scelta che a te non piace!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

BASTA CON QUESTE STERILI PROVOCAZIONI, GRAZIE.

Lazio.net Staff

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: naoko il 01 Mag 2014, 23:34
più che altro, chi si permette di definire un intero popolo ridicolo.
Dani tu ti senti escluso dal "popolo laziale", o ti senti ridicolo pure tu insieme a noi?

Mi sento ridicolo anch'io e mi vergogno in quanto dello stesso popolo faccio parte. Ma scusami è...sta intoccabilità dei tifosi e delle loro scelte (imposte peraltro da pochi...perchè non me venite a dire che è un movimento popolare questo del disertare lo Stadio.) da dove arriva? In Italia l'anti-apologia del tifo Laziale è reato? No perchè ogni volta che si critica uno schifo oggettivo, come questo dei 1500 di verona, sembra che si stia toccando il Papa.

Qui si è scelto di ammazzare la Lazio boicottandone le fonti di ricavo e so strani quelli che dicono che è na roba fuori dal mondo?

Purple Zack ha colto nel segno e lo riquoto:

Citazioneinfatti è ridicolo anche solo poter affermare che esista ancora un popolo laziale, se con "laziale" si intende tifoso affezionato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
personalmente credo che nessuno sia ridicolo o imbecille (anche se questo preciso epiteto non l'ho letto in questo topic) o altro.
mi chiedo come però possa essere giustificabile un comportamento che, dicendo di volere il bene della Lazio, preveda il boicottaggio e l'indifferenza nei confronti della Lazio stessa. soprattutto in partite decisive come questa.

cioè, senza che me rispiegate, il meccanismo l'ho colto, e cioè danneggiare lotito attraverso la Lazio, solo che non m'ha proprio convinto, anche perché la Lazio, per come la vedo io dovrebbe essere il fine e non un mezzo.

lunedì come al solito al mio posto, sugli spalti dell'olimpico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2014, 23:23
ecco, detta cosi' è completamente un'altra cosa.. brava silvia, tra l'altro fa male anche a me e credo a tutti vedere o sapere di uno stadio vuoto .....

a tutti?   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva