LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eandiamo il 02 Mag 2014, 20:32
Ho dimenticato la faccina. Volevo essere ironico ;)

Ah scusa :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ripeto.. fino a prima della contestazione alcune persone ci rimanevano male che in una partita di EL importante ci fossero pochi spettatori, ora che molti di voi fanno parte della schiera che rimane a casa allora non va più bene lamentarsi di chi sta a casa.. potete avere tutti i motivi del mondo ma credo di essere coerente se penso ANCORA, come prima, che stare a casa non fa bene alla Lazio e che mi rode che voi possiate andare allo stadio e non ci andiate.. ora è diventato pure strano chiedere di andare allo stadio, non so se vi rendete conto del paradosso..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Ulissechina il 02 Mag 2014, 19:44
Stando a 100 metri di distanza, che pressione fai all'arbitro?
La fai.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2014, 22:50
ripeto.. fino a prima della contestazione alcune persone ci rimanevano male che in una partita di EL importante ci fossero pochi spettatori, ora che molti di voi fanno parte della schiera che rimane a casa allora non va più bene lamentarsi di chi sta a casa.. potete avere tutti i motivi del mondo ma credo di essere coerente se penso ANCORA, come prima, che stare a casa non fa bene alla Lazio e che mi rode che voi possiate andare allo stadio e non ci andiate.. ora è diventato pure strano chiedere di andare allo stadio, non so se vi rendete conto del paradosso..

Per quanto mi riguarda ho preso l'iniziativa di non versare dei soldi alla societa´da quasi un anno, quindi la mia inziativa e' slegata da qualsiasi idea o atto della curva nord. Sono d'accordo con te sul fatto dello spirito critico, di conseguenza accetto le critiche e le vedute che contrastino la posizione presa dal sottoscritto, anche perche' ritengo che la mia scelta sia del tutto legittima ma allo stesso tempo alquanto estremistica. Per quanto mi riguarda accetto ogni tipo di critica, non ci sono problemi a riguardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
2.500 biglietti venduti......fonte il tempo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Quello che conta è quanti degli abbonati entreranno

Alla prima eravamo 6 mila, poi 8, poi 10, poi 12
Ci volessero due anni, passo dopo passo una tifoseria si ricostruisce
Quella che viene allo stadio solo per pensare al presidente meglio rimanga a casa. Deconcentra i giocatori e rende il clima di merda. Meglio le fighe olandesi

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il tifo portante ci manca eccome. E' vero che nelle ultime partite ci siamo fatti coraggio e ogni tanto ci siamo  anche fatti sentire, ma il pensiero dell'anno prossimo con lo stadio in queste condizioni è devastante. Non ci posso proprio pensare. Voglio sperare che la nord faccia un passo indietro, o il presidente un passo avanti. Insomma facessero come cristalloevetro gli pare, ma lo stadio così è tremendo.

Rinnovo l'invito a tutti i divanisti che non sopportavano i lotito pdm o i cori razzisti a tornare allo stadio.
Li rassicuro sul fatto che nelle ultime partite l'ambiente è gioviale e affettuoso. Niente che potrebbe turbare il loro animo gentile si registra oramai da settimane.

Muovete il culo.

:band5:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: naoko il 03 Mag 2014, 11:37
zanzi no, manco pe niente.
Il tifo portante ci manca eccome. E' vero che nelle ultime partite ci siamo fatti coraggio e ogni tanto ci siamo  anche fatti sentire, ma il pensiero dell'anno prossimo con lo stadio in queste condizioni è devastante. Non ci posso proprio pensare. Voglio sperare che la nord faccia un passo indietro, o il presidente un passo avanti. Insomma facessero come cristalloevetro gli pare, ma lo stadio così è tremendo.

Rinnovo l'invito a tutti i divanisti che non sopportavano i lotito pdm o i cori razzisti a tornare allo stadio.
Li rassicuro sul fatto che nelle ultime partite l'ambiente è gioviale e affettuoso. Niente che potrebbe turbare il loro animo gentile si registra oramai da settimane.

Muovete il culo.

:band5:

lascia perde............,io ho aperto il topic 10 giorni fà e ad oggi venduti 2.500 bilgietti. Chi sta sul divano la domenica alle 15, figurati il lunedì alle 19 sta sotto le pezze, con la borsa dell'acqua calda.
Cragnotti disse chi ama la lazio va a vedere la LAZIO, (salvo malati, indigenti, impossibilitati seriamente, quindi visti i nostri numeri ritengo che il tifoso della Lazio sia il più sfortunato del mondo, una sorta di popolo dannato, visto che singolarmente gli capitano tutte le cose che lo tengono lontano dallo stadio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il gruppo portante del tifo ha deciso di abbandonare la squadra
I suoi comunicatori non perdono occasione per sottolineare i passi falsi. Peggio di una suocera acida
Non ce servono più
Fra 5 anni i cuccioloni avranno 14 - 17 anni e una curva nuova la faranno loro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zanzalf il 03 Mag 2014, 11:12

Contesto questa affermazione...
Con l'atalanta è stata devastante, si è visto un po' di luce con la Samp, ma col toro eravamo non dico quanto con l'atalanta ma poco ci manca...

L'aumento di spettatori lo vedete solo voi...

Qui c'è chi va sempre e ha deciso di non venire più e sapete il perchè...
Poi c'è chi è a favore della gestione o comunque contro la curva a prescindere, si erge a paladino della lazialità ma sempre sul divano stà (fa pure rima)...

Poi ce so quelli che so' contro ma continuano andare per la Lazio. Pensa che gaggi...

P.S. Brava naoko as usual...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zanzalf il 03 Mag 2014, 12:08
Il gruppo portante del tifo ha deciso di abbandonare la squadra
I suoi comunicatori non perdono occasione per sottolineare i passi falsi. Peggio di una suocera acida
Non ce servono più
Fra 5 anni i cuccioloni avranno 14 - 17 anni e una curva nuova la faranno loro
Zanz, ma possiamo aspettare 5 anni per rifare un tifo poderoso e portante?
Tra l'altro i divanisti confermano l'autocelebrazione della curva che se non ci stanno loro non tifa nessuno...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quoto naoko e zoppo, ovviamente, il resto e' noia.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non vedo quali alternative ci siano

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Zanzalf il 03 Mag 2014, 11:12
I biglietti venduti sono poco importanti
Quello che conta è quanti degli abbonati entreranno

Ci volessero due anni, passo dopo passo una tifoseria si ricostruisce
Quella che viene allo stadio solo per pensare al presidente meglio rimanga a casa. Deconcentra i giocatori e rende il clima di merda. Meglio le fighe olandesi

Rizla

*
Lazionetter
* 32
io dal canto mio, con qualche sacrificio economico, da Lazio-parma sto portando il mio cucciolone allo stadio. Perché credo che la qualificazione europea sia molto importante, ce la possiamo giocare e mi sento di dover dare, per quanto in mio potere, il mio supporto.
Tra l'altro andare allo stadio é sempre divertente e le maglie biancazzurre sul prato verde ancora mi rapiscono.
Spero di poter gioire insieme alla mia Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 03 Mag 2014, 12:21
Non lo so se possiamo aspettare
Non vedo quali alternative ci siano

Fare una squadra che lotti per il vertice (almeno terzo posto).

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mag 2014, 12:33

Ci hai lottato per due anni, ma non é bastato. Confutiamo questa cosa del "Se fai la squadra forte la contestazione finisce" perché è evidente che l'ostilità rimarrà sempre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mag 2014, 12:33

dal 2010-2011 ci sono stati club che hanno lottato e vinto meno di noi, dispongono di meno tifosi e contano molte più presenze allo stadio.

credo sia un dato oggettivo funzionale per poter rifletterci su.   ;)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bretoniano il 03 Mag 2014, 12:36
Ci hai lottato per due anni, ma non é bastato. Confutiamo questa cosa del "Se fai la squadra forte la contestazione finisce" perché è evidente che l'ostilità rimarrà sempre.

Manco te vivi a roma, vero?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 12:37
dal 2010-2011 ci sono stati club che hanno lottato e vinto meno di noi, dispongono di meno tifosi e contano molte più presenze allo stadio.

credo sia un dato oggettivo funzionale per poter rifletterci su.   ;)

Ma sei d accordo che se si farà una squadra forte il passo indietro, anche solo apparente, lo faranno i contestatori incalliti?

Discussione precedente - Discussione successiva