Lazio - Verona 2-0: I commenti (3 punti ottimi)

Aperto da lorenz82, 19 Feb 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
C'è stata solo una squadra in campo ma che a tratti si è piaciuta troppo, più cattiveria sotto porta, come sottolineava Marchegiani, sarebbe servita. L'approccio è stato molto positivo, qualche elemento ancora appannato c'è ma i gola di Ciro lo hanno anche rasserenato, troppo nervoso nelle ultime apparizioni.
Dietro facciamo ancora troppi errori individuali.
Lulic che qualcuno ha massacrato è un generoso, certo non ha i piedi educati ma con i suoi polmoni rimedia anche agli errori. Milinkovic a tratti troppo in punta di piedi, nelle ultime giornate l'ho visto meno presente, si accende e spegne, poi il fisico gli consente di stare sempre in partita ma questa è l'impressione che ho avuto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dai periodi di crisi quasi mai si esce con il calcio champagne, quasi sempre si esce da questi periodi facendo risultati positivi, in qualsiasi modo. Vincere è fondamentale, perchè si torna ad avere fiducia nei propri mezzi e nel proprio gruppo.

Quindi si, ieri 3 punti d'oro.

Forza Lazio

:since :asrm :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Omar65 il 19 Feb 2018, 23:43
Con tanto di calcio in culo finale di SMS.

davvero? :pp
voglio la foto  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una mattanza, che solo l'imprecisione non ne ha delimitato le reali dimensioni.

Tre mesi fà sarebbe finita 15 a zero nel primo tempo , ma in un periodo un pò così , ci accontentiamo e riprendiamo la corsa.

Sontuoso Parolo, " er vice leiva" che ce manca a detta dei soliti megafoni. Giocatore di sostanza ed intelligenza , che , non a caso , quel ruolo lo ha ricoperto sempre con ottimi risultati, anche in Nazionle.
Non solo ottimo vice leiva , ma pure in un ottimo stato di forma, alla faccia del giocatore vecchio e stanco che si legge da Agosto.
Ma se sà ,quando la panza spigne , qualche cosa bisogna pure dirla.

Ciro ha rotto l'incantesimo , al momento giusto , prima della settimana di fuoco che ci aspetta.
Da rivedere qualcosa sulle fasce , e luis felipe sempre più verso l'11 di partenza secondo me.

Ora riposo , nei limiti , e via verso l'impegno di Giovedi alle 19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
che casualità Parolo ha saltato una partita ed é tornato ad essere lucido nelle giocate. Non é che forse era stanco? eh lo so i commenti di pancia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Parolo c`aveva l`avversario piu` vicino a 30m, dai su, impossibile giudicare le prestazioni individuali considerando quello che ha proposto il Verona ieri. Una squadra che non pressava e non marcava i nostri manco al limite della loro area, che e` riuscita a non subire una goleada storica solo visto il nostro scarso momento di forma e le scelte sbagliate sulla trequarti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 09:36
che casualità Parolo ha saltato una partita ed é tornato ad essere lucido nelle giocate. Non é che forse era stanco? eh lo so i commenti di pancia

Caro mio, la panza è il miglior rifugio quando rode il chicchero.
Parolo , che è umano , può anche sbagliare la partita , ogni tanto , ma che è vecchio , va comprato il vice e le solite frasi aradio teleguidonate se sentono da almeno un paio d'anni.

Come " er rinnovo de radu pe 5 anni " di 3 anni fà, come il Mauri è vecchio nel 2011 ecc..ecc..

Parolo, nelle tue pagelle di inizio anno è sempre stato lucido , tranne che a Napoli e col Milan. Parliamo di 5,5 è.
E ne ha giocate 6 intere in 29 giorni.

Te piacciono i numeri, leggili.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 20 Feb 2018, 09:58
Parolo c`aveva l`avversario piu` vicino a 30m, dai su, impossibile giudicare le prestazioni individuali considerando quello che ha proposto il Verona ieri. Una squadra che non pressava e non marcava i nostri manco al limite della loro area, che e` riuscita a non subire una goleada storica solo visto il nostro scarso momento di forma e le scelte sbagliate sulla trequarti.
eh no ha fatto la prestazione + bella del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Un po' di felicita quando si vince e meno pippe mentali e polemiche. Saremmo tifosi e non esperti di calcio, anche perché anche solo un Ballardini di turno ne sa molto più di tutti noi. Lo so che alcuni credono di saperne di più, ma è follia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2018, 10:11
Ma che ve rode? Boh.
Un po' di felicita quando si vince e meno pippe mentali e polemiche. Saremmo tifosi e non esperti di calcio, anche perché anche solo un Ballardini di turno ne sa molto più di tutti noi. Lo so che alcuni credono di saperne di più, ma è follia.

Io godo.

:D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque quando si abbassano i ritmi, Parolo é ancora un signor giocatore, ma ieri abbiamo giocato contro una squadra senza centrocampo e senza attacco. Il vice Leiva serviva visto che Di Gennaro ora come ora si é dimostrato inadeguato, ma + che altro serviva il giocatore che facesse rifiatare Parolo, che non ha + il fisico per reggere tutte le partite al 100% con lucidità per fare la giocata rilevante (non il passaggio corto a Leiva-Savic).

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2018, 10:11
Ma che ve rode? Boh.
A me non rode, mi da solo fastidio gli estremismi a prescindere (positivi o negativi), peraltro dopo una partita contro una squadra in lotta per la retrocessione.

p.s. non ci vuole rocket science per capire di calcio eh... Magari ce ne vuole per giocare ma sopratutto allenare ma questo é un altro discorso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 09:59
Caro mio, la panza è il miglior rifugio quando rode il chicchero.
Parolo , che è umano , può anche sbagliare la partita , ogni tanto , ma che è vecchio , va comprato il vice e le solite frasi aradio teleguidonate se sentono da almeno un paio d'anni.

Come " er rinnovo de radu pe 5 anni " di 3 anni fà, come il Mauri è vecchio nel 2011 ecc..ecc..

Parolo, nelle tue pagelle di inizio anno è sempre stato lucido , tranne che a Napoli e col Milan. Parliamo di 5,5 è.
E ne ha giocate 6 intere in 29 giorni.

Te piacciono i numeri, leggili.

Per me questa estate andava acquistata una alternativa a Parolo di un certo valore e non perché lo dicevano le aradio teleguidonate . Mi auguro che questa mancanza non possa compromettere l'ottima stagione che sta disputando la squadra.

Sulla partita di ieri poco da dire. Eravamo superiori e l'abbiamo dimostrato. perfetto anche il risultato di 2-0. Una goleada, contro una squadra che meriterebbe di giocare in B, avrebbe di nuovo esaltato un gruppo che ha ancora bisogno di ritrovarsi e di tornare con i piedi per terra.
Importante sarà dare continuità a questa vittoria e battere quindi il sassuolo.
Ma prima pensiamo ai rumeni ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 10:19
Comunque quando si abbassano i ritmi, Parolo é ancora un signor giocatore, ma ieri abbiamo giocato contro una squadra senza centrocampo e senza attacco. Il vice Leiva serviva visto che Di Gennaro ora come ora si é dimostrato inadeguato, ma + che altro serviva il giocatore che facesse rifiatare Parolo, che non ha + il fisico per reggere tutte le partite al 100% con lucidità per fare la giocata rilevante (non il passaggio corto a Leiva-Savic).
A me non rode, mi da solo fastidio gli estremismi a prescindere (positivi o negativi), peraltro dopo una partita contro una squadra in lotta per la retrocessione.

p.s. non ci vuole rocket science per capire di calcio eh... Magari ce ne vuole per giocare ma sopratutto allenare ma questo é un altro discorso.

Parolo ha fatto bene il Leiva
sms ha fatto bene il Parolo
Lulic sa far bene il Parolo a sinistra
Si puo' abbassare LA
C'e comunque Murgia
Jordao non trova spazio

in attesa di Di Gennaro , mi sembra che tra squalifiche e giornate di riposo,si riesca ad andare comunque avanti senza catastrofismi. Ne estremismi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 10:24
in attesa di Di Gennaro , mi sembra che tra squalifiche e giornate di riposo,si riesca ad andare comunque avanti senza catastrofismi. Ne estremismi.
Sarei curioso dove hai letto catastrofismi vari nei miei commenti.
Io ho parlato di Parolo che é tornato tirato a lucido perché ha riposo. Stesso problema potrà avere Savic se non esce mai (giocate tutte da Genova in poi).

Poi se dobbiamo dire sempre quanto sono belli i nostri giocatori, allora mettetelo nel regolamento, é scriverò che Lulic ha due piedi alla Platini, Murgia ha la rocciosità di Gattuso, etc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 10:30
Sarei curioso dove hai letto catastrofismi vari nei miei commenti.
Io ho parlato di Parolo che é tornato tirato a lucido perché ha riposo. Stesso problema potrà avere Savic se non esce mai (giocate tutte da Genova in poi).

Poi se dobbiamo dire sempre quanto sono belli i nostri giocatori, allora mettetelo nel regolamento, é scriverò che Lulic ha due piedi alla Platini, Murgia ha la rocciosità di Gattuso, etc...

No , aspetta.

Manco io ho parlato di "prestazione + bella del mondo".
Ho parlato di giocatore vecchio e stanco , a detta di molta gente.Che se ne lamenta da Agosto.
Ma lo avrò sognato a sto punto.

Al contrario,hai puntato sulla lucidità di Parolo perchè riposato, ma in realtà il rendimento di Marco è quanto di piu' costante c'è stato nell'ultimo periodo. Quando agli altri le gambe cominciano a pesare.

Poi ognuno racconti la storia che vuole, senza problemi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 10:41
No , aspetta.

Manco io ho parlato di "prestazione + bella del mondo".
Ho parlato di giocatore vecchio e stanco , a detta di molta gente.Che se ne lamenta da Agosto.
Ma lo avrò sognato a sto punto.

Al contrario,hai puntato sulla lucidità di Parolo perchè riposato, ma in realtà il rendimento di Marco è quanto di piu' costante c'è stato nell'ultimo periodo. Quando agli altri le gambe cominciano a pesare.

Poi ognuno racconti la storia che vuole, senza problemi.
Mi intrometto un secondo per dire la mia visto che sono uno di quelli che gradirebbe un sostituto di livello per Parolo

Ci tengo però a precisare una cosa fondamentale: non è che ritengo Parolo un giocatore da rottamare o da non tenere in considerazione come titolare, dico che vista l'età e il suo modo di giocare e correre, sarebbe preferibile averlo per 30 partite (in cui ti rende da 7) piuttosto che 60 (in cui ti rende 6).

Per uno come lui, che corre 12km a partita, avere la possibilità di rifiatare diventa fondamentale a 33 anni

Gli si allungherebbe anche la carriera ad alti livelli secondo me

:beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2018, 10:45
Mi intrometto un secondo per dire la mia visto che sono uno di quelli che gradirebbe un sostituto di livello per Parolo

Ci tengo però a precisare una cosa fondamentale: non è che ritengo Parolo un giocatore da rottamare o da non tenere in considerazione come titolare, dico che vista l'età e il suo modo di giocare e correre, sarebbe preferibile averlo per 30 partite (in cui ti rende da 7) piuttosto che 60 (in cui ti rende 6).

Per uno come lui, che corre 12km a partita, avere la possibilità di rifiatare diventa fondamentale a 33 anni

Pacifico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2018, 10:45

che é esattamente quello che diciamo tutti. Bravo Brujita

Discussione precedente - Discussione successiva