Lazio - Verona

Online syrinx

22645
Re:Lazio - Verona
« Risposta #660 il: 12 Dic 2020, 22:58 »
Ma l'hai visto hoedt quando è entrato? Lo hai visto Correa? Ma come lo deve gestire il turnover? I titolari hanno una resistenza mediamente bassa, i sostituti se non sono in palla vengono bullizzati dalle riserve dell'Udinese e dal Verona. Ci attacchiamo a questa strana questione dei cambi e del turnover per non ammettere con serenità e tranquillità, senza litigare, che la rosa è stata costruita male. Un po' per sfortuna (imprevedibili i super flop di muriqi e fares, a parte ogni lecito dubbio iniziale), un po' perché se è vero che abbiamo dirigenti bravi a lavorare con pochi soldi, poi per certi salti di qualità i soldi servono più del fiuto.

Rosa costruita bene o male, se Inzaghi non sa gestire neanche le risorse che ha, vedi Pereira, non penso che mettergli a disposizione un paio di riserve in più faccia la differenza.
« Risposta #661 il: 12 Dic 2020, 22:58 »
Ma l'hai visto hoedt quando è entrato? Lo hai visto Correa? Ma come lo deve gestire il turnover? I titolari hanno una resistenza mediamente bassa, i sostituti se non sono in palla vengono bullizzati dalle riserve dell'Udinese e dal Verona. Ci attacchiamo a questa strana questione dei cambi e del turnover per non ammettere con serenità e tranquillità, senza litigare, che la rosa è stata costruita male. Un po' per sfortuna (imprevedibili i super flop di muriqi e fares, a parte ogni lecito dubbio iniziale), un po' perché se è vero che abbiamo dirigenti bravi a lavorare con pochi soldi, poi per certi salti di qualità i soldi servono più del fiuto.

Oddio muriqi è tutto da scoprire ancora...il fatto che lo abbiamo pagato 20M non è una garanzie

Sledgehammer

Sledgehammer

« Risposta #662 il: 12 Dic 2020, 22:59 »
A parte quelli che di vogliono attaccate le medagliette il problema sembra essere di testa. Manca la fame altro che 343 352 stavi giocando contro il Verona. Forse l'errore è stato quello di togliere Caicedo. Poi se Radu fa cazzate così. Mi duole il cuore a dirlo ma Leiva non ce la fa più a reggere il cc da solo. Oggi Inzaghi ha colpe sia sulla formazione che sui cambi ma rimane il miglior allenatore che ho visto negli ultimi 30 sulla nostra panchina. A sinistra è ora di svoltare .....

Offline Pomata

*
13700
« Risposta #663 il: 12 Dic 2020, 22:59 »
vero è che quando ce deve di' zella a noi non c'e pericolo che non avviene...l'ultimo tiro deviato dal veronese che finisce sullo stinco del portiere che s'era tuffato dall'altra parte ne  è l'emblema...purtroppo partita macchiata dal grave errore di Radu, il Verona ci temeva tantissimo e dopo l'1 a 1 secondo me c'avevano la tremarella...quell'errore non andava commesso...certo che a  mio parere il danno l'ha fatto Radu ma io sta mania de gioca' e rigioca' sul portiere 3 o 4 volte di seguito mentre ti vengono a pressare e non ti fanno uscire io non lo capisco...l'errore nasce anche da quello...poi vabbe io non capisco molto ma come ho scritto nell'intervello...se in campo non hai LA e Correa, da chi te l'aspetti il guizzo..il salto dell'uomo che ti fa avere superiorita' numerica...??? per me Pereira andava messo in campo dall' inizio...

Doveva tirarla via come fa 9 volte su 10, poi se vuoi passare al portiere almeno fallo col destro dato che hai l'avversario sul sinistro, ma lui il destro lo usa solo per camminare, che sega immane
« Risposta #664 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Partita segnata da episodi, a noi tutti sfavorevoli a loro il contrario. Anche il loro portiere ha detto di non sapere come a fatto a pretendere la palla su Pereira, che gli ha dato kulo.
Loro non hanno fatto niente, solo la buttavano sul fisico e perdevano tempo.
Noi poco lucidi.
Cmq se Inzaghi non rinnova un pensiero a juric lo farei.
« Risposta #665 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Sì ma i giocatori sono gli stessi dello scorso anno, con un buon Hoedt in più.
Solo che lo scorso anno col Verona ne prendi 0 all'Olimpico, oggi ne regali 2 dopo una prestazione brutta.
Non può essere sempre colpa del mercato...

Guarda, io non penso che è colpa solo di mercato. E' colpa anche individuale di Lazzari e Radu che practicamente hanno regalato due gol all'Hellas senza vero ragione. Hellas non ha fatto niente di che e non era migliore. Ma tu non hai rotazione giusta per la difesa. Radu va verso 35, Acerbi verso 33, Lulic è infortunato, Luiz Felipe ha problemi fisici, eh, da sempre. E tuo direttore che fa - prende Hoedt scartato da tutti i tre club dopo 2017 (Southampton, Celta e Anversa, non proprio Real e Sevilla).

Non vado a prendere con Inzaghi, Radu, Acerbi, Lazzari o Hoedt. Semplicemente, non è colpa loro. Inzaghi sta facendo quello che può con il materiale a disposizione. Non sono nemmeno arrabiato, pensa te.   :)

« Risposta #666 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Edit
« Risposta #667 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Di ridicolo ci stanno solo i "tifosi" che snobbano oggi la CL, critica maggiore da 10 anni a questa gestione.

Mo ci stai, addirittura superi il girone, e non vale un cazzo perché in CL ci devi andare ma non per giocarla.

Ripijateve, ok essere amareggiati e preoccupati, ma neanche buttare tutto via a dicembre.

qui chi sta buttando tutto è la squadra è l’allenatore, con la complicità della società che ha fatto un mercato assurdo.
« Risposta #668 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Un arbitraggio poco convincente, un autogol e un retro passaggio sbagliato, loro tutte le deviazioni dalla parte giusta tanto catenaccione tanto culo.
Tutte quelle che giocano la CL pagano dazio.
Mi raccomando adesso parliamo del mercato sbagliato. Come se non ci fossimo qualificati agli ottavi di CL dopo 20 anni.
« Risposta #669 il: 12 Dic 2020, 23:00 »
Ma da dove esce tutta gente?

Offline marco87

*
13869
« Risposta #670 il: 12 Dic 2020, 23:01 »
Secondo me la spiegazione della sconfitta di questa sera è molto semplice, praticamente i giocatori erano stanchi per la durissima partita di champions contro il Brugge e oggi non ne avevano.
Anche le altre volte è stato cosi, ogni volta che abbiamo giocato in champions , la partita dopo in campionato l'abbiamo persa ma non perchè le squadre che abbiamo incontrato erano forti ma solamente perchè i nostri giocatori non ce la facevano fisicamente.
Per fortuna la champions ricomincerà a febbraio e prima di allora torneremo a fare punti su punti in campionato non dovendola giocare per un pò e avendo cosi le energie per vincere le partite.

Online Fla

*
5578
« Risposta #671 il: 12 Dic 2020, 23:01 »
Ma siete seri?
Ma chi è tutta ‘sta gente qui dentro??
infatti... pare il liberi tutti.... :(

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #672 il: 12 Dic 2020, 23:01 »
Di ridicolo ci stanno solo i "tifosi" che snobbano oggi la CL, critica maggiore da 10 anni a questa gestione.

Mo ci stai, addirittura superi il girone, e non vale un cazzo perché in CL ci devi andare ma non per giocarla.

Ripijateve, ok essere amareggiati e preoccupati, ma neanche buttare tutto via a dicembre.
Ma lasciali fare. Alcuni non vedono l'ora.
Quando si perde si capisce tantissimo sul nostro ambiente.

Offline Assoluto

*
2045
« Risposta #673 il: 12 Dic 2020, 23:01 »
Sì ma i giocatori sono gli stessi dello scorso anno, con un buon Hoedt in più.
Solo che lo scorso anno col Verona ne prendi 0 all'Olimpico, oggi ne regali 2 dopo una prestazione brutta.
Non può essere sempre colpa del mercato...
Appunto, hanno tutti un anno in più sul groppone. Inoltre, se non fai acquisti che dimostrano una certa voglia di migliorare, il morale dei giocatori cala, così come le loro motivazioni. Sono almeno tre sessioni di mercato che toppiamo, sarebbe ora che la società si mettesse in testa di fare acquisti seri anziché comprare giocatori a caso tanto per comprare.

Online Lux67

*
1862
« Risposta #674 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
Verona ottima squadra e si sapeva. Lazio stanca, acciaccata ed anche un po' sfortunata. Leiva negli ultimi 5 minuti del primo tempo cala e con puntualità si prende gol. La campagna acquisti non sembra aver portato un'alternativa valida
Prendiamo 2 gol a partita. Vavro ed Armini sono evidentemente bocciati. La parobala discendente di Radu ormai palese. Se non si fa qualcosa per la difesa nel mercato invernale addio sogni di gloria. Il pur buono  Hoedt non basta.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline lorenz82

*
7606
« Risposta #675 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
io non ho fantasia di aprire il topic commenti...sono decisamente troppo incazzato...se volete fatelo voi
« Risposta #676 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
Qui c è chi fa un pensiero a Juric? Annate a dormi' che è meglio. Prendemose trapattoni allora
« Risposta #677 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
Che brutta serata oh.
Errori nostri, errori dell'arbitro, sfortuna e varie ed eventuali. Di tutto, un pò.
Il Verona ha sfoderato una prestazione gagliarda, come al solito. Ma non penso abbiano nemmeno giocato al loro massimo stagionale. Cosa che rende la sconfitta ancora più amara da digerire (e forse forse anche peggio rispetto a quella con l'Udinese).

17 punti in 11 partite sono pochini. In proiezione sulle 38 sarebbero 58/59, non basterebbero nemmeno per l'Europa League credo. Bisogna per forza invertire la rotta e riprendere a trottare.
Daje!!!  :x :since

Purtroppo o per fortuna si rigioca già martedì  :S

Offline pizzeman

3720
« Risposta #678 il: 12 Dic 2020, 23:02 »
Non vi si può leggere quando perdiamo....
Partita prevedibilissima contro la squadra più rognosa nel momento peggiore per noi quando le energie nervose erano tutte rimaste a martedì.
A marzo saremo tra i primi 4.

Online Buckley

*
5613
« Risposta #679 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
Inzaghi in questo non è all'altezza.
Grazie Inzaghi, ma anche vai pure dai.

certo se lo dice erlikkhan immagino Simone non abbia altra scelta  :beer: