Lazio - Verona

Re:Lazio - Verona
« Risposta #620 il: 12 Dic 2020, 22:51 »
Ad agosto mi sono preso una sospensione perché affermavo che il mercato, soprattutto in difesa, fosse stato ridicolo. Sono stato coperto da insulti, mi hanno intimato di cambiare squadra, mi hanno detto le peggio cose.

Ovviamente la storia mi ha dato clamorosamente ragione.
« Risposta #621 il: 12 Dic 2020, 22:51 »
Quando a inizio mercato chiedevo una mini-rivoluzione mi prendevate per matto. Questa squadra è vecchia e poco tecnica. Togli Luis Alberto e sei finito. Abbiamo fatto un mercato indecente. Fares e Muriqi 30 mln  :s

Inzaghi ha creato la Lazio recente su Alberto in quella posizione.

Gli ha detto bene quando gioca ma è una decisione di una miopia assurda e incomprensibile.

Un modulo su un giocatore

Offline SanLazio

*
4169
« Risposta #622 il: 12 Dic 2020, 22:51 »
Non esageriamo, non siamo nemmeno a metà. Il Verona crollerà andando avanti, e non solo lui.
Noi siamo già crollati pensa un po’
« Risposta #623 il: 12 Dic 2020, 22:51 »
L'abbiamo persa noi con due cazzatone.
Questi non hanno fatto un cazzo.
Pressato, fallosi, morti ogni volta che cadevano.
Abbiamo inoltre giocato in 10 perché SMS era colpevolmente assente perché forse si sentiva superiore.
Hanno inoltre avuto un culo memorabile.
E DAZN ha rotto riccamente ercazzo

Offline trax_2400

21239
« Risposta #624 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Ci si può ritirare dalla Champions League?

Offline TomYorke

11699
« Risposta #625 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Abbiamo cercato più la sconfitta della vittoria. Gli abbiamo regalato due gol. Preoccupante il nervosismo generale.

Offline alby1608

*
10028
« Risposta #626 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Juric a Inzaghi gliela ha incartata ci sta poco da fare. Parolo su Zaccagni un suicidio, far giocare il fantasma di Lazzari per l’ennesima partita consecutiva è un altro errore.  Non far giocare pereira oggi grossa cavolaia e infine direi che oggi abbiamo pagato gli errori del mercato in difesa e sulle fasce. Sconfitta comunque non inattesa visto la prestazione col brugges. Bo non so che dire se non si inizia a macinare in campionato temo l’obiet Sarà al massimo Europa league
ma va... è colpa di abisso
tutto a posto
« Risposta #627 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Ho finito le bestemmie , anzi no.... torno domani và. PD

Offline SanLazio

*
4169
« Risposta #628 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Ad agosto mi sono preso una sospensione perché affermavo che il mercato, soprattutto in difesa, fosse stato ridicolo. Sono stato coperto da insulti, mi hanno intimato di cambiare squadra, mi hanno detto le peggio cose.

Hai pienamente ragione Fratello purtroppo.
« Risposta #629 il: 12 Dic 2020, 22:52 »
Che difesa sarà un problema era notto già dopo pausa-Covid. Non hanno fatto niente per rimediare durante mercato e, dunque, serate come queste capitano.

Forza Lazio, si deve vincere la prossima.  :ssl
Sì ma i giocatori sono gli stessi dello scorso anno, con un buon Hoedt in più.
Solo che lo scorso anno col Verona ne prendi 0 all'Olimpico, oggi ne regali 2 dopo una prestazione brutta.
Non può essere sempre colpa del mercato...
« Risposta #630 il: 12 Dic 2020, 22:53 »
Uno skifo stasera...

Offline Baldrick

8716
« Risposta #631 il: 12 Dic 2020, 22:53 »

io, professione mitomane

Offline gae-12

*
251
« Risposta #632 il: 12 Dic 2020, 22:53 »

Non sei stato l´unico.
« Risposta #633 il: 12 Dic 2020, 22:53 »
Attualmente Inzaghi è un grande problema.

Formazione iniziale e cambi da allenatore in bambola.

Già col Brugge e Spezia con i cambi stava facendo la frittata epica. Ripeto: Inzaghi è un problema.

Forse è per questo che non c'è il rinnovo. Prendiamo troppi goal, giochiamo sempre allo stesso modo, se hai la formazione titolare e che tutti giocano al massimo è un discorso, altrimenti...

Offline Gio

10601
« Risposta #634 il: 12 Dic 2020, 22:53 »
Con questa rosa non si reggono due competizioni. Bisogna concentrarsi su una. È capitato l'anno scorso, sta capitando quest'anno.

Offline syrinx

22645
« Risposta #635 il: 12 Dic 2020, 22:53 »

Posso solo immaginare quanto stia godendo crogiolandoti bella tua sapienza.

Offline Cesio

*
17383
« Risposta #636 il: 12 Dic 2020, 22:54 »
Ho fatto la stessa tua riflessione mentre passavano la palla a Radu.
Era già da qualche minuto che stavamo arretrando il ns baricentro per giocare la palla dal basso!😬😬😬

Non lo capirano mai, ce l'hanno tatuato in testa ormai. Durante la settimana non fanno altro in partitelle e prove tattiche (così come il voler entrare in porta con tutta la palla) quindi non sono in grado di cambiare modo di giocare a partita in corso. Stasera il portiere doveva rilanciare e basta. Radu doveva buttarla in avanti e non rigirarsi verso il portiere. Dato che è Inzaghi che li allena durante la settimana, evidentemente a lui piace così. A posto.
« Risposta #637 il: 12 Dic 2020, 22:54 »
36 anni che non si perdeva con questi , che non avrebbero mai fatto un gol se non glieli apparecchiavamo noi.
« Risposta #638 il: 12 Dic 2020, 22:54 »
Primo tempo scandaloso.
Secondo tempo un po’ meglio ma la frittatona in difesa è una specie di tassa obbligatoria. Se Acerbi si è fatto male sul serio sono cazzi amarissimi perché ti tieni Radu titolare fisso e non ce la fa assolutamente a reggere partite ogni 3 giorni.
Enorme delusione, partita ampiamente alla portata. Adesso diventerà un’impresa persino vincere a Benevento. Vedrete. Condizione psicofisica disastrosa, a livello di rosa.
Oggi salvo solo Akpa, Caicedo e Fares/Pereira subentrati troppo tardi.
Per chi parla di qualificazione EL come obiettivo: ci metto la firma perché vuol dire che risuscitiamo vincendo la Coppa Italia. In campionato oltre al settimo posto non andremo mai. Ormai abbiano perso tutti i treni e non riprenderemo più nessuno, a questo turno vincono tutte e ci salutano proprio. Prima di insultarmi, guardate la classifica già disastrosa e le partite di domani.

Offline TheVoice

6938
« Risposta #639 il: 12 Dic 2020, 22:54 »
Abbiamo cercato più la sconfitta della vittoria. Gli abbiamo regalato due gol. Preoccupante il nervosismo generale.

Il nervosismo è colpa dell'arbitro principalmente.

Lazio brutta ma il verona fa giocare male.

Su alcune scelte di Inzaghi ci sarebbe da discutere.

Ma è meglio che lo facciano loro piuttosto che noi che non ne capiamo un c.azzo