Lazio - Verona

Offline DajeLazioMia

60959
Re:Lazio - Verona
« Risposta #640 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
Quando piove escono fuori i lombrichi.
« Risposta #641 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
E DAZN ha rotto riccamente ercazzo
Questo penso sia l'unica cosa su cui c'è unanimità.

Offline Achab77

17375
« Risposta #642 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
Il mercato di riparazione se non sai fare il turnover te lo sbatti in faccia.

Ma l'hai visto hoedt quando è entrato? Lo hai visto Correa? Ma come lo deve gestire il turnover? I titolari hanno una resistenza mediamente bassa, i sostituti se non sono in palla vengono bullizzati dalle riserve dell'Udinese e dal Verona. Ci attacchiamo a questa strana questione dei cambi e del turnover per non ammettere con serenità e tranquillità, senza litigare, che la rosa è stata costruita male. Un po' per sfortuna (imprevedibili i super flop di muriqi e fares, a parte ogni lecito dubbio iniziale), un po' perché se è vero che abbiamo dirigenti bravi a lavorare con pochi soldi, poi per certi salti di qualità i soldi servono più del fiuto.

Offline seagull

11887
« Risposta #643 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
Non voglio scendere ai livelli di alcuni, ma direi che io mi sto stancando di comprendere i motivi dei continui, anche troppi, alti e bassi della Lazio dalla ripresa dello scorso campionato ad oggi. Stiamo soffrendo tutti i nostri avversari da un po’, sia in CL che in serie a. Detto questo, forza Lazio.

Offline bizio67

*
18595
« Risposta #644 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
Certi lazialunti non aspettavano altro, bravi siete contenti? La Lazio la critico anch'io ma non godo delle sue sconfitte per dire lo avevo detto
« Risposta #645 il: 12 Dic 2020, 22:55 »
Ci si può ritirare dalla Champions League?

Se questi fino a febbraio pensano alla cl sono dei dementi non lo voglio nemmeno supporre.

Spero che Lotito si faccia le sue belle riflessioni a fine stagione.
« Risposta #646 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Radu ha inanellato la terza partita gravemente insufficiente, ma non ci sono alternative. Aspettiamo la quarta martedì.

Offline Pomata

*
13700
« Risposta #647 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Domani saremo a 12 punti dal milan, a natale saranno 20. Arriviamo noni

Offline Kredskin

9063
« Risposta #648 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Di ridicolo ci stanno solo i "tifosi" che snobbano oggi la CL, critica maggiore da 10 anni a questa gestione.

Mo ci stai, addirittura superi il girone, e non vale un cazzo perché in CL ci devi andare ma non per giocarla.

Ripijateve, ok essere amareggiati e preoccupati, ma neanche buttare tutto via a dicembre.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #649 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
vero è che quando ce deve di' zella a noi non c'e pericolo che non avviene...l'ultimo tiro deviato dal veronese che finisce sullo stinco del portiere che s'era tuffato dall'altra parte ne  è l'emblema...purtroppo partita macchiata dal grave errore di Radu, il Verona ci temeva tantissimo e dopo l'1 a 1 secondo me c'avevano la tremarella...quell'errore non andava commesso...certo che a  mio parere il danno l'ha fatto Radu ma io sta mania de gioca' e rigioca' sul portiere 3 o 4 volte di seguito mentre ti vengono a pressare e non ti fanno uscire io non lo capisco...l'errore nasce anche da quello...poi vabbe io non capisco molto ma come ho scritto nell'intervello...se in campo non hai LA e Correa, da chi te l'aspetti il guizzo..il salto dell'uomo che ti fa avere superiorita' numerica...??? per me Pereira andava messo in campo dall' inizio...

Offline samu_s

10586
« Risposta #650 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Per rasserenare la serata, ricordo che dopo il Benevento ci sono Napoli e Milan.

Offline Twix

*
5470
« Risposta #651 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Ammazza tutti col patentino di allenatori, DS e o soldi per fare il presidente.

Me[...].

Bravi.

Continuate così!

:ssl.

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #652 il: 12 Dic 2020, 22:56 »
Tutti dietro alla lavagna.

Inzaghi che in campionato non ci sta capendo nulla e insiste in un gioco ormai diventato prevedibile e scontato per i nostri avversari.
La squadra che palesa costantemente difetti di concentrazione enormi (la metà dei gol subiti sono errori individuali), segno che a livello di mentalità siamo ben lontani da essere una grande.
Le scelte di mercato, dove siamo ancora in attesa degli eredi di Radu e Lulic da due anni (cosa inspiegabile) e abbiamo dato troppo poca importanza data alla ricerca di un vice Leiva affidabile.

Male. Molto male. C'è da darsi una sveglia o a febbraio possiamo già smontare le tende e andare al mare.
« Risposta #653 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Che difesa sarà un problema era notto già dopo pausa-Covid. Non hanno fatto niente per rimediare durante mercato e, dunque, serate come queste capitano.

Forza Lazio, si deve vincere la prossima.  :ssl

il mercato è stato tutto ridicolo. L’unico bono è Akpa Akpro che ti è praticamente caduto addosso senza neanche cercarlo.
PS. vi rendete conto che oggi abbiamo giocato in difesa con Parolo e Radu?

Offline MTL

*
3568
« Risposta #654 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Io sono tra coloro che vieterei per decreto la difesa a 3 (per miei folli gusti personali), ma è possibile cambiare schema ogni tanto? Si potrebbero vedere in campo i nuovi acquisti? Ricordiamoci che a Genova Inzaghi ha messo Parolo sulla fascia e Patric nei tre. Che Pereira mi sembra l'unico col cambio di passo in mezzo al campo. Lo so già che mi si dirà che i gol ce li siamo fatti da solo, che Radu è bollito, la rava e la fava. Tutto giusto, ma io vorrei vedere qualcosa di nuovo perché, se in Europa non ti conoscono, in Italia sei sgamato da mesi e non è nemmeno così difficile fermare il nostro gioco, che è buono solamente quando si sta al massimo della forma.
Quest'anno è l'anno buono per ricominciare un ciclo, lo dico adesso pure se vincessimo un trofeo (ovviamente parlo di coppa Italia), con o senza Inzaghi. Il mio ideale è un allenatore che sa adattarsi al momento, alla contingenza, che sappia fare legna quando è necessario. E questo, mi dispiace dirlo, Inzaghi non ce l'ha.
Ripeto, pure con un trofeo, pure se arrivassimo quarti, deve ricominciare un ciclo, con cessioni eccellenti e remunerative

Offline trax_2400

21239
« Risposta #655 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Le colpe sono un po' di tutti penso.
- Mancato ringiovanimento della rosa (difficile però quest'anno con mercato corto e senza poter vendere nessuno per mancanza di offerte).
- Condizione fisica molto carente, penso dovuta più che altro ai tanti infortuni ed al tardivo inserimento dei nuovi;
- Schemi logori e conosciuti a tutti (tranne in Cl dove infatti abbiamo giocato meglio);
- Giocatori e ambiente che secondo me danno troppa enfasi alla Cl, che non può essere un nostro obiettivo prioritario.

Però adesso stiamo vicini ai ragazzi e speriamo che tutti insieme si possano riprendere!!!!
« Risposta #656 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Con questa difesa rischiamo anche l'EL.
Chi ti dice che sia una disgrazia!!!!
Le Coppe Europee le devono fare le squadre attrezzate.....
« Risposta #657 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Un grande BOH!
Su formazione, errori individuali e modalità di gioco che non cambia mai.

Bella la Champions, per carità, ma dopo che l'avremo salutata l'anno prossimo non la rivediamo sicuro.

Ora il passaggio in Champions non sbra così tanto bello... Io che lo dicevo sono stato massacrato.

Ripeto cosa ho detto dopo anche le vittorie. Me ne frego altamente della Champions e delle chimere, per crescere ci vuole continuità ovvero ogni anno in Champions.

Inzaghi in questo non è all'altezza.

Parolo in difesa
Pereira gli ultimi 10 minuti dove non aveva giocate nelle altre
Avevamo bisogno di qualità e cataldi???? No centrocampo di fabbri.

Modulo non cambiato mai.

Grazie Inzaghi, ma anche vai pure dai.

Tra l'alto tutte le avvisaglie quest'anno c'erano tutte.

Inzaghi in scadenza
Uscita di acerbi
Uscita di Luis Alberto
Mercato in ritardo

Offline Cesio

*
17383
« Risposta #658 il: 12 Dic 2020, 22:57 »
Primo tempo scandaloso.
Secondo tempo un po’ meglio ma la frittatona in difesa è una specie di tassa obbligatoria. Se Acerbi si è fatto male sul serio sono cazzi amarissimi perché ti tieni Radu titolare fisso e non ce la fa assolutamente a reggere partite ogni 3 giorni.
Enorme delusione, partita ampiamente alla portata. Adesso diventerà un’impresa persino vincere a Benevento. Vedrete. Condizione psicofisica disastrosa, a livello di rosa.
Oggi salvo solo Akpa, Caicedo e Fares/Pereira subentrati troppo tardi.
Per chi parla di qualificazione EL come obiettivo: ci metto la firma perché vuol dire che risuscitiamo vincendo la Coppa Italia. In campionato oltre al settimo posto non andremo mai. Ormai abbiano perso tutti i treni e non riprenderemo più nessuno, a questo turno vincono tutte e ci salutano proprio. Prima di insultarmi, guardate la classifica già disastrosa e le partite di domani.

Io salvo anche Parolo. Caicedo ha fatto un gol della Madonna, poraccio, ma a loro piace far girare la palla...o farci girare le palle

Offline dani2110

*
25071
« Risposta #659 il: 12 Dic 2020, 22:58 »
Quelli dell'avevo detto se meritavano gli insulti e se li meritano anche oggi. Sciacalli de merda