Lazio - Verona

Offline Raptus

*
3944
Re:Lazio - Verona
« Risposta #680 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
Noto un disfattismo insensato.. stasera non grande prestazione, formazione in effetti azzardata, con Parolo in difesa (L.Felipe perché no?) e Akpa non a suo agio. Il Verona e' una squadra arcigna e ben messa (con oggi solo 9 gol presi), ma le occasioni specie nel secondo tempo le abbiamo create, il solito portiere-fenomeno all'Olimpico e un super Faraoni ci hanno impedito un meritato pareggio. Mi aspettavo cambi repentini inizio secondo tempo (subito Correa e Pereira), ma bisogna anche valutare gli impegni ravvicinati. Campionato ancora lungo e molto equilibrato.. in Champions siamo stati fantastici, chi dice il contrario me lo mangio vivo..
« Risposta #681 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
Questo penso sia l'unica cosa su cui c'è unanimità.
Anche io quando ho visto la romanista a commentare ho detto "vedi che stasera questa porta sfiga"
« Risposta #682 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
il mercato è stato tutto ridicolo. L’unico bono è Akpa Akpro che ti è praticamente caduto addosso senza neanche cercarlo.
PS. vi rendete conto che oggi abbiamo giocato in difesa con Parolo e Radu?

Il mercato era strutturato male. Forse alla fine Muriqi e Akpa Akpro diventeranno pilastri, ma sono stati ultimi pezzi necessari per sta squadra, ora.
« Risposta #683 il: 12 Dic 2020, 23:03 »
Ce rode er culo a tutti. Ma certi commenti sono francamente illeggibili.  :ssl
« Risposta #684 il: 12 Dic 2020, 23:05 »
E’ colpa di Radu, punto.
Senza quella cazzata la
vincevamo

Online bizio67

*
18596
« Risposta #685 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Ok è  finito ma insultare uno che ha fatto 400 partite con noi è uno schifo, vergognatevi sciacalli
« Risposta #686 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Secondo me la spiegazione della sconfitta di questa sera è molto semplice, praticamente i giocatori erano stanchi per la durissima partita di champions contro il Brugge e oggi non ne avevano.
Anche le altre volte è stato cosi, ogni volta che abbiamo giocato in champions , la partita dopo in campionato l'abbiamo persa ma non perchè le squadre che abbiamo incontrato erano forti ma solamente perchè i nostri giocatori non ce la facevano fisicamente.
Per fortuna la champions ricomincerà a febbraio e prima di allora torneremo a fare punti su punti in campionato non dovendola giocare per un pò e avendo cosi le energie per vincere le partite.
a

Marco ok, allora non far giocare la maggior parte di quelli che hanno giocato giovedì.

Fai giocare Fares dall'inizio
Fai giocare Pereira dall'inizio
Fai giocare Cataldi dall'inizio
Sto cazzo di Armini ma che cazzo ce lo portiamo a fare in panchina dappertutto??? Fallo giocare diocane

Offline Raptus

*
3944
« Risposta #687 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Stasera Hoedt tra i migliori..

Online Achab77

17377
« Risposta #688 il: 12 Dic 2020, 23:06 »
Rosa costruita bene o male, se Inzaghi non sa gestire neanche le risorse che ha, vedi Pereira, non penso che mettergli a disposizione un paio di riserve in più faccia la differenza.

Dare la croce a Inzaghi è folle, per me. Il gioco che prevede il coinvolgimento del portiere c'era anche l'anno scorso, quando asfaltavamo tutti.
Pereira e fares, mediamente insufficienti tutte le volte che sono partiti dall'inizio (più fares che Pereira) forse stasera vi fanno gridare allo scandalo solo perché vi sono sembrati pimpanti negli ultimi 5 minuti dove quegli SCARSONI del Verona (lo so che va di moda esaltare juric e Zaccagni ma per me sempre degli SCARSONI restano, almeno rispetto a noi) anche stanchi e forse inesperti nel gestire un vantaggio fuori casa con una big, si sono lasciati un po' attaccare.
Poi per carità, a maggior ragione se non rinnova Inzaghi passerà da profeta a incapace da cacciare ma ci sta, fa parte del gioco. Anche se non è vero.
« Risposta #689 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
Ad agosto mi sono preso una sospensione perché affermavo che il mercato, soprattutto in difesa, fosse stato ridicolo. Sono stato coperto da insulti, mi hanno intimato di cambiare squadra, mi hanno detto le peggio cose.
Povero piccolo, quante ne hai dovute passare...

Ovviamente la storia mi ha dato clamorosamente ragione.
Stasera te sei rifatto alla grande, dai!
« Risposta #690 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
Ok è  finito ma insultare uno che ha fatto 400 partite con noi è uno schifo, vergognatevi sciacalli
dire che è colpa sua è un insulto ?
« Risposta #691 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
Noto un disfattismo insensato.

Un pò di scoramento dopo una sconfitta ci sta. Entro certi limiti e senza esagerare, ci mancherebbe.

Bisogna essere consapevoli che con questo ruolino di marcia faremo fatica ad andare in Europa League (numeri alla mano eh). Chiaramente non possiamo essere quelli visti con l'Udinese né quelli visti stasera. Però, al momento questi stiamo dimostrando di essere (in campionato).
Che ci possa essere un pò di preoccupazione direi che è comprensibile (senza ovviamente gettare merda così a casaccio).

Offline Assoluto

*
2045
« Risposta #692 il: 12 Dic 2020, 23:07 »
Noto un disfattismo insensato.. stasera non grande prestazione, formazione in effetti azzardata, con Parolo in difesa (L.Felipe perché no?) e Akpa non a suo agio. Il Verona e' una squadra arcigna e ben messa (con oggi solo 9 gol presi), ma le occasioni specie nel secondo tempo le abbiamo create, il solito portiere-fenomeno all'Olimpico e un super Faraoni ci hanno impedito un meritato pareggio. Mi aspettavo cambi repentini inizio secondo tempo (subito Correa e Pereira), ma bisogna anche valutare gli impegni ravvicinati. Campionato ancora lungo e molto equilibrato.. in Champions siamo stati fantastici, chi dice il contrario me lo mangio vivo..
Perdonami, ma come puoi definirlo "insensato"? Non stiamo parlando di una singola partita persa così, ma di un trend che va avanti dall'inizio del campionato. Anche quando vinci, lo fai con difficoltà e di misura. Questa squadra sembra spenta, prevedibile, puntualmente messa sotto dall'avversario che alla prima spinta segna. Non è disfattismo ma vera e propria preoccupazione per come finiremo se andremo avanti così.

Online bizio67

*
18596
« Risposta #693 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
dire che è colpa sua è un insulto ?
Assutamente no, mi riferisco a chi gli ha dato della sega in un forum di tifosi della Lazio, è normale per te?

Offline Raptus

*
3944
« Risposta #694 il: 12 Dic 2020, 23:09 »
Un pò di scoramento dopo una sconfitta ci sta. Entro certi limiti e senza esagerare, ci mancherebbe.

Bisogna essere consapevoli che con questo ruolino di marcia faremo fatica ad andare in Europa League (numeri alla mano eh). Chiaramente non possiamo essere quelli visti con l'Udinese né quelli visti stasera. Però, al momento questi stiamo dimostrando di essere (in campionato).
Che ci possa essere un pò di preoccupazione direi che è comprensibile (senza ovviamente gettare merda così a casaccio).
Nel 90/00 dei commenti stasera leggo tutto tranne che scoramento..

Offline sharp

28755
« Risposta #695 il: 12 Dic 2020, 23:10 »
Partita segnata da episodi, a noi tutti sfavorevoli a loro il contrario. Anche il loro portiere ha detto di non sapere come a fatto a pretendere la palla su Pereira, che gli ha dato kulo.
Loro non hanno fatto niente, solo la buttavano sul fisico e perdevano tempo.
Noi poco lucidi.
Cmq se Inzaghi non rinnova un pensiero a juric lo farei.

ha detto un'altra cosa importante: l'idea era di pressare alto uomo contro uomo e costringendo
a giocare o la palla lunga o il passaggio al portiere, sapendo che loro avrebbero optato per questo passaggio
cercare di andare a fare male su quel passaggio, e ci può stare, io però credo che a quel punto da parte nostra si poteva anche evitare di farlo sempre.
Poi gli hanno chiesto del perchè di un centrocampista come punta/giocatore più avanzato
la sua risposta : io di attaccanti veri non è che ne abbia
(direi che se uno dei due si dovrebbe lamentare del mercato, quello non è Inzaghi eh)

imho non abbiamo giocato benissimo,ma ci è girato tutto contro, si sapeva che avremmo sofferto il loro pressing a tutto campo, purtroppo dopo una partita di coppa, è quasi meglio trovare una squadra che sfrutti più la tecnica, quelli che corrono ci fanno penare  di brutto, alla fine della giostra non meritavamo comunque di perdere la sorte ci ha tolto
quel di più della partita contro lo spezia

Online Fla

*
5578
« Risposta #696 il: 12 Dic 2020, 23:10 »
mi rivolgo a coloro che scrivono qui dopo le brutte partite.. come mai uscite tutti fuori solo alle sconfitte? chiedete a voi stessi prima di tutto questo

Offline Kredskin

9063
« Risposta #697 il: 12 Dic 2020, 23:10 »
Ma poi ci avessero preso a pallonate ci starebbe criticare, cazzo abbiamo perso subendo un tiro in porta in tutta la partita, su assist del nostro difensore. Poi autorete. Arbitraggio a senso unico peraltro.

Partita storta senza dubbio, poi si poteva fare meglio ma ricordatevi anche tutti i problemi che abbiamo avuto. Ve lo ricordate l'attacco mediatico subito nelle ultime settimane? Vi ricordate le partite giocate senza panchina?

Ma gli volete un po' bene a sta squadra? A sti ragazzi?

Subito a buttare merda, tifosi da due soldi, dopo trofei e fasi finali di CL. Vergognatevi!
« Risposta #698 il: 12 Dic 2020, 23:11 »
Comunque del Verona prenderei solo il portiere e Faraoni.
Forse Zaccagni.
« Risposta #699 il: 12 Dic 2020, 23:13 »
Inzaghi "la prestazione la Lazio lha fatta"

Tra tutti i limiti, da 5 anni questo è il più grande.

Essere totalmente al di fuori della realtà quando perde. Totalmente