Partita segnata da episodi, a noi tutti sfavorevoli a loro il contrario. Anche il loro portiere ha detto di non sapere come a fatto a pretendere la palla su Pereira, che gli ha dato kulo.
Loro non hanno fatto niente, solo la buttavano sul fisico e perdevano tempo.
Noi poco lucidi.
Cmq se Inzaghi non rinnova un pensiero a juric lo farei.
ha detto un'altra cosa importante: l'idea era di pressare alto uomo contro uomo e costringendo
a giocare o la palla lunga o il passaggio al portiere, sapendo che loro avrebbero optato per questo passaggio
cercare di andare a fare male su quel passaggio, e ci può stare, io però credo che a quel punto da parte nostra si poteva anche evitare di farlo sempre.
Poi gli hanno chiesto del perchè di un centrocampista come punta/giocatore più avanzato
la sua risposta : io di attaccanti veri non è che ne abbia
(direi che se uno dei due si dovrebbe lamentare del mercato, quello non è Inzaghi eh)
imho non abbiamo giocato benissimo,ma ci è girato tutto contro, si sapeva che avremmo sofferto il loro pressing a tutto campo, purtroppo dopo una partita di coppa, è quasi meglio trovare una squadra che sfrutti più la tecnica, quelli che corrono ci fanno penare di brutto, alla fine della giostra non meritavamo comunque di perdere la sorte ci ha tolto
quel di più della partita contro lo spezia