Lazio - Verona

Re:Lazio - Verona
« Risposta #700 il: 12 Dic 2020, 23:14 »
Io non lo so...l'unica Lazio che quest anno ho visto convincente è quella in Champions,quella del campionato è una squadra che balbetta costantemente,che non è sufficiente nemmeno quando vince,che di 5 partite in casa ne perde tre e ne pareggia due...
C'è la netta sensazione che il problema non sia il mercato ma che le energie mentali siano tutte indirizzate verso la Champions e che il campionato quest'anno sia stato relegato ad un ruolo marginale soprattutto dai nostri giocatori di maggior levatura tecnica...
Ho anche la netta sensazione che alcune dinamiche di spogliatoio non siano più tutte convergenti all'unità di squadra.
La partita di questa sera presa singolarmente può presentare mille scusanti ma se analizzata nell'intero contesto campionato (ormai siamo alla decima giornata) dà delle indicazioni abbastanza evidenti

Offline Cri

*
503
« Risposta #701 il: 12 Dic 2020, 23:18 »
Alla fine, abbiamo fatto tutto noi. Il doppio impegno comporta anche risultati come quello di stasera.
Dobbiamo sicuramente ricaricare le energie, il turnover ci sta (quando non lo fa perché non lo fa, quando lo fa perché lo fa). Il campionato è comunque ancora lungo.
 :since
« Risposta #702 il: 12 Dic 2020, 23:18 »
Nel 90/00 dei commenti stasera leggo tutto tranne che scoramento..

Io leggo un pò di tutto, ma come è normale che sia dopo una sconfitta e in generale dopo un periodo negativo (in campionato, ovviamente).
Poi ognuno reagisce a modo suo. In questi momenti (soprattutto a caldo) si fa fatica ad essere equilibrati. Di certo, e mi ripeto, gettare merda su tutto e tutti non aiuta (e credo che sia comunque una sparuta minoranza a farlo).
« Risposta #703 il: 12 Dic 2020, 23:19 »
Io non lo so...l'unica Lazio che quest anno ho visto convincente è quella in Champions,quella del campionato è una squadra che balbetta costantemente,che non è sufficiente nemmeno quando vince,che di 5 partite in casa ne perde tre e ne pareggia due...
C'è la netta sensazione che il problema non sia il mercato ma che le energie mentali siano tutte indirizzate verso la Champions e che il campionato quest'anno sia stato relegato ad un ruolo marginale soprattutto dai nostri giocatori di maggior levatura tecnica...
Ho anche la netta sensazione che alcune dinamiche di spogliatoio non siano più tutte convergenti all'unità di squadra.
La partita di questa sera presa singolarmente può presentare mille scusanti ma se analizzata nell'intero contesto campionato (ormai siamo alla decima giornata) dà delle indicazioni abbastanza evidenti

Assolutamente. E I segnali sono presenti da parecchio prima di questa 11 esima
« Risposta #704 il: 12 Dic 2020, 23:19 »
Ma l'hai visto hoedt quando è entrato? Lo hai visto Correa? Ma come lo deve gestire il turnover? I titolari hanno una resistenza mediamente bassa, i sostituti se non sono in palla vengono bullizzati dalle riserve dell'Udinese e dal Verona. Ci attacchiamo a questa strana questione dei cambi e del turnover per non ammettere con serenità e tranquillità, senza litigare, che la rosa è stata costruita male. Un po' per sfortuna (imprevedibili i super flop di muriqi e fares, a parte ogni lecito dubbio iniziale), un po' perché se è vero che abbiamo dirigenti bravi a lavorare con pochi soldi, poi per certi salti di qualità i soldi servono più del fiuto.
Vatti a vedere su you tube i video di Muriqi e Fares, e poi parla...Inzaghi, snatura i giocatori, vedi pure Lazzari.
« Risposta #705 il: 12 Dic 2020, 23:21 »
Guardiamo alla prossima.
Speriamo Acerbi non abbia niente e Patric recuperi.
Speriamo che la panchina di LF sia dovuta a motivi precauzionali e che possa trovare continuità.
Che Fares e Marusic imparino a saltare l’uomo.
Che Lazzari impari a crossare.
Speriamo che Cataldi possa tornare utile ma non come l’ultimo visto.
Speriamo che Muriqi rientri presto per garantire rotazioni e che dimostri di essere utile.
Speriamo che Tare e Lotito si facciano un bel esame di coscienza e pensino a programmare un ringiovanimento e un ampliamento qualitativo della rosa.
Speriamo che Inzaghi  sappia infondere energia ad un gruppo che appare stanco e non in grado di reggere le due competizioni.
Speriamo.

Offline Raptus

*
3944
« Risposta #706 il: 12 Dic 2020, 23:23 »
Vatti a vedere su you tube i video di Muriqi e Fares, e poi parla...Inzaghi, snatura i giocatori, vedi pure Lazzari.
:puke:
« Risposta #707 il: 12 Dic 2020, 23:23 »
Qui c è chi fa un pensiero a Juric? Annate a dormi' che è meglio. Prendemose trapattoni allora
Ho solo detto che la partita è stata segnata dagli episodi.
A me juric piace da diversi anni come piace il loro portiere.
Proviamo a cambiare allenatori con le rose che hanno a disposizione e poi ne riparliamo. Sono due anni che gli vendono sempre tutti i migliori che lui stesso ha creato e la sostanza non cambia.
È il mio pensiero, se non ti piace sticaxxu. Io non ho sonno. A dormire ci vado quando kaxxo dico io, non tu.
« Risposta #708 il: 12 Dic 2020, 23:23 »
In una partita cosi ci siamo ridotti a giocare con Parolo centrale destro e senza vera fantasia a centrcampo. Perché sappiamo fare un solo modulo. Dopo 5 anni è il caso di pensare qualcosa di diverso quando c'è la necessità

Offline arturo

16128
« Risposta #709 il: 12 Dic 2020, 23:24 »
io, professione mitomane
È vengono pure a rivendicarlo, orgogliosi.
Pd
Ma perché non fate il cazzo di favore, voi, gufi demmerda che appestate il forum, in occasione delle nostre sconfitte, di tifare un'altra squadra?
Grazie

Offline arturo

16128
« Risposta #710 il: 12 Dic 2020, 23:26 »
Ad agosto mi sono preso una sospensione perché affermavo che il mercato, soprattutto in difesa, fosse stato ridicolo. Sono stato coperto da insulti, mi hanno intimato di cambiare squadra, mi hanno detto le peggio cose.

Ovviamente la storia mi ha dato clamorosamente ragione.
Te lo ridico pure sta sera!
Annatevene, di tifosi come voi non ne abbiamo bisogno.

Offline Achab77

17375
« Risposta #711 il: 12 Dic 2020, 23:26 »

A parte che se non ti dispiace parlo quando mi pare, vorrei sapere i dettagli di questa tua acuta e arguta riflessione, che credo derivi da un'esperienza sul campo di altissimo profilo.
Ah, e se snaturare i giocatori significa arrivare agli ottavi di Champions mi sa che su YouTube è più utile guardarci i video divertenti o qualche serie in replica.

Online Fla

*
5576
« Risposta #712 il: 12 Dic 2020, 23:27 »
Ma l'hai visto hoedt quando è entrato? Lo hai visto Correa? Ma come lo deve gestire il turnover? I titolari hanno una resistenza mediamente bassa, i sostituti se non sono in palla vengono bullizzati dalle riserve dell'Udinese e dal Verona. Ci attacchiamo a questa strana questione dei cambi e del turnover per non ammettere con serenità e tranquillità, senza litigare, che la rosa è stata costruita male. Un po' per sfortuna (imprevedibili i super flop di muriqi e fares, a parte ogni lecito dubbio iniziale), un po' perché se è vero che abbiamo dirigenti bravi a lavorare con pochi soldi, poi per certi salti di qualità i soldi servono più del fiuto.
no scusa, hoedt quando sarebbe stato bullizzato??

Online Twix

*
5472
« Risposta #713 il: 12 Dic 2020, 23:28 »
La squadra ha un solo problema.

Non regge 3 partite a settimana.

Ora che per 2 mesi giocheremo con la stanchezza alla pari delle altre squadre di A,  risaliremo.

Offline Sheridan

*
5441
« Risposta #714 il: 12 Dic 2020, 23:28 »
Sul serio volete cambiare l'allenatore? Che pensate viene allegri?

Vi aspettano soggetti alla ventura. Fate voi

Online SanLazio

*
4169
« Risposta #715 il: 12 Dic 2020, 23:29 »
Sono deluso amareggiato perché per carità ci sta di perdere mica si può vincere solo e che certi atteggiamenti di nervosismo, di strafottenza di alcuni giocatori nostri che mi fanno rabbia...
Io non chiedo ad Inzaghi un nuovo miracolo, perché L hanno scorso alcune cose ci sono girate bene e noi siamo stati bravi ad approfittare grazie anche alla grandissima stagione che abbiamo fatto, ma gli chiedo di giocarla per logica, di fare scelte sensate e no a caxx di cane, come tipo la scelta di non puntare su Pereira visto che mancavano due giocatori di qualità come Luis e il Tucu... il Parolo terzo a destra per necessità è stato costretto, ma Fares per Marsuic ci stava, di cambiare anche modulo come spesso ha fatto per cercare di raddrizzare una gara che ahinoi è stato decisa da due sciocchezze nostre!
« Risposta #716 il: 12 Dic 2020, 23:30 »

Vuoi dire che Fares come terzino sinistro (sempre impiegato come terzino sinistro) e Muriqi come prima punta (sempre impiegato come prima punto) sono snaturati? Come? Non erano impiegati come portieri, porca troia.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #717 il: 12 Dic 2020, 23:31 »
È vengono pure a rivendicarlo, orgogliosi.
Pd
Ma perché non fate il cazzo di favore, voi, gufi demmerda che appestate il forum, in occasione delle nostre sconfitte, di tifare un'altra squadra?
Grazie

Adesso ti diranno che gufano per il bene della Lazio.
In realtà c'hanno solo che un grandissimo core de latta.
Laziali che odiano la Lazio...

Offline Achab77

17375
« Risposta #718 il: 12 Dic 2020, 23:31 »
no scusa, hoedt quando sarebbe stato bullizzato??

Era comunque in difficoltà, se è partito titolare (rispondevo a chi se la prendeva con le scelte iniziali e in corsa di Inzaghi) vuol dire che non era in condizione. E di fatto si è visto che ha dovuto tenere botta da solo per quasi tutta la partita, spesso con recuperi complicati e senza mai partecipare alla manovra, cosa che per il gioco di Inzaghi è fondamentale sulle ripartenze (asse verticale portiere - centrale - cc - punta).

Online Lux67

*
1861
« Risposta #719 il: 12 Dic 2020, 23:32 »
mi rivolgo a coloro che scrivono qui dopo le brutte partite.. come mai uscite tutti fuori solo alle sconfitte? chiedete a voi stessi prima di tutto questo
Perché, quando vinciamo la gente é contenta. Quando si perde rode tanto il c--o e uno si deve sfogare. Poi c'è modo e modo.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm