Lazio - verona: i commenti, DAJEEEEEEE!!!

Aperto da Daniela, 22 Mar 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Candreva ha tirato talmente forte che è riuscito a partire nella corsa per l'esultanza , arrivare sotto la nord per poi girare verso la panchina e la barriera del verona era ancora ferma e piazzata.

:pp

La tooca piano.

Ps. Dallo stadio m'è sembrata deviata .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2015, 16:59
Candreva ha tirato talmente forte che è riuscito a partire nella corsa per l'esultanza , arrivare sotto la nord per poi girare verso la panchina e la barriera del verona era ancora ferma e piazzata.

:pp

La tooca piano.

Ps. Dallo stadio m'è sembrata deviata .

Anche a me è parsa evidente una deviazione dai Distinti...e Mauri è partito con l'esultanza.

Cmq una sola parola...FORTI.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2015, 17:00
Anche a me è parsa evidente una deviazione dai Distinti...e Mauri è partito con l'esultanza.

Cmq una sola parola...FORTI.

Se non l'avesse deviata, sarebbe andata ancora più vicina all'incrocio.

Mauri quell'esultanza se la poteva risparmiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
qualcuno sa dove si può rivedere la partita

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Thunder il 23 Mar 2015, 17:07
Mauri quell'esultanza se la poteva risparmiare.

Parole forti...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: Pomata il 23 Mar 2015, 16:00
purtroppo non ce l'ho, io l'ho vista su beinsport all'estero, non so se su sky avevano altre immagini. ma il movimento delle labbra era chiarissimo, m'ha fatto venire i brividi.

non so se avete notato ma in generale pioli sta in fissa co l'inno, grande
O Zandera o AmanteDellaBola ieri hanno caricato il video in questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Domani al lavoro, dimenticare questa partita e "la striscia", non abbiamo ancora fatto nulla.

Avremo tempo questa estate, eventualmente, mi sento un iceman, non mi esce un sorriso, sono incaxxato nero e non vedo l'ora di giocare col cagliari.
Ecco. L'ho detto.  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Che bello avere in area 4/5 uomini suoi cross più quelli subito fuori per la ribattuta.
La Lazio dei miei sogni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Ho riguardato il gol di Candreva sette o otto volte, fermo immagine, pausa, restart, insomma ... mauri era dietro alla barriera. Tuttalpiù, potrebbe averla toccata Kolse ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Nell'azione in cui prende la traversa (27') comincia l'azione a centrocampo con un gioco di gambe notevole e 6 secondi dopo è al limite dell area a colpire.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
CANDREVAAAAA,

La sto rivedendo ...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Partita perfetta, dominata dal principio alla fine con una sicurezza che non vedevo da 15 anni.

Dopo ieri, boh, penso davvero che potremmo davvero vincerle tutte. Colpisce la crescita esponenziale dei singoli, il cui rendimento lievita in modo proporzionale con l'evoluzione del gioco dell'intera squadra.

Giochiamo sempre meglio, partita dopo partita. Sono persino incredulo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Più ci penso e più non riesco a scrollarmi di dosso come un loop il pensiero che:
Citazione di: arkham il 22 Mar 2015, 23:10
Questa Lazio qui meriterebbe di vincere la Coppa italia solo per restare negli annali, per quanto bel calcio ci ha fatto vedere.
Questa Lazio qui meriterebbe di vincere la Coppa italia solo per restare negli annali, per quanto bel calcio ci ha fatto vedere.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Mar 2015, 23:09
Più ci penso e più non riesco a scrollarmi di dosso come un loop il pensiero che:
Scusa m'è sfuggito un pezzo, potresti ripetermi giusto la fine?

Grazie

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bellissima partita, vista togliendo l'esaltazione ed il tifo direi che forse sarebbe stato più opportuno giocare con il 4-3-3, saremmo stati più equilibrati.
Partita stradominata, la squadra sta benissimo e gioca con entusiasmo e sicurezza, ha grande consapevolezza....ujnico difetto, ho visto un po' troppi leziosismi, si poteva essere meno belli e più concreti, eppoi nel secondo tempo si poteva e doveva chiudere il discorso con il terzo goal, nel calcio anche un episodio può rimettere tutto in discussione...ma sono dettagli, forse la squadra ha voluto anche gestire il risultato e gestire le forze.
Cmq sono entusiasta del livello di gioco che abbiamo raggiunto.
Con la rosa che abbiamo, vista la condizione ed il gioco, se la squadra manterrà questa concentrazione e determinazione dico che il secondo posto è non solo alla portata ma un obiettivo doveroso, sempre se si evitano atteggiamenti supponenti, e questo spetterà a Pioli.
Ultima mia speranza....Finale di Coppa Italia....un trofeo è sempre un trofeo....eppoi rivivere l'emozione di una Finale....
Il secondo posto deve essere nostro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796

Discussione precedente - Discussione successiva