Lazio - Verona: la partita

Aperto da ronefor, 05 Mag 2014, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:15
Radu ha toppato perché s'è ritrovato tutto all'improvviso a fa il centrale.

Eh sì, mica s'eè ritrovato a fare il neurochirurgo.  :)
Lì pure se sei un pizzicarolo: stai in area piccola, ti passa la palla a un metro e non la prendi?
Ma che s'era fumato?
Pure se ha sentito qualcuno che l'aveva chiamata, non esiste che non prendi il pallone. IN ogni zona del campo. Sempre. Figuriamoci in area piccola.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
pure io so in silenzio stampa sul rigore dato a Klose :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io credo che la squadra da centrocampo in su è molto forte, mettendo dentro anche cataldi e tounkara. Si deve rifare la difesa al completo,con giocatori forti.  Si doveva fare l' anno scorso invece di comprare Anderson, spero che abbiano capito e si faccia questa estate. Poi, chissene  frega dell' Europa League, se per un anno non ci andiamo non casca il mondo!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sigurd il 05 Mag 2014, 20:04
Lazio         Hellas Verona
59   % possesso palla (*)      41
4 / 10   tiri dentro / totali      1 / 5
299   Palle giocate      225
69.6   % passaggi riusciti      55.9
06':31"   Supremazia territoriale      02':49"
4   Angoli      2

dal sito della legacalcio, eh

vabbè, ma che ne sanno loro

E ma con le statistiche allora so campioni morali pure le merde, ma guarda che me tocca legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mandorlini è un delinquente fatto e finito Imho.
Si preoccupano dei Ciro di turno capo ultrà e questo lo mandano in campo ogni domenica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:19
Reja ha cominciato ad andare in confusione col pareggio del Verona e con la sostituzione di Biglia per Klose. C'era tutto il tempo per rimediare e la Lazio, seppur confusa, era pericolosa davanti con Mauri, Keita, Lulic e Candreva.
si ha sbagliato i cambi  e ha rovinato la partita dove la lazio stava giocando abbastanza bene.
oggi sembrava una lazio zemaniana , difesa ridicola e ottimo attacco e infatti abbiamo pareggiato 3 a 3 ma poteva essere anche un 4 a 4 o un 5 a 5 :=)) .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: olympia il 05 Mag 2014, 21:20
Io credo che la squadra da centrocampo in su è molto forte, mettendo dentro anche cataldi e tounkara. Si deve rifare la difesa al completo,con giocatori forti.  Si doveva fare l' anno scorso invece di comprare Anderson, spero che abbiano capito e si faccia questa estate. Poi, chissene  frega dell' Europa League, se per un anno non ci andiamo non casca il mondo!

Cataldi e Tounkara lasciamoli perde, fatt servì.
Qui serve ciccia.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cosmo il 05 Mag 2014, 21:20
Eh sì, mica s'eè ritrovato a fare il neurochirurgo.  :)
Lì pure se sei un pizzicarolo: stai in area piccola, ti passa la palla a un metro e non la prendi?
Ma che s'era fumato?
Pure se ha sentito qualcuno che l'aveva chiamata, non esiste che non prendi il pallone. IN ogni zona del campo. Sempre. Figuriamoci in area piccola.

Non lo so, pure io ho maledetto lui e tutto il suo parentado fino a XVIII secolo. Ha fatto na caxxata sesquipedale, ma secondo me, il cervello stava ancora metabolizzando il cambio di assetto (perchéééééé). Detto questo, ripeto, ha fatto na caxxata che la metà basta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 05 Mag 2014, 21:22
Cataldi e Tounkara lasciamoli perde, fatt servì.
Qui serve ciccia.

OHHHHHHH
sennò rinnovamo e se ritrovamo punto e a capo.
Non sono tutti keità ragazzi miei eh...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva