LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure in quei cadi spesso crollo, maledetto Forza Football a.k.a. Live Score Addicts. Il nome spiega tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: seagull il 21 Mar 2015, 22:23
Ho deciso. Vedrò la partita lunedì sera, in differita e senza saperne il risultato. Spengo tutto, mi isolo dal mondo da domani alle 20.45 per le successive (quasi) 24 ore.
beato te, spiegaci  come fai !!
o sei un meditatore zen?!?
isolarsi e contemplare l"universo :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Biglietto preso i primi giorni della vendita.
Oggi sono nell'incertezza se arrivo in tempo per il fischio iniziale o no.

Maledizione , maledizione ! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: reds1984 il 22 Mar 2015, 09:26
Siete d'accordo con il 4-2-3-1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende dall'approccio, IMHO.
probabilmente io non avrei rinunciato a Keita e Cataldi, ma Pioli ne sa più di me.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: genesis il 22 Mar 2015, 09:39
Piove, speriamo non sia un problema.

Si lo sarà, ieri c'è stato il rugby. Ricordatevi a Torino come abbiamo sofferto con quel campo allentato.

Cominciamo malissimo, me sento nelle ossa migliaia di sortilegi provenienti da Riomici e Vesuviani. Maledetti loro e gli invidiosi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2015, 09:47

Si lo sarà, ieri c'è stato il rugby. Ricordatevi a Torino come abbiamo sofferto con quel campo allentato.

Cominciamo malissimo, me sento nelle ossa migliaia di sortilegi provenienti da Riomici e Vesuviani. Maledetti loro e gli invidiosi.

Felipe è un overcraft.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Che palle, il campo pesante non ci si addice.
Cmq la scelta 4231 ci sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Bene anche la pioggia, partita da battaglia davanti a un grande pubblico.
Vero che soffriamo il campo non in ottime condizioni visto che facciamo gioco, ma se insegui Filippetto e ti sterza col campo bagnato vai lungo sulla pista.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2015, 10:09
Bene anche la pioggia, partita da battaglia davanti a un grande pubblico.
Vero che soffriamo il campo non in ottime condizioni visto che facciamo gioco, ma se insegui Filippetto e ti sterza col campo bagnato vai lungo sulla pista.

Si scusate, non volevo farvi seccare le pelotas; nella mia testa c'è la certezza che : 1) pioli schiererá il 4-2-3-1; 2) con un campo pesante e un avversario .... porcino come l'HW e il suo scaltrissimo allenatore, te la rischi.

Speriamo bene, forza Lazio e non vedo l'ora che arrivi la partita, io allo stadio finalmente mi rilasso e smetto di avere strizza!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2015, 10:15
Si scusate, non volevo farvi seccare le pelotas; nella mia testa c'è la certezza che : 1) pioli schiererá il 4-2-3-1; 2) con un campo pesante e un avversario .... porcino come l'HW e il suo scaltrissimo allenatore, te la rischi.

Speriamo bene, forza Lazio e non vedo l'ora che arrivi la partita, io allo stadio finalmente mi rilasso e smetto di avere strizza!
Ma hai ragione. La partita è dura, con la pioggia sarà una bella battaglia soprattutto se non la sblocchi in fretta.
Poi capirai Toni si sguazza. Ma bello anche così, abbiamo anche i Parolo i DV i Basta i Mauricio etc... siamo anche pronti per la battaglia davanti a 40k spettatori. Poi palla a Biglia-Anderson-Mauri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2015, 10:18
Ma hai ragione. La partita è dura, con la pioggia sarà una bella battaglia soprattutto se non la sblocchi in fretta.
Poi capirai Toni si sguazza. Ma bello anche così, abbiamo anche i Parolo i DV i Basta i Mauricio etc... siamo anche pronti per la battaglia davanti a 40k spettatori. Poi palla a Biglia-Anderson-Mauri.

:welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo: :welc: :trygo:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2015, 10:03
Piove parecchio?
Che palle, il campo pesante non ci si addice.
Cmq la scelta 4231 ci sta.

Anche l'ultima volta dopo la partita di rugby aveva piovuto ma il campo era perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fregacazzi della pioggia, del campo allentato e dei pali triangolari.

UN SOLO RISULTATO

Discussione precedente - Discussione successiva