Lazio-Vicenza

Aperto da corebiancazzurro, 24 Lug 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830
ma nessuno ha aperto un topic su Lazio-Vicenza? :?
stiamo vincendo 2-0 goal di Bresciano su rigore e Kozak su stupenda azione di Cavanda che la mette al centro e Kozak anticipa tutti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830
Citazione di: andyco il 24 Lug 2010, 17:42
ma dove la stai vedendo?
cittàceleste.it c'è la telecronaca e in piu mostrano solo la nostra area
nel secondo tempo mostreranno solo la loro area,in pratica telecamera fissa
se ti connetti ora non vedi nulla perchè è finito il primo tempo e l'hanno spenta  :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
grazie, ecco perchè non vedevo unca...... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/7/24/DIRETTA-Roma-Alto-Adige-segui-la-diretta-amichevole-live-in-tempo-reale-diretta-roma-alto-adige/102096/

DIRETTA ROMA-ALTO ADIGE - Oggi la Roma sarà impegnata contro l'Alto Adige  in un'altra grande diretta per la seconda e ultima partita amichevole dei giallorossi a Riscone. La gara, contro la formazione neopromossa in Prima Divisione, avrà inizio alle ore 17 e sarà trasmessa anche questa volta da Radio Radio Tv-Roma Uno sulla piattaforma di Sky.

Secondo una stima fatta, almeno un milione di persone hanno visto la prima gara della nuova Roma e altrettanti assisteranno in diretta alla seconda amichevole di domani. Un test interessante per la squadra giallorossa che sta provando i primi schemi di gioco per il campionato.

:lol: :lol: :lol: :lol:

EOT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
mi potreste dare il link preciso che io su cittàceleste non lo trovo lo streaming, vedo solo la cronaca scritta

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830
Vavra,la cosa bella è che stanno a pareggià 1-1 co na squadra neo promossa in prima divisione!!!!

x Barabba,lo streaming sta sulla homepage a destra,controlla bene che lo trovi,anche io all'inizio non lo vedevo,sta a fianco dello "speciale ritiro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Lug 2010, 18:12
Vavra,la cosa bella è che stanno a pareggià 1-1 co na squadra neo promossa in prima divisione!!!!

x Barabba,lo streaming sta sulla homepage a destra,controlla bene che lo trovi,anche io all'inizio non lo vedevo,sta a fianco dello "speciale ritiro"

La telecamera in una posizione peggiore non potevano metterla eh?  :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Bel clima come al solito. "Pezzo di mer.da", "ciccione", "torna a Cortina", "[...]" ecc. ecc.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Pensate che qui da me ho sentito 'na trombetta al gol di Adriano (2-1 per le cacche contro il temibile Sud Tirol)

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
bello pure "Lotito devi morire", complimenti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: maumor il 24 Lug 2010, 18:25
bello pure "Lotito devi morire", complimenti.
bello soprattutto perchè, se è come le altre volte, è pieno di bambini alla partita.. i miei complimenti veramente.. 

cmq si vede anche sull'altro sito, e a un certo punto ho visto un giocatore zittire qualcuno in alto, sulla tribunetta suppongo della stampa (chi è stato ad Auronzo ha capito a cosa mi riferisco, non è accessibile al pubblico).. solo che lo streaming si vede male e non ho capito chi era..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E poi ci si chiede come mai la gente non và più allo stadio.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 18:28
bello soprattutto perchè, se è come le altre volte, è pieno di bambini alla partita.. i miei complimenti veramente.. 

cmq si vede anche sull'altro sito, e a un certo punto ho visto un giocatore zittire qualcuno in alto, sulla tribunetta suppongo della stampa (chi è stato ad Auronzo ha capito a cosa mi riferisco, non è accessibile al pubblico).. solo che lo streaming si vede male e non ho capito chi era..
se è rimasta dove era lo scorso anno ho capito dove dici,comunque è una vergogna sentire ste cose,mi ricordo lo scorso anno Lazio-Spal,tra le due tifoserie 1000 complimenti (inaspettati perchè si diceva che quelli dello Spal non ci vedono di buon occhio) ,cori pochissimi,appena è arrivato Lotito si è scatenato l'inferno,parevano tutti posseduti e c'erano piu bambini che adulti!!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mauri come al solito sviene davanti la porta. :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Ricordiamo che abbiamo interrotto la diretta audio\video per potervi far seguire la conferenza stampa post-partita in tempo reale. Ancora non ci è concesso sapere chi ci sarà a parlare ma, c'è la possibilità ci sia il presidente della Lazio, Lotito.

p.s. il gol del Vicenza sembra sia avvenuto su incertezza di Berni

Discussione precedente - Discussione successiva