Lazio - viola i commenti

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Abbiamo vinto e sono contento, ma il 2 tempo ha messo in mostra tutti i limiti qualitativi della ns. rosa, altre squadre avrebbero vinto almeno 3 a zero, noi invece non siamo riusciti a chiudere una ripartenza eccetto il tiro di Onazi, ho visto degli errori imbarazzanti, ci mancava solo che ci pareggiavano.
Mi dispiace che Reja ha fatto solo cambi difensivi eccetto Keità al novantesimo, eppure spazi per fargli male ci stavano
no, dai: ieri abbiamo fatto un gran partita. Devi essere onesto con te stesso: abbiamo giocato bene

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 11:05
skizzo, non ci provare a difendere la squadra.
è una vergogna.

8)

Lo so vado a flagellarmi.

Geftore Libera la Lazio (meglio?)

p.s. si scherza :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 11:08
Lo so vado a flagellarmi.

Geftore Libera la Lazio (meglio?)

p.s. si scherza :))

depende: ti flagelli con cosa?
prometti di bruciare il santino?

#avojasesischerza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 11:08
non so voi ma godo ancora

io vorrei che fosse già domenica prossima..

:pp

skizzo87

Visitatore
Io c'ho mio padre fiorentino e ieri l'abbiamo vista insierme.
Non puoi capire che goduria :P
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 11:09
depende: ti flagelli con cosa?
prometti di bruciare il santino?

#avojasesischerza
mi flagello col santino in fiamme... va bene?

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 11:04
Considerando che nessuno e' riuscito a vincere a Firenze 3 a 0.  Che poi l'unica squadra che e' riuscita a farne 3 a Firenze, ce ne ha presi 4 in 20 minuti.
Ogni partita va giudicata a se, quella di ieri era una fiorentina in netta difficoltà per l'assenza di Borja Valero di pizzaro  di rossi e non sottovaluterei quella di montella, mi sembra che con la juve c'erano tutti
Se poi tu ti accontenti vuol dire che non aspiri a niente e questa volta ti è andata bene ma la prox tutti quegli errori nelle ripartenze li paghi.

skizzo87

Visitatore
Ogni partita va giudicata a se, quella di ieri era una fiorentina in netta difficoltà per l'assenza di Borja Valero di pizzaro  di rossi e non sottovaluterei quella di montella, mi sembra che con la juve c'erano tutti
Se poi tu ti accontenti vuol dire che non aspiri a niente e questa volta ti è andata bene ma la prox tutti quegli errori nelle ripartenze li paghi.

Per carita', dovevamo chiuderla. Ma dire vincere almeno 3 a 0 e' da pazzi.
Comunque come alla fiorentina mancavano quei giocatori, a noi mancavano Biava, Dias e Klose.
Quanto ve piace sminuire le vittorie della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 11:11
Io c'ho mio padre fiorentino e ieri l'abbiamo vista insierme.
Non puoi capire che goduria :Pmi flagello col santino in fiamme... va bene?

ustioni... uuuuh, interessante!

Citazione di: UL il 03 Mar 2014, 11:11

klose, biava, dias.
non mi sembra che a noi ne mancassero di meno in valore.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 11:07
no, dai: ieri abbiamo fatto un gran partita. Devi essere onesto con te stesso: abbiamo giocato bene
Guarda tra dal vivo e in tv avrò visto almeno 3000 partite e giocare bene  in una partita come quella di ieri io lo intendo che quando riparti metti paura all'avversario e almeno 1 su 2 ripartenze arrivi a tirare in porta, ecco ieri su 10 ripartenze abbiamo tirato 1 volta sola con onazi e questo è dovuto:
alla scarsa qualità dei ns. giocatori, ho visto errori imbarazzanti
alle scelte del ns. allenatore che non ha inserito nel 2 tempo, visto come si stava sviluppando il gioco, nessun giocatore che poteva alzare il livello qualitativo per gestire meglio tutte le ripartenze che abbiamo avuto(lasciamo stare keita al 90)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Continuo a vedere una pessima gestione in fase di palleggio. Tolto Biglia, a centrocampo non riusciamo a scambiare la palla come si deve.
Ieri, così come contro i bulgari, con 4 passaggi fatti bene arrivavi in porta.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

direi che qualcuno che non gode c'è.
ma il mondo è bello perchè è strano.
8) :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ottima gara, bello spirito di gruppo, una partita davvero decisiva x ripartire, peccato non averla chiusa molto prima, però ho visto una squadra in crescita è compatta.
Bravi ragazzi, bravo mister.

habana

*
Lazionetter
* 990
A parer mio si è ottenuto il massimo da questa trasferta la Fiorentina aveva problemi di formazione, ma anche la Lazio non scherzava, il gol arrivato subito ha cambiato  l'inerzia dell'incontro per il resto lo schieramento di Reja era improntato a non prenderle prima di tutto. Eravamo freschi di eliminazione in El e portarsi a casa questi tre punti potrebbe rivelarsi  fondamentale per il resto della stagione.A Firenze è sempre tosta prendere punti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando ho visto la formazione che Reja aveva mandato in campo ero alquanto perplesso. :ssl ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-ieri-vittoria-merita-marchetti-a-tornato-rinnovo-klose-troveremo-una-soluzione-41959

Lotito: "Ieri vittoria merita, Marchetti è tornato! Rinnovo Klose? Troveremo una soluzione"

Torna a parlare il presidente Claudio Lotito, questa volta lo fa ai microfoni di tuttomercatoweb.com all'entrata degli uffici della Lega. L'ordine del giorno è l'abolizione della formula delle comproprietà, ma il patron biancoceleste ha parlato anche della Lazio: "Quella di ieri è stata una vittoria meritata che poteva concretizzarsi con un risultati più cospicuo. La squadra ha reagito bene dopo l'eliminazione dall'Europa immeritata. Marchetti? Aveva un problema, ma adesso è tornato quello di sempre. Nessuno ha mai avuto sulle sue doti tecniche. Reja ha fatto bene a confermarlo, soprattutto quando il giocatore ha deciso di assumersi le proprie responsabilità dopo l'ultimo periodo. Juve padrona del campionato? Nelle gare contro la Lazio non c'è stato tutto questo divario ma ad inizio stagione abbiamo avuto dei problemi che ci hanno portato a rincorrere. Scudetto chiuso? Credo sia avventato parlarne adesso, perché nel calcio può mostrare sempre novità. Anche grandi squadre possono avere dei risultati negativo contro formazioni di livello più basso. Basta un rigore o un'espulsione per cambiare tutto. Rinnovo di Klose? Non c'è nessuno problema da parte nostra. Ci stiamo confrontando, Klose mi pare abbia dimostrato di star bene a Roma. Credo che si possa trovare una soluzione nei tempi consoni. La contestazione di Firenze? Bisogna iniziare a educare chi prende parte alle manifestazioni sportive. Ci sono modi e tempi per dimostrare le proprie posizioni. I problemi fanno affrontati nelle sedi opportune, all'interno del sistema. L'abolizione delle comproprietà? Lo dico da tempo che bisogna abolirla, ma accompagnandola dando alle società del tempo per risolvere quelle esistenti e evitando di crearne altre. Allo stesso tempo bisognerebbe creare una formula sostitutiva come il prestito con obbligo di riscatto".

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bella partita e vittoria meritata ed importantissima. L'unico neo, non averla chiusa prima. Grandissimo Biglia, e bene tutti gli altri, Lulic appannato, è migliorato nel finale, ma forse avrebbe bisogno di rifiatare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715

Beh, non c'è che dire, è un ottimo inizio settimana soprattutto inaspettato. Io quando ho letto Cana e Ciani centrali mi domandavo con quanti goal di scarto avremmo perso.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Riguardo Ciani e Cana sono certo che tutto dipenda dal tipo di avversario che andranno ad affrontare.
Mi spiego.
Ieri la Fiorentina ha schierato prima Matri, poi Gomez, due tipi statici, forti fisicamente ma non eccezionali tecnicamente e nemmeno veloci. Il tipo di giocatore che, insomma, si sposa esattamente con le caratteristiche dei nostri Ciani e Cana.
Se, puta caso, fosse stato disponibile Giuseppe Rossi o Montella avesse schierato Matos, avremmo dovuto far ricorso a parecchi scongiuri per uscire indenni da Firenze.
Ieri, inoltre, ha contribuito in modo determinante anche la grande prestazione di Radu che ha letteralmente annullato Cuadrado.
Gli unici pericoli sono arrivati dai cross di Pasqual  e dalla verve di Mati Fernandez, per il resto credo siamo stati superiori in ogni settore del campo.
Chiudo con un "BENTORNATO MARCHETTI!"
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Comunque a Radio6 il problema è diventato Lulic.

"Formazione azzeccata, ma se c'era Keita al posto di Lulic sarebbe andata meglio" Cit. Buzzanca

Visto che ci leggete, siete ridicoli.

Discussione precedente - Discussione successiva