Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HurricanEagle il 24 Ago 2014, 22:34
gli avversari saranno quel che saranno, ma questo esordio di De Vrij non mi lascia indifferente.
mi ha ricordato l'esordio di hernanes.
anche lui sembrava un alieno rispetto a quello che eravamo abituati a vedere.
bene tutti quanti, ma stefan è stato speciale.
dajeeeee.

De Vrij è forte forte forte. Daje che quest'anno ci divertiamo.  :bakar:  :band1:  :bakar:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi dispiace solo per Felipe Anderson, qualche volta fa delle belle giocate, ma lo vedo poco concreto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ragazzi finalmente, dopo anni, abbiamo un grandissimo difensore centrale.

ho visto una squadra diversa rispetto l'anno scorso. Ok abbiamo giocato contro una squadra modesta ma l'atteggiamento e gli schemi si vedono; squadra molto aggressiva, come l'avevo vista ad Auronzo del resto. La mano di Pioli si vede. Ottimi presupposti.

daje così

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2014, 22:38
Mi dispiace solo per Felipe Anderson, qualche volta fa delle belle giocate, ma lo vedo poco concreto.

Ha fatto un buon primo tempo e un'ottima pre-stagione.
Pioli però ha voluto provare giustamente il titolare in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
A Felipe manca sempre un centesimo pe fa un euro.

Spero si sblocchi sto ragazzo perchè secondo me è forte davvero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Vavra il 24 Ago 2014, 22:35
grazie Dusk, ero anche allo stadio quel giorno  :)
Uguale io. :)

Roma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: paolo71 il 24 Ago 2014, 22:35
Se Gentiletti è forte siamo completi.
Bella squadra davvero.

De Vrij è una sicurezza.

Bellissimo vedere quasi tutti i nuovi andare in goal

Solo Djordjevic non mi ha impressionato, abbastanza nascosto.

Keita è un mostro. Fisicamente è cresciuto tantissimo, speriamo non abbia perso rapidità.

Candreva e Klose sono i nostri campioni affermati.

Bella cornice di pubblico per questa partita.

Inquadrature e audio di LSC da denuncia (pure a GBR c'hanno il replay!!!)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2014, 22:43

per me è anche una questione di ruolo.largo perde Imho ma è pur vero che nel 4-3-3 forse e' troppo offensivo per giocare in mediana

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2014, 22:43

Ma ha giocato bene. La differenza con gli altri è perché non ha segnato. è stato uno dei migliori del primo tempo dove scambiava spesso con basta e andava sul fondo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: erlikkhan il 24 Ago 2014, 22:55
Ma ha giocato bene. La differenza con gli altri è perché non ha segnato. è stato uno dei migliori del primo tempo dove scambiava spesso con basta e andava sul fondo.

Ha giocato benissimo ma sembra sempre che gli manca quel passettino in più per convincerre tutti.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2014, 22:57
Ha giocato benissimo ma sembra sempre che gli manca quel passettino in più per convincerre tutti.

Sara' ma per me è un acquisto in più rispetto all'anno scorso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: erlikkhan il 24 Ago 2014, 22:55

Infatti per me toglierlo subito all'intervallo non è stata una gran mossa a livello psicologico...poi Candreva ha segnato subito e quindi ha avuto ragione Pioli, ma credo che un'altra decina di minuti avrebbe potuto concedergliela (nel secondo tempo abbiamo dilagato anche sporche loro non potevano tenere quei ritmi per tutta la partita.
Nel primo tempo bene lui, Keita è Basta, nel secondo un po' tutti. È entro benissimo anche Biglia, ha perso un pallone per sufficienza ma per il resto ha cucito il gioco con la semplicità e l'eleganza che gli è propria

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ho visto fino a quando non è saltato il collegamento, buona Lazio sicuramente un test molto più vicino all'inizio del campionato quindi si può già intravedere qualcosa, FA buono ma quando ci sono da fare i fatti lui non c'è, non è un caso che appena entrato Candreva segniamo il gol perchè era posizionato li dove doveva stare.
DV per dove sono arrivato io mi sembra in sintonia o per lo meno è questa l'impressione che mi ha dato.
Finalmente abbiamo un terzino destro, finalmente dopo anni persi dietro a konko che ammettetelo perchè io l'ho fatto da tempo, ha un problema serio e non è il solito polpaccio.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Fatte le dovute proporzioni, bene tutto, anche djorgio ha mostrato movimenti giusti.
Il più bel goal, concordo con ib, l'abbiamo fatto noi sugli spalti. C'è entusiasmo in attesa dietro l'angolo,  se partiamo col piede giusto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva