Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Leggo da più parti commenti delusi su Djordjevic. Per me ieri è stato poco servito ma ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. E comunque, benché poco attivo sul fronte offensivo, nonostante abbia deluso un po' tutti e non abbia segnato, i primi tre goal li hai segnati grazie a lui. Pensa quando inizierà a giocare bene...

Velo spettacolare sul primo (praticamente manda in porta Candreva senza toccare palla), tiro in mezzo a due che fa arrivare la palla a Keità (oltre a svuotare l'area dai difensori che si porta appresso), spizzata decisiva che fa arrivare la palla a DV.

Klose appena entrato ha segnato, sì, ma l'hanno anche servito. Se rivediamo il secondo goal di Keita è identico al goal di Klose, solo che Candreva passa al compagno libero, Keita invece trascura il compagno solo al centro e tira in porta. Se BDK avesse passato (e secondo me doveva farlo) ora avremmo parlato di esordio con goal.

Aggiungo che il velo del primo goal evidenzia un'intelligenza calcistica elevata, l'altruismo intelligente del gran giocatore d'area che gioca per la squadra e non per sé stesso. All'esordio ufficiale con una nuova squadra, contro una squadretta, quanti attaccanti avrebbero voluto risolvere da soli la gara e quindi avrebbero preso quella palla e tirato?

A me è piaciuto moltissimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mo nun s'allargamo, basta a nedved je spiccia il giardino di casa.

Peró sono biondi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Basta potrebbe ricordare il miglior Srna.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Prevenuti come al solito,
Nel primo tempo oltre a FA mi è sembrato l'unico che sapesse cosa doveva fare.
Due volte mette i nostri davanti al portiere.
Fa una cazzata al secondo tempo che per poco non prendiamo il gol, ma era solo in mezzo al campo. Quello è l'errore tipico di Biglia pressato ed attenzione che se giochi a 3 e perde palla quello in mezzo sono dolori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Una Lazio che macina gioco per tutta la partita non me la ricordavo da anni. Bene così.

E' mancato solo il loro gol della bandiera, sarebbe stato un risultato perfetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Bene Basta, De Vrji, Keita. FA bene fino all'ultimo passaggio.
Non bene Radu, Lulic e Ledesma.
Djo da rivedere, ma per Milano metterei Miro in campo dall'inizio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non si sta dicendo che una sega nell'accezione corretta del termine, si sta solo discutendo sul fatto chepossa essere utile più di klose in questo modulo tattico.

per me è un centravanti d'area di rigore, buono quando arrivano cross a go go dalla fasce.

in questo modulo, sopratutto quando c'è da ripartire è una mezza palla al piede.
per me a milano già giocherà Klose.

IMHO

EDIT: a scanso di equivoci vi dico che in questo contesto faticherebbe pure un Huntelar, mentre ci avreivisto bene un immobile.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me sembra un Kozak più lento. Lotta sgomita, apre gli spazi, ha fiuto del gol ma è "lento". Ieri mi ha fatto una buonissima impressione senza palla, ma pessima con palla al piede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 11:39
togliamoci il dente su Djordjevic.
non si sta dicendo che una sega nell'accezione corretta del termine, si sta solo discutendo sul fatto chepossa essere utile più di klose in questo modulo tattico.

per me è un centravanti d'area di rigore, buono quando arrivano cross a go go dalla fasce.

in questo modulo, sopratutto quando c'è da ripartire è una mezza palla al piede.
per me a milano già giocherà Klose.

IMHO

EDIT: a scanso di equivoci vi dico che in questo contesto faticherebbe pure un Huntelar, mentre ci avreivisto bene un immobile.
Ieri lo hai visto dal vivo io no, quindi ti chiedo.
Ti sembra meno tecnico di Casiraghi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dlm casiraghi era casiraghi eh...
straordinario di testa ma anche bravo tecnicamente.
Lui ieri ho fatto fatica a vederlo, ha fatto molto a sportellate con i centrali..ma indubbiamente visto l'avversario ci si aspettava qualcosa in più da lui.
Spero sia solo un fatto di condizione fisica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
i commenti su Ledesma, invece?
Fa una cazzata al secondo tempo che per poco non prendiamo il gol, ma era solo in mezzo al campo. Quello è l'errore tipico di Biglia pressato ed attenzione che se giochi a 3 e perde palla quello in mezzo sono dolori.
Quel poco che ho visto a me è piaciuto. Gli preferisco Biglia, ma ci darà una grande mano come al solito.
Quando si avvicineranno le partite decisive sarò felice di averlo con noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 11:40
Ieri lo hai visto dal vivo io no, quindi ti chiedo.
Ti sembra meno tecnico di Casiraghi?

sullo stesso livello.
di contro non mi sembra che abbia la sua tigna e sopratutto la sua potenza.
mi ha ricordato Martin Palermo.
Per me lo vedo meglio come giocatore da buttare dentro nei mischioni finali, il che non farebbe di lui un cattivo acquisto.
nle senso che se Djordjevic cifa portare a casa quelle tre/quattro partite in cui si stenta a far gioco, il suo lo avrà fatto.

la cosa che mi ha colpito è che quest'anno i soldi per i cartellini li abbiamo spesi bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: sweeper77 il 25 Ago 2014, 11:44
:o
Lui ieri ho fatto fatica a vederlo, ha fatto molto a sportellate con i centrali..ma indubbiamente visto l'avversario ci si aspettava qualcosa in più da lui.
Chiedevo. Mi sembra strano perchè tutti quelli che lo presentavano parlavano di un giocatore con buone capacità tecniche. Aspetto di vederlo bene.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 25 Ago 2014, 11:44
:o
Mi hai risparmiato il post.
Casiraghi palla al piede era molto bravo, non scherziamo proprio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Casiraghi palla al piede si equivale con Djordjevic, solo che Casiraghi era molto più mobile e veloce.
lo stesso Zeman lo faceva giocare esterno di attacco.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Di fronte al roboante risultato del secondo tempo i soliti buontemponi hanno tirato fuori Mauri e la battuta della giocata over nell'intervallo...

Qualcuno conosce i flussi di giocate tra il primo e secondo tempo?

A parte che bastava fare 2a1 per andare over, non c'era bisogno di farne 7

Ma 'sti geni quando l'udinese vinse a Palermo 7a0 e andò in cl per differenza reti dormivano?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Che non fosse un giocatore capace di inventarsi il gol da solo lo immaginavamo.
Io mi aspetto principalmente 2 cose da lui: copertura della palla e gioco di sponda, presenza in area e buona capacità realizzativa.
Si è risparmiato il gol per San Siro.

skizzo87

Visitatore
i commenti su Ledesma, invece?

Dai Blow. Ledesma ha un passo compassato che in una squadra che ha bisogno di un giocatore che da il ritmo veloce, é veramente inutile.
Ieri ha rallentato l'azione 4-5 volte toccandola sempre una volta + del dovuto.
Tanto la Lazio titolare, grosso modo, sarà quella di fine partita.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Gondrano il 25 Ago 2014, 11:50
Di fronte al roboante risultato del secondo tempo i soliti buontemponi hanno tirato fuori Mauri e la battuta della giocata over nell'intervallo...

Qualcuno conosce i flussi di giocate tra il primo e secondo tempo?

A parte che bastava fare 2a1 per andare over, non c'era bisogno di farne 7

Ma 'sti geni quando l'udinese vinse a Palermo 7a0 e andò in cl per differenza reti dormivano?

Più che l'over secondo tempo, l'X primo tempo doveva essere una super giocata.
Io, per dire, m'ero giocato l'1+over3,5. A fine primo tempo ero preoccupato :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so chi abbia tirato fuori il paragone Casiraghi-Djordjevic ma lo trovo azzeccatissimo,stessa struttura,lo ricorda nei movimenti,speriamo sia uguale,nulla di clamoroso ma un buon giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva