Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Berisha che faccia ha all'ingresso in campo?  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Parolo mando in porta Candrea sul primo gol, Keita' sul quarto, e lancia al bacio sempre Candreva per il settimo di Klose: fosse il playamaker offensivo che manda ci mancava al posto di Mauri?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
I gol uno più bello dell'altro, le azioni soprattutto avanti Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2014, 15:49
Ncera nessuno...

Ps. Ma il Fellaini a gpl l avete visto?

Bel giocatore sembra giovanili del Milan

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
mi piace la corsa di De Vriji   ad abbracciare i compagni ad OGNI gol

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Dare giudizi semi-definitivi dopo una partita, per lo più giocata contro una compagine decisamente più mediocre, mi sembrerebbe assurdo.
Come al solito si critica Ledesma, vabbè lasciamo stare tanto le capacità uniche del giocatore torneranno utili anche quest'anno come sempre e la sua utilità non è visibile ad occhi poco allenati a visionar calcio a livello tattico...
Basta tanta corsa, tante giocate non sempre portate a termine con la necessaria lucidità e un gran gol da fuori, la fascia destra difensiva è roba sua.
Cana va preso per quello che è, un irruento che se la cava finchè le partite non salgono di livello, fortunatamente non dovrebbe essere titolare durante la stagione ma primo rincalzo difensivo.
Radu piuttosto svagato inizialmente e in fase difensiva poi si è più concentrato ma di sicuro non è tra quelli che ha brillato...
De Vrij non ha sbagliato nulla, anche se il test era poco probante ha fatto il massimo che poteva facendosi trovare pronto in fase realizzativa.
Parolo non pervenuto nel primo tempo è stato uno dei più positivi nel secondo.
Lulic altro giocatore un pò troppo preso di mira dalle critiche ma il suo ondeggiante caracollare in campo seppur con qualche errore di troppo risulta assai importante poichè introduce quella vena di pazzia imprevedibile nel gioco della squadra.
Djordjevic non gioca sicuramente la partita del secolo ma una punta non deve solo buttarla dentro, uno come lui poi (o il Casiraghi di un tempo) si rende immensamente utile con il pressing, facendo salire la squadra, creando gli spazi per gli esterni... non segnerà valanghe di gol ma il suo lo ha fatto ieri e probabilmente lo farà durante la stagione...
Felipe A. non male nei suoi 45 minuti, ma certo Candreva è di un altro livello, sicuramente lo 0-0 non è colpa sua così come il 7-0 non è merito di Candreva. Paga il molle primo tempo della Lazio di ieri, prova con un paio di spunti a ravvivare la manovra ma non ci riesce. Deve credere di più in se stesso ed essere un pò più concreto.
Keita risulta un pizzico meno funambolo e leggermente più concreto del solito, nel primo tempo è il più pericoloso, nel secondo il gioco si sposta un pò più dalla parte di Candreva e realizza due gol. Ci farà divertire quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
allucinazione collettiva mia e del microsettore in cui sedevo

domani me vado a rifà gli occhiali

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: loquace il 25 Ago 2014, 17:10
Come al solito si critica Ledesma, vabbè lasciamo stare tanto le capacità uniche del giocatore torneranno utili anche quest'anno come sempre e la sua utilità non è visibile ad occhi poco allenati a visionar calcio a livello tattico...

:clap:
condivido anche il resto.
bella capità, gente che ce capisce.. ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2014, 15:49
Ncera nessuno...

Ps. Ma il Fellaini a gpl l avete visto?

bravo RC o Zaradona che dir si voglia!
per me è proprio bravo e il prossimo anno giocherà in A

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: sweeper77 il 25 Ago 2014, 11:44
:o
dlm casiraghi era casiraghi eh...
straordinario di testa ma anche bravo tecnicamente.
Lui ieri ho fatto fatica a vederlo, ha fatto molto a sportellate con i centrali..ma indubbiamente visto l'avversario ci si aspettava qualcosa in più da lui.
Spero sia solo un fatto di condizione fisica.
Forse mi sarò rin[...]to ma io Casiraghi tecnico non me lo ricordo proprio! In campo non aveva paura di niente e nessuno e non si risparmiava mai (infatti di è sfasciato contro un portiere :(, ) era potente e tignoso, queste erano le sue doti. Però magari ricordo male io!

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
:clap:
condivido anche il resto.
bella capità, gente che ce capisce.. ;)

Con questo non voglio dire che giocherà Ledesma titolare e non Biglia, quello lo lascio decidere a Pioli ma di certo non concepisco le critiche a Ledesma,
a volte feroci, a volte preconfezionate, sempre supportate da scarsa competenza... ho letto addirittura dei 4,5... Roba da cecità calcistica... in una partita sufficiente... sembra quasi che ve stia sulle palle... senza contare il triangolo volante keita-ledesma-keita che per poco non porta all'1-0 nel primo tempo e che dovrebbe farvi capire l'importanza di Ledesma e invece inseguite le vostre allucinazioni...
Quello che mi fa sorridere è che Ledesma viene criticato, ad cazzum, perché sbaglia troppe verticalizzazioni di prima e perché tiene troppo palla rallentando il gioco... almeno metteteve d'accordo...
Ieri sera nei suoi 65 minuti e nei 25 minuti di Biglia non ho visto grosse differenze di impostazione e di errore... entrambi hanno sbagliato un pallone clamorosamente, entrambi hanno iniziato l'azione come dovevano,
l'unica differenza è che nel primo tempo attaccavamo cazzeggiando e nel secondo attaccavamo con cattiveria... poi loro interpretano il ruolo in modo differente: Biglia si affida maggiormente al passaggio orizzontale
e Ledesma rischia un pò più con le verticalizzazioni di prima...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2014, 16:14
http://www.transfermarkt.it/simone-iocolano/profil/spieler/125182
Simone Iocolano

concordo veramente un bel giocatore, salta l'uomo con facilita' e piedi davvero delicati, e' sparito  dopo il 3 gol come tutti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2014, 22:26
Grande secondo tempo.
Primo tempo inspiegabile.

Ottimi de vrij , basta e keita.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Concordo su Keita e de vrji. Basta mi ha un pò deluso: mi aspettavo di più sia in fase difensiva che di attacco, in particolare sulle sovrapposizioni e sui cross. Grande prova di Biglia nei pochi minuti che ha giocato.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: STARBLUE il 25 Ago 2014, 09:02
E' stato detto che DV è un mostro?

Aldilà del valore degli avversari , che comunque nei due turni precedenti aveva eliminato avversari di categoria superiore segnando 6 gol fuori casa , per personalità e presenza in campo mi ha ricordato qualcuno....
Vedremo nei prossimi mesi, ma per me DV e' tanta tanta roba.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2014, 10:14
I diritti dei primi turni non sono stati venduti (comprati). Di solito in questi casi è lasciata libertà alle società di venderle a chi vogliono.
E comunque acquistare i diritti per trasmettere Lazio Bassano domenica 24 agosto sarebbe commercialmente una bella cazzata (in ottica Rai).

E infatti la trasmissione della partita e' stata prodotta da LSC . La Lazio e' la prima squadra che produce in proprio le riprese e la trasmissione di una sua partita . Perlomeno è' quanto detto da LSC. E mi sembra una cosa positiva.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: loquace il 25 Ago 2014, 18:23
Con questo non voglio dire che giocherà Ledesma titolare e non Biglia, quello lo lascio decidere a Pioli
Non sei solo competente, sei pure generoso. :chap:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva