Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per la prima volta dal 2006 Ledesma parte dalla panchina, a me pare chiaro..   ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Belli gli abbracci dei nostri dopo ogni gol, mi pare ci sia un grande spirito di squadra!!
Forza Lazio!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi non ve state a rende conto di chi è DV.
Non vi rendete ancora conto, voi.
Questo ha 21 anni, prima partita regale, imperiosa.
Una eleganza che solo Nesta..ma non voglio aggiungere altro per scaramanzia.
Ma voi non ve state a rende conto.
Questo fa giocà bene pure me in difesa.
Io sto ancora basito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
:clap:
condivido anche il resto.
bella capità, gente che ce capisce.. ;)
Che strano, mi spulcio tutti i siti di calciomercato e mai nessuno, neanche la più sfigata squadra del pianeta che faccia un pensierino su Ledesma.
Pure Cavanda e Ciani hanno avuto alcune richieste, per dire.

Ma tanto è tutta gente che non ci capisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te lo spiego io: una volta che ce l'hai deve giocare, come sappiamo bene noi. Non si può stare senza. Glielo spieghi tu a Pogba e Vidal, a De a Rossi e Strootman, a De Jong e Montolivo, con gli stipendi che prendono, che devono accomodarsi in panchina? Le altre squadre hanno 600 giocatori e neanche un Ledesma. Sacrificano il suo contributo (oscuro) in cambio della libertà di schierare chi vogliono, di non avere a ogni partita solo 10 posti tra cui scegliere. Noi ne abbiamo 30, di cui 26 centrocampisti, nazionali, campioni d'Africa, vicecampioni del mondo, ma un posto è assegnato. Le altre squadre rinunciano al lavoro oscuro a vantaggio di quello che si vede perché ci capiscono poco. Grazie a Dio ce lo abbiamo noi, guarda che fine ha fatto il Lecce da quando se ne è andato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2014, 20:32
Te lo spiego io: una volta che ce l'hai deve giocare, come sappiamo bene noi. Non si può stare senza. Glielo spieghi tu a Pogba e Vidal, a De a Rossi e Strootman, a De Jong e Montolivo, con gli stipendi che prendono, che devono accomodarsi in panchina? Le altre squadre hanno 600 giocatori e neanche un Ledesma. Sacrificano il suo contributo (oscuro) in cambio della libertà di schierare chi vogliono, di non avere a ogni partita solo 10 posti tra cui scegliere. Noi ne abbiamo 30, di cui 26 centrocampisti, nazionali, campioni d'Africa, vicecampioni del mondo, ma un posto è assegnato. Le altre squadre rinunciano al lavoro oscuro a vantaggio di quello che si vede perché ci capiscono poco. Grazie a Dio ce lo abbiamo noi, guarda che fine ha fatto il Lecce da quando se ne è andato.

come se fa l'omino con l'applauso?

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Non sono un amante di Ledesma , ma ... contentissimo di averlo e poterlo utilizzare , fino alla fine della sua carriera , se serve ... e pure se non serve .

Mi spiegai ?  :=))

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2014, 20:48
Non sono un amante di Ledesma , ma ... contentissimo di averlo e poterlo utilizzare , fino alla fine della sua carriera , se serve ... e pure se non serve .
Mi spiegai ?  :=))

Ma infatti quello che mi disturba è questo "odio" calcistico nei confronti di Ledesma... poi se gioca lui o Biglia per me va bene ma perchè crocifiggerlo senza motivi reali? 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo adoro, e ne riconosco l'immenso contributo dato negli anni. Lui può stare con profitto alla guida incontrastata del centrocampo di una squadra della parte destra della classifica, proprio perché gli voglio bene. In quel caso sarebbe al posto giusto. Se abbiamo ambizioni diverse il nostro centrocampo deve guidarlo un altro e lui avere un ruolo più marginale, ma sempre guida morale e esempio per i giovani.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il problema non è Ledesma, semmai essere costretti a schierare lui per mancanza di soluzioni diverse all'interno della rosa o l'incapacità tattica dell'allenatore di turno.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: loquace il 25 Ago 2014, 20:52
Ma infatti quello che mi disturba è questo "odio" calcistico nei confronti di Ledesma... poi se gioca lui o Biglia per me va bene ma perchè crocifiggerlo senza motivi reali?

A me non è mai piaciuto, è lentissimo, sbaglia 1000 passaggi a partita, rallenta troppo le azioni d'attacco. Biglia non è un fenomeno, ma per me è 10 volte meglio rispetto a Ledesma.

Cialtron_Heston

Visitatore
Voi non ve state a rende conto di chi è DV.
Non vi rendete ancora conto, voi.
Questo ha 21 anni, prima partita regale, imperiosa.
Una eleganza che solo Nesta..ma non voglio aggiungere altro per scaramanzia.
Ma voi non ve state a rende conto.
Questo fa giocà bene pure me in difesa.
Io sto ancora basito.

Si un grande difensore.

Però era il Bassano del grappa eh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ago 2014, 21:02

Si un grande difensore.

Si, ma tra lui e Cana si notava la differenza. Se uno è forte lo vedi subito e De Vrij è forte forte forte.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: loquace il 25 Ago 2014, 18:23
Con questo non voglio dire che giocherà Ledesma titolare e non Biglia, quello lo lascio decidere a Pioli ma di certo non concepisco le critiche a Ledesma,
a volte feroci, a volte preconfezionate, sempre supportate da scarsa competenza... ho letto addirittura dei 4,5... Roba da cecità calcistica... in una partita sufficiente... sembra quasi che ve stia sulle palle... senza contare il triangolo volante keita-ledesma-keita che per poco non porta all'1-0 nel primo tempo e che dovrebbe farvi capire l'importanza di Ledesma e invece inseguite le vostre allucinazioni...
Quello che mi fa sorridere è che Ledesma viene criticato, ad cazzum, perché sbaglia troppe verticalizzazioni di prima e perché tiene troppo palla rallentando il gioco... almeno metteteve d'accordo...
Ieri sera nei suoi 65 minuti e nei 25 minuti di Biglia non ho visto grosse differenze di impostazione e di errore... entrambi hanno sbagliato un pallone clamorosamente, entrambi hanno iniziato l'azione come dovevano,
l'unica differenza è che nel primo tempo attaccavamo cazzeggiando e nel secondo attaccavamo con cattiveria... poi loro interpretano il ruolo in modo differente: Biglia si affida maggiormente al passaggio orizzontale
e Ledesma rischia un pò più con le verticalizzazioni di prima...

A me da fastidio che gli contino i peli al chiulo.
Pare che alcuni tifosi guardino la partita in trepidante attesa che lui (o Cana o tanti altri) sbagli na palla, per dire, la cattiveria di turno.
Contassero tutte le volte che si trova al posto giusto in sostituzione di un compagno che magari in ritardo copre la sua zona...o quello mai !!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ago 2014, 21:02

Si un grande difensore.

A me sta impressione il buon Cana mica me l'ha data , però.
E sempre il Bassano era..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: loquace il 25 Ago 2014, 20:52
Ma chi lo odia?
Sei tu quello che hai scritto che solo gli intenditori di calcio lo vogliono sempre in squadra, sottindendendo che chi spera che finalmente si accomodi in panca non ci capisca un c...o.
Sarà pure così, ma noto che in tutto il mondo calcistico gli unici che vedono l'imprenscindibilità di Ledesma sono Reja e una decina di netters qui dentro.

Avrete pure ragione voi, per carità, però sono in ottima compagnia.
Per me ha ragione Tarallo: per una squadra da parte destra della classifica Ledesma va bene, se si aspira a qualcosa di meglio il suo posto è in panchina. Pure da li si è utilissimi.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2014, 20:32
:o
Ma veramente?
Diglielo a lotito di comprare pogba e non Ledesma, oppure di mettere in competizione nella stessa squadra Pirlo e Ledesma, poi ti dico chi farei giocare io.
Ma veramente credi che Ledesma abbia giocato tutti questi anni nella Lazio perche' se la comanna nello spogliatoio?
Essu'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lascia sta Loquà, è na battaglia persa. Non piace a tarallo e già questo fa capire quanto Ledesma sia importante.

Discussione precedente - Discussione successiva