Lazio vs Inter: orario della partita

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio vs Inter: orario della partita
« il: 09 Mag 2018, 00:12 »
Che cazzo vuol dire che l’orario è ancora in bilico?
Sono settimane che è programmato l’orario delle 20,45. Ho fatto i salti mortali e due biglietti aerei per stare allo stadio per quell’ora e rischio di darmi tutto in faccia!
Che merda


Offline zorba

*****
10079
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #1 il: 09 Mag 2018, 05:48 »
Se fanno anche questa ennesima bastardata altro class action...
Ci sarebbe da andare sotto alla sede della Lega con i forconi!!!
 :x

Offline cry

*
3929
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #2 il: 09 Mag 2018, 07:48 »
Se fanno anche questa ennesima bastardata altro class action...
Ci sarebbe da andare sotto alla sede della Lega con i forconi!!!
 :x

Offline arturo

*****
14660
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #3 il: 09 Mag 2018, 09:21 »
a me sabato sera andrebbe benissimo , ma sono consapevole che , stante gli infortuni  di Ciro e LA , un giorno in più potrebbe significare moltissimo , speriamo giochino domenica anche se non potrò venire allo stadio. :s
 :since

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #4 il: 09 Mag 2018, 09:24 »
A me pare roba da drogati: mancano 10 giorni alla gara e neanche si sa quale sia l'orario e il giorno...
Quasi peggio della finale di CI stasera.
Ma che bevono in Lega, l'acqua ragia?
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #5 il: 09 Mag 2018, 09:34 »
La Lazio pare abbia dato parere negativo all'anticipo al sabato per avere un giorno in più per provare a recuperare i nostri.

Offline arturo

*****
14660
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #6 il: 09 Mag 2018, 09:37 »
La Lazio pare abbia dato parere negativo all'anticipo al sabato per avere un giorno in più per provare a recuperare i nostri.

e fa bene.
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #7 il: 09 Mag 2018, 09:43 »
ma perchè vogliono spostare l'orario, per il tennis?

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #8 il: 09 Mag 2018, 09:44 »
Domenica 20 maggio ore 20,45.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #9 il: 09 Mag 2018, 10:04 »
Ma poi la finale del tennis è alle 14 che c'entra con la gara delle 20,45 ?
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #10 il: 09 Mag 2018, 10:28 »
Io, in qualità di possessore di possessore di titolo di accesso allo stadio (abbonamento/biglietto) ho inviato via email (presidenza@legaseriea.it) una diffida alla Lega a modificare da orario già resi pubblici. Sarebbe il caso che anche altri lo facessero. Magari prepariamo un format comune

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #11 il: 09 Mag 2018, 10:33 »
Si attaccassero a 'sta ceppa loro e il tennis.
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #12 il: 09 Mag 2018, 10:34 »
Io, in qualità di possessore di possessore di titolo di accesso allo stadio (abbonamento/biglietto) ho inviato via email (presidenza@legaseriea.it) una diffida alla Lega a modificare da orario già resi pubblici. Sarebbe il caso che anche altri lo facessero. Magari prepariamo un format comune

La serie A stava pregustando ( ma più che altro, apparecchiando) questa partita decisiva all'ultimo turno da tempo.

Decideranno solo in base all'orario che secondo le proiezioni garantirà maggior ascolto televisivo, compresi orari comodi per la Cina.
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #13 il: 09 Mag 2018, 10:53 »
La serie A stava pregustando ( ma più che altro, apparecchiando) questa partita decisiva all'ultimo turno da tempo.

Decideranno solo in base all'orario che secondo le proiezioni garantirà maggior ascolto televisivo, compresi orari comodi per la Cina.
la Lazio guardasse le previsioni, col caldo a noi conviene giocare alle 20:45, punto.
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #14 il: 09 Mag 2018, 10:58 »
la Lazio guardasse le previsioni, col caldo a noi conviene giocare alle 20:45, punto.

Alla Lazio ovviamente conviene lasciare il mondo come sta. Speriamo che la volontà della Lazio sia sufficiente, perchè le parole di Canigiani di ieri mi son sembrate fin troppo morbide...

Offline tommasino

*****
20750
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #15 il: 09 Mag 2018, 11:30 »
Che poi l'ultima partita in casa decisiva in contemporanea con la finale del foro italico non andò poi così male!

Se i miei ricordi non m'ingannano dovrebbe essere quella del 14.05.2000.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #16 il: 09 Mag 2018, 11:47 »
Che poi l'ultima partita in casa decisiva in contemporanea con la finale del foro italico non andò poi così male!

Se i miei ricordi non m'ingannano dovrebbe essere quella del 14.05.2000.

con la corsa di Galeazzi per la via dei gladiatori, tutto sudato spompato e strafelice...
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #17 il: 09 Mag 2018, 11:51 »
Io, in qualità di possessore di possessore di titolo di accesso allo stadio (abbonamento/biglietto) ho inviato via email (presidenza@legaseriea.it) una diffida alla Lega a modificare da orario già resi pubblici. Sarebbe il caso che anche altri lo facessero. Magari prepariamo un format comune

Sono disponibilissimo. Se sei d'accordo si potrebbe usare come bozza quello che hai inviato tu, considerate anche le tue competenze.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #18 il: 09 Mag 2018, 11:53 »
Non esiste, la giocassero di Domenica sera come era stato preventivato, punto.

Offline phenix

*****
1838
Re:Lazio vs Inter: orario della partita
« Risposta #19 il: 09 Mag 2018, 14:45 »
Io, in qualità di possessore di possessore di titolo di accesso allo stadio (abbonamento/biglietto) ho inviato via email (presidenza@legaseriea.it) una diffida alla Lega a modificare da orario già resi pubblici. Sarebbe il caso che anche altri lo facessero. Magari prepariamo un format comune

In realtà anticipi e posticipi non sono stati ancora fissati dalla Lega per quella giornata, quindi compariva alle 20,45 come normalmente tutte le giornate sono fissate alle 15 della domenica. E' assurdo che non abbiano ancora fissato le date, ma l'orario non è stato affatto reso pubblico (o meglio non sono stati comunicati anticipi e posticipi).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod