LAZIO vs merde: confrontiamo le squadre

Aperto da gianlucanettuno, 11 Ott 2013, 04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NandoViola il 11 Ott 2013, 11:04
si però non se può 'mbriacasse e alla fine non fare i conti con l'oste: a noi FA e Biglia ci sono costati come Strootman, vedremo chi ha puntato meglio le fiches...

senza contare la montagna di milioni spesi per Benatia (12 mi pare), Liajic (ari12 mi pare), Gervinho (9 mi pare).

daje altri 33 milioni a tare e ti solleva il mondo.

La Lazio è quella che ha speso più di tutti , e abbiamo mantenuto i giocatori migliori( Cit Lotito).

Property

Visitatore
Citazione di: arturo il 11 Ott 2013, 11:18
Sticazzi se vanno in CL
, dice " eh ma se vanno in CL avranno 20 mln per il mercato", come se quest'anno non fosse servito da lezione: servono soldi? basta fare una iper valutazione de Florenzi, et voilà ecco trovati i soldi.
La cosa fondamentale è : NON DEVONO VINCE UNA EMERITA MINCHIA!!!
Quello sarà il discrimine.
non è proprio così. Se vanno in CL avranno soldi ulteriori oltre a quelli che naturalmente gli pioveranno, perchè hanno speso tanto anche gli anni passati.
E potranno ancor di più rinforzarsi.
Si diceva la stessa cosa del napoli che snobbava la EL per giocarsi il secondo posto utile per la CL.
Grazie a quella CL hanno costruito un 5 anni una squadra da scudetto e ora lottano per lo scudetto, lo avreste mai immaginato?
Purtroppo è la realtà dei fatti e quella coppa ti cambia la vita, le altre purtroppo no.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
C'è voglia di sfiorare il ridicolo, vedo.
A parte il gioco delle figurine, che non dice nulla sul reale valore di una squadra, analizziamo i numeri....

da una parte una squadra a punteggio pieno, 20 reti fatte 1 solo gol subito
dall' altra una squadra con 3 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte....11 gol fatti, 10 subiti.

In più, le due squadre in questione si sono affrontate....una vinto, l' altra ha perso.

Non credo ci sia bisogno di altri elementi da confrontare per dire, al momento, quale squadra sia nettamente superiore. A fine anno vedremo la classifica e potremo fare un paragone più completo. Ad oggi meglio manco accostarle....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: LordEagle il 11 Ott 2013, 11:24
La Lazio è quella che ha speso più di tutti, perchè abbiamo mantenuto i giocatori migliori( Cit Lotito).
leggila così e vedrai che ti torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Drieu il 11 Ott 2013, 11:31
A parte il gioco delle figurine, che non dice nulla sul reale valore di una squadra, analizziamo i numeri....

dall' altra una squadra con 3 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte....11 gol fatti, 10 subiti.

In più, le due squadre in questione si sono affrontate....una vinto, l' altra ha perso.

Non credo ci sia bisogno di altri elementi da confrontare per dire, al momento, quale squadra sia nettamente superiore. A fine anno vedremo la classifica e potremo fare un paragone più completo. Ad oggi meglio manco accostarle....
Con questo criterio il Verona e' piu' forte di noi, della Fiorentina e del Milan.
I conti si fanno alla fine, sempre.
Ma veramente alla fine.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 09:02
quindi totti borriello gervinho ljacic destro
so meglio di klose perea felipe anderson keita floccari ederson e candreva?
se prendiamo i due tridenti, visto che anche noi , ora come ora, facciamo na specie di 4-3-3

Quali sarebbero i 2 tridenti? A parte che la rommerd gioca con titty più una punta.
FA e Candreva non li consideriamo centrocampisti?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: sergione il 11 Ott 2013, 11:34
Con questo criterio il Verona e' piu' forte di noi, della Fiorentina e del Milan.
I conti si fanno alla fine, sempre.
Ma veramente alla fine.
neanche alla fine, in bacheca caro drieu, in bacheca.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La strategia bona è sempre quella dell'altri.
Crollerano inesorabilmente perchè
hanno una rosa corta e almeno 4 titolari so soggetti ad infortuni stile konko e sono , benatia maicon pjanic balzaretti
in preparazione non hanno fatto  fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Se mi si chiede un confronto oggi è inutile dire i conti si fanno alla fine, per quanto sia d'accordo. Non posso prevedere il futuro.

Facendo il confronto con il Verona, che qualcuno ha citato, è evidente come le 2 squadre siano sullo stesso livello, per ora....

noi    3 vittorie  2 pareggi    2 sconfitte   11 reti fatte 10 subite
loro   4 vittorie 1 pareggio  2 sconfitte    13 reti fatte 10 subite

Senza scontro diretto, quindi si può affermare che al momento siamo sullo stesso livello.

Gli altri numeri, ahimè, sono impietosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Drieu il 11 Ott 2013, 11:41
Se mi si chiede un confronto oggi è inutile dire i conti si fanno alla fine, per quanto sia d'accordo. Non posso prevedere il futuro.

Facendo il confronto con il Verona, che qualcuno ha citato, è evidente come le 2 squadre siano sullo stesso livello, per ora....

noi    3 vittorie  2 pareggi    2 sconfitte   11 reti fatte 10 subite
loro   4 vittorie 1 pareggio  2 sconfitte    13 reti fatte 10 subite

Senza scontro diretto, quindi si può affermare che al momento siamo sullo stesso livello.

Gli altri numeri, ahimè, sono impietosi.

Nelle tue analisi hai considerato che nelle prime 7 giornate la Lazio ha incontrato 4 tra le 8 squdre più forti ?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Drieu il 11 Ott 2013, 11:31

Meglio non accostarle mai, a prescindere: rischieremmo di sporcare la nostra squadra con chiazze marroncine di sospetta origine fecale.

PS
Oggi mi sento felice, e voglio condividerlo con voi tutti: mio figlio (10 anni) è stato dimesso dall'ospedale, dopo un brutto episodio di ematemesi. Ora è sotto cura, per una sospetta ulcera: gli hanno anche dovuto fare una bella trasfusione di sangue. Comunque ora sta meglio, e questo è l'importante!
E forza Lazio!!!!!  :since :since :since :since :since

cuchillo

Visitatore
Sono due squadre che negli effettivi si equivalgono, punto più punto meno.
Ma la roma arriverà davanti perché non ha l'impegno internazionale.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: er polipo il 11 Ott 2013, 11:52
Meglio non accostarle mai, a prescindere: rischieremmo di sporcare la nostra squadra con chiazze marroncine di sospetta origine fecale.

PS
Oggi mi sento felice, e voglio condividerlo con voi tutti: mio figlio (10 anni) è stato dimesso dall'ospedale, dopo un brutto episodio di ematemesi. Ora è sotto cura, per una sospetta ulcera: gli hanno anche dovuto fare una bella trasfusione di sangue. Comunque ora sta meglio, e questo è l'importante!

Polipo, un abbraccio fortissimo a te e al tuo piccolo guerriero. Queste cose sono quelle che ti fanno più forte dentro. Abbraccialo anche per me e dagli un bacino sulla fronte. Vi auguro giorni bellissimi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Property il 11 Ott 2013, 11:29
non è proprio così. Se vanno in CL avranno soldi ulteriori oltre a quelli che naturalmente gli pioveranno, perchè hanno speso tanto anche gli anni passati.
E potranno ancor di più rinforzarsi.
Si diceva la stessa cosa del napoli che snobbava la EL per giocarsi il secondo posto utile per la CL.
Grazie a quella CL hanno costruito un 5 anni una squadra da scudetto e ora lottano per lo scudetto, lo avreste mai immaginato?
Purtroppo è la realtà dei fatti e quella coppa ti cambia la vita, le altre purtroppo no.

Si-si, come no, è stato grazie a quella CL che se giocano lo scudo, non ai 100 mln ricavati da Lavezzi- Cavani...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: white-blu il 11 Ott 2013, 11:45
Nelle tue analisi hai considerato che nelle prime 7 giornate la Lazio ha incontrato 4 tra le 8 squdre più forti ?

Nel caso del Verona il calendario è quasi identico, entrambe roma e juve, loro milan e noi fiorentina, entrambe sassuolo.

la roma ha avuto sicuramente un calendario piu favorevole, fermo restando che contro l' inter a san siro ha vinto 3-0, mentre la juve c'ha impattato 1-1....

ripeto ad oggi non ha senso fare questi paragoni, ma se vuoi farli non puoi prescindere dai numeri, per forza di cosa parziali...parlo per me ovviamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: er polipo il 11 Ott 2013, 11:52
PS
Daje! Un abbraccio!!! :fiesta: :party: :bann:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
c'è chi è convinto che le merde caleranno ma io non le sottovaluterei anche a fronte di un eventuale calo.
hanno una facilità impressionante di inanellare vittorie veramente clamorosa. a volte sembra che le partite gliele regalino.
ci sono riusciti pure con andreazzoli. se il campionato scorso fosse durato 4-5 giornate in piu sarebbero arrivati pure in champions.
noi in questo siamo sicuramente molto piu sfortunati becchiamo sempre squadre che vuoi per il calendario vuoi per la tradizione con noi giocano sempre con l'acqua alla gola... e come dico sempre io ogni domenica alle 14:59 prima di accendere la tv: e anche oggi si gioca contro il real madrid al bernabeu... perche contro la lazio giocano tutti da avvelenati, porco mondo... prendete d'esempio la partita con il sassuolo. Nel secondo tempo zaza sembrava la copia di benzemà schelotto il fratello di marcelo e kurtic sembrava il gemello di c.ronaldo...acerbi era pepe.... mah.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Comunque bisogna pure dire che nei 10 punti di distacco ci sono vari fattori: loro finora hanno giocato sempre con gli stessi undici, e una stagione intera cosi non reggono.. anche senza le coppe. Solo sabato scorso ha giocato Torosidis per Maicon, e infatti erano piu' chiusi ancota del solito, anche se hanno vinto uguale. E noi, d'altra parte, stiamo rrgalando diversi giocatori: non tanto Klose, che di questi tempi ce metti lui o un altro e' uguale -anche se pure lui, non giocando la forma non la tova- ma invece Biava e Radu la differenza la fatebbero.. e anche Mauri

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 12:00
c'è chi è convinto che le merde caleranno ma io non le sottovaluterei anche a fronte di un eventuale calo.
hanno una facilità impressionante di inanellare vittorie veramente clamorosa. a volte sembra che le partite gliele regalino.
ci sono riusciti pure con andreazzoli. se il campionato scorso fosse durato 4-5 giornate in piu sarebbero arrivati pure in champions.
noi in questo siamo sicuramente molto piu sfortunati becchiamo sempre squadre che vuoi per il calendario vuoi per la tradizione con noi giocano sempre con l'acqua alla gola... e come dico sempre io ogni domenica alle 14:59 prima di accendere la tv: e anche oggi si gioca contro il real madrid al bernabeu... perche contro la lazio giocano tutti da avvelenati, porco mondo.
su quello ha ragione, contro la lazio nn vedo neanche una squadra che nn gioca impegnandosi fino alla morte.
contro la rioma invece squadre come il chievo, il parma, l'atalanta ecc. fanno finta di giocare e gli regalano ogni anno la partita.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marco87 il 11 Ott 2013, 12:03
su quello ha ragione, contro la lazio nn vedo neanche una squadra che nn gioca impegnandosi fino alla morte.
contro la rioma invece squadre come il chievo, il parma, l'atalanta ecc. fanno finta di giocare e gli regalano ogni anno la partita.
infatti.... ma poi piu che altro le incontrano sempre a salvezza ormai ottenuta e/o sempre che vengono da 2-3 risultati positivi in modo che con loro giocano piu rilassati..

noi per dire tra 3 giornate abbiamo il milan.... ecco io sono sicuro gia da adesso che l'udinese la prossima giornata andra' a vincere a san siro contro il milan (cosi' la giornata dopo affronterà le merde in tutto relax) ... dopodichè il milan ci prenderà la sveglia anche dall'atalanta a bergamo... e poi dovranno fare i diavoli a 4 contro di noi tra l'altro con la riapertura dello stadio.. capitiamo proprio a puntino per dio  :X( :X( :X( :X(

Discussione precedente - Discussione successiva