Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Mi piacerebbe vedere una volta entrare Morrison ...

Per il resto anche stasera ....

Bravo il Sassuolo che ha giocato una bella partita a viso scoperto senza timori ....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Una Lazio decisamente più scarsa del sassuolo.
Poco da dire .
Ci sono nettamente superiori.
E questo oggi è il nostro livello.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
 Mi auguro fosse un blando allenamento in vista della coppa...il resto non ho neanche voglia di commentarlo,società,squadra,tecnico e tifosi già da tempo orientati verso la prossima stagione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.762
Registrato
Konko contro il Sassuolo, poteva anche pareggiare senza le cazzate dei centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Sinceramente non riesco ad essere positivo nemmeno io...

Sempre forza Lazio

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Non ci sono scuse ma chissà aver giocato il primo tempo nella parte meno bagnata del campo. Per il resto il solito strazio di vedere giocatori passeggiare per il campo senza un'idea di gioco.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 20:55
Una Lazio decisamente più scarsa del sassuolo.
Poco da dire .
Ci sono nettamente superiori.
E questo oggi è il nostro livello.
non siamo assolutamente piu' scarsi del sassuolo, e' che non abbiamo voglia e senza voglia perdi con quasi tutti.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Charlot il 29 Feb 2016, 20:55
Konko contro il Sassuolo, poteva anche pareggiare senza le cazzate dei centrali.
Ma infatti, visto che non segniamo manco per sbaglio, almeno l'avremmo pareggiata forse. In difesa però siamo disastrosi, Bisevac inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
 :o
Citazione di: Babu1975 il 29 Feb 2016, 20:55
Mi auguro fosse un blando allenamento in vista della coppa...il resto non ho neanche voglia di commentarlo,società,squadra,tecnico e tifosi già da tempo orientati verso la prossima stagione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Alla coppa mancano 10 giorni e un'altra partita

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Una squadra stupida.
Non è né scarsa, né meno forte del Sassuolo, né meno forte di quella dello scorso anno.
E' una squadra stupida.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
a coppia di centrali invertite minimo pareggiavamo

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
poco da commentare, su questi campi, se non esiste una netta differenza tra le due squadre,
in genere vince chi fa meno cazzate dietro ,loro nemmeno una noi un'infinità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Una squadra senza una guida, senza una idea, senza una persona capace di mettere in campo gli 11 migliori o almeno 11 dotati di una forma fisica decente e delle motivazioni giuste.

I limiti dei giocatori ci sono, per carita', ma spettacoli del genere hanno due responsabili: Pioli e chi non lo ha ancora cacciato.


cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 29 Feb 2016, 20:57
Ma infatti, visto che non segniamo manco per sbaglio, almeno l'avremmo pareggiata forse. In difesa però siamo disastrosi, Bisevac inguardabile.

no ma c'è ancora chi dice che è stata un'operazione da 8

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
dopo le partite di EL non si vince mai...io poco prima dello 0-2 ho smesso di vederla...siamo fuori dall'Europa il 29 febbraio...squadra difficilmente migliorabile...bah!...

Forza Lazio! arriveranno tempi migliori

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 29 Feb 2016, 20:58
a coppia di centrali invertite minimo pareggiavamo
ma se provassimo a giocare senza? infoltiamo il centrocampo , schema inedito, chissa'... :pp

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
ennesimo allenatore che la incarta a pioli nello stesso identico modo che vediamo da inizio anno. sempre uguale eh.
per il resto,che dire, portiere, difesa e attacco il sassuolo è nettamente meglio di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
E che vuoi commentare, zero idee e sciagura-Mauricio in difesa e la frittata è fatta.
Con tutto il bene, Pioli probabilmente se ne deve annà, certo, la squadra ormai è pressochè impresentabile, ma se tu in campo hai uno che ti fa un intervento del genere in area, su un attaccante spalle alla porta, manco Mourinho ti può salvare.
Conoscendo il capobanda, tireremo a campare fino a quando staremo in EL, poi, forse, si tireranno le somme. A 'sto punto gradirei riserve, giovani e primavera in campionato, almeno i migliori, se ancora si ricordano come si fa, stanno freschi per la coppa.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: LuloFr il 29 Feb 2016, 20:55
Sinceramente non riesco ad essere positivo nemmeno io...

Sempre forza Lazio

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Sono furibondo, altro che non positivo ... ho voglia di menare qualcuno!


Grandissimo Konko, per il resto non riesco a trovare parole che non siano insulti. Menzione speciale per il cambio FA - Mauri: da seminatore d'oro demmerda!

Discussione precedente - Discussione successiva