Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Mauricio e' una sciagura.
Prima se ne va meglio e'. Fortunatamente sarà squalificato la prossima.
Il resto solita solfa . Una squadra con 2 idee offensive e pure sbagliate.
Non vedo l'ora che finisce quest'anno di merda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 20:55
Una Lazio decisamente più scarsa del sassuolo.
Poco da dire .
Ci sono nettamente superiori.
E questo oggi è il nostro livello.
Potevano farne 4 almeno, c'è andata bene

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.052
Registrato
Aggrappati alla EL, ma mi chiedo quanto potrà durare.

Lazio Patria Nostra


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Il colpo di genio é stato Parolo con Keita.
A mezzora dalla fine e sotto solo di un gol.
Nella storia del calcio poche mosse sono state cosi' positive per una squadra avversaria.
Con un Sassuolo che pressa e che parte in contropiede con le sue frecce cosa c'é di meglio che ingolfare l'attacco e togliere densità a centrocampo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Ennesima stagione fallimentare del magnifico duo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 29 Feb 2016, 20:58
a coppia di centrali invertite minimo pareggiavamo
Qui mi prendevano per il culo quando auspicavo cannavaro...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2016, 21:03
Aggrappati alla EL, ma mi chiedo quanto potrà durare.

Lazio Patria Nostra

Durerà finchè on troveremo una squadra degna.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Sotto coi giovani in campionato,guerrieri,hoedt,patric,morrison...proviamoli,valutiamoli bene,possiamo farlo in campionato,facciamolo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:04
Il colpo di genio é stato Parolo con Keita.
A mezzora dalla fine e sotto solo di un gol.
Nella storia del calcio poche mosse sono state cosi' positive per una squadra avversaria.
Con un Sassuolo che pressa e che parte in contropiede con le sue frecce cosa c'é di meglio che ingolfare l'attacco e togliere densità a centrocampo ?

Citazione di: Palo il 29 Feb 2016, 21:01
Sono furibondo, altro che non positivo ... ho voglia di menare qualcuno!


Grandissimo Konko, per il resto non riesco a trovare parole che non siano insulti. Menzione speciale per il cambio FA - Mauri: da seminatore d'oro demmerda!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
mò che la matematica praticamente ci condanna lo posso dire.. ero strasicura andasse a finire così la stagione già prima di cominciarla.. purtroppo la nostra dimensione attuale va così ovvero alterniamo a una buona se non ottima stagione una di merda.. eppure secondo me le carte in regola ce le abbiamo non dico per il terzo posto ma per l'EL sì.. eh vabbè pazienza

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.052
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 21:04
Durerà finchè on troveremo una squadra degna.
E dunque basta che lo Sparta sia come il Chievo o il Sassuolo.

Lazio Patria Nostra


edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Ennesima partita penosa, ennesima volta in cui il portiere avversario non s'è sporcato i guanti. Non capisco perché con fior di piedi deve inventà Lulic. Poi candreva: NON PUÒ giocà a pallone. A calcio si gioca con tre cose, gestione degli spazi, gestione dei tempi e piedi. Ecco, se te manca una delle tre cose, il calcio non è lo sport tuo. Veniteme ancora a parlà del miglior crossatore della serie a e di tutte altre statistiche inutili da riomanisti. Comunque per me la sconfitta è figlia della pessima prestazione del centrocampo, con Biglia sempre in ritardo e Milinkovic per la prima volta sottotono. Stasera salvo solo il coro per Konko, che era un po' che se lo meritava.

P.s. Noto l'impegno che il sassuolo c'ha messo in casa sua contro le merde e l'impegno profuso oggi. Si, un campionato proprio pulito


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Su skysport siamo dopo la notizia su titty ma subito prima di cagliari-novara...
Soccia...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Terrificante, deprimente, mortificante.
Altro non mi viene in mente adesso.
Nemmeno gli insulti si meritano.
Pioli sparisse a fine stagione, insopportabilmente ottuso.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
La cosa positiva è che per Tare il prossimo anno sarà facile migliorarla, questa squadra... :p

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Siamo talmente difficili da migliorare che il Sassuolo ci ha ampiamente superati.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
partita di fine stagione
giocata con nessuna convinzione
come da Settembre 2015
finito il preliminare, finita la stagione della lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Voglio fissare qualche concetto e poi sto topic può morire nel web.

1 - a me non fa incazzare tanto la fesseria di Mauricio quanto l'assenza di quelli che dovrebbero fare la differenza. I nostri "top", i big, quelli che si incazzano, le prime donne.

2 - vedo altre partite, vedo altre squadre, quando sono sotto, gli altri, tutti, schiumano bile e rabbia. Noi? Mah? Tranquilli, sereni, si giochicchia, ci si prova.

3 - i cori. Sticazzi de Lotito ma prendersela solo con lui significa assolvere i protagonisti della partita. Cazzo gliene frega ai giocatori? Anche se giocano di merda la colpa sarà di Lotito. Accade solo qui. Altrove ne rispondono loro. E come si potrà forgiare un carattere questa squadra?

4 - Pioli. Forse è ora che inizi a prendere in considerazione l'idea di andare. A noi serve un "[...]", uno cattivo.

tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Feb 2016, 21:07
La cosa positiva è che per Tare il prossimo anno sarà facile migliorarla, questa squadra... :p
Leggi l'intervista del pre partita .. Ha proprio fatto mea culpa.. Si sì

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Citazione di: edge24 il 29 Feb 2016, 21:06
Ennesima partita penosa, ennesima volta in cui il portiere avversario non s'è sporcato i guanti. Non capisco perché con fior di piedi deve inventà Lulic. Poi candreva: NON PUÒ giocà a pallone. A calcio si gioca con tre cose, gestione degli spazi, gestione dei tempi e piedi. Ecco, se te manca una delle tre cose, il calcio non è lo sport tuo. Veniteme ancora a parlà del miglior crossatore della serie a e di tutte altre statistiche inutili da riomanisti. Comunque per me la sconfitta è figlia della pessima prestazione del centrocampo, con Biglia sempre in ritardo e Milinkovic per la prima volta sottotono. Stasera salvo solo il coro per Konko, che era un po' che se lo meritava.

P.s. Noto l'impegno che il sassuolo c'ha messo in casa sua contro le merde e l'impegno profuso oggi. Si, un campionato proprio pulito


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Non è che per caso tutti sanno che questa squadra è battibilissima e se la giocano alla grande?

Discussione precedente - Discussione successiva