Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
beh pensa a bisevac... È meglio di Mauricio... Vedi che se parti da quel livello è facile migliorare... :beer:...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Registrato
Con altri difensori stavamo al posto del Milan. Minimo

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
si continua a raschiare il fondo,  con parentesi in europa ma facciamo pena  veramente

.....direi.....


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Feb 2016, 21:07
La cosa positiva è che per Tare il prossimo anno sarà facile migliorarla, questa squadra... :p
forse in un rinnovamento radicale , si potrebbe prendere in considerazione anche un suo coinvolgimento.Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:12
Con altri difensori stavamo al posto del Milan. Minimo

si ma chi manca sono i "big"

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
partita incommentabile che ci risbatte in faccia la dura realta'. demotivati, mosci, senza idee, senza organizzazione di gioco, distratti all'inverosimile. se questi si motivano solo per l'EL ben venga, ma perdere cosi' una partita di campionato completamente abbordabile e tutto sommato importante e' assurdo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Faccio fatica a commentare senza usare insulti.
Vorrei solo avere la forza per smettere di guardarla e di farmi il sangue amaro ogni settimana

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Registrato
Anche. Ma ripeto dai big prima o poi puoi aspettarti qualcosa, da quei centrali solo lo scempio quotidiano a cui assistiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Feb 2016, 21:14
si ma chi manca sono i "big"

i big , quelli veri,non gli avrai mai , mai !
:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Guardate higuain...ogni cazzo di palla sbagliata dai compagni lui è lì pronto ad imbruttirli,a sgridarli,a dire come la dovessero dare,quando e perché,da noi avrebbe già ucciso mezza squadra...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 29 Feb 2016, 21:13
forse in un rinnovamento radicale , si potrebbe prendere in considerazione anche un suo coinvolgimento.Imho.
Fosse questa la chiave per davvero rinforzarci??? :o

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Finire il campionato a marzo è roba veramente veramente triste.

E l'anno prossimo sono cazzi amari senza europa.

Complimenti alla società che ha deciso di non rinforZare la rosa in estate e poi ha proseguito sulla stessa strada anche a gennaio, con il nuovo nesta (cit.) che chiude la partita.

Ce stavo pure a pensà de famme 5 ore de macchina e spende 50 euro per andare in distinti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Quattro "Oh nooooo" e poi mi taccio.

Contro il Milan, contro la Juve, contro l'Inter e contro la Fiorentina.

Non pensassero di ritrovare le palle in queste 4 partite.

Nel frattempo mi interesserò solo all'Europa League e al derby.

Il resto del campionato lo seguirò con la stessa passione e entusiasmo di quanto ne ponga nel vedere una televendita di Giorgio Mastrota.

Ci siamo capiti?? Quattro "oh nooooo" in quelle partite e poi ciao.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Partita nostra molto stupida, agli ospiti è bastato mettersi a pressare i nostri giocatori che facevano stupidissimi tocchetti sulla tre quarti su un campo che imponeva di spazzare la palla il più lontano possibile dalla nostra area
Due gol stupidi presi per errori stupidi di giocatori stupidi cui forse è stato imposto un modo di giocare veramente stupido

Sfl
:band1:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Registrato

Citazione di: todomodo il 29 Feb 2016, 20:58
Una squadra stupida.
Non è né scarsa, né meno forte del Sassuolo, né meno forte di quella dello scorso anno.
E' una squadra stupida.
Credo che stupida sia la definizione più giusta. Fanno sempre la scelta sbagliata. Quando devono puntare l'uomo tirano o passano e viceversa. Non vedo l'ora che finisca questo strazio di stagione ogni volta mi metto li s vederla con la voglia speranza di vederli voler vincere almeno quanto me e invece deludo l'ennesima volta. E quest'anno continuo a non capire le scelte di pioli sua come formazione base che come cambi eccheppalle
AVANTI LAZIO



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
per me il campionato è finito, seguirò la EL ma con disappunto
sono sempre stato paziente, chi mi legge e mi conosce lo sa
ma mo basta, mi hanno sfracagnato le palle
i giocatori. loro!
candreva e felipe su tutti

perchè loro sono i big, loro devono dare di più in qualità e carattere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Da abbonato chiudo qui, grazie a tutti... solo una cosa io ero meglio di mauricio

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Feb 2016, 21:22
per me il campionato è finito, seguirò la EL ma con disappunto
sono sempre stato paziente, chi mi legge e mi conosce lo sa
ma mo basta, mi hanno sfracagnato le palle
i giocatori. loro!
candreva e felipe su tutti

perchè loro sono i big, loro devono dare di più in qualità e carattere

Stanno sopravvivendo per arrivare alla fine della stagione, possibilmente integri. Il loro destino è già scritto e non è nella Lazio. In mia opinione possono accomodarsi in tribuna fino alla fine della stagione. E dentro i Primavera. Ieri in MU- Arsenal c'erano in campo 4 ventenni, tutti del vivaio. E che cazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Vendemo un po' de figurine e tenemose quelli minimamente utili alla causa: Konko, Candreva (!),Lulic quando je va, forse SMS, ma è prematuro: troppe volte m'hanno fregato sti catso de prospetti.

Pessimismo e fastidio.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
La pochezza di questa squadra è veramente deprimente; ammiro chi nonostante il giorno feriale ed il maltempo è andato allo stadio fiducioso di assistere ad una bella prova

A giugno, rifondazione

Discussione precedente - Discussione successiva