Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Partita brutta ma secondo me anche sfortunata. Non linciatemi, ma quando il campo è in queste condizioni fatico a parlare di calcio..

Comunque, adesso puntiamo tutto sull'EL, secondo me abbiamo una squadra che può far bene nel torneo europeo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 29 Feb 2016, 23:05
complimenti vivissimi a tutti
dallo squallido [...] borioso in tribuna all'inqualificabile personaggio che siede in panchina, passando attraverso quei 20 scansafatiche che dovrebbero solo correre e dare calci a un pallone e gonfiare una rete (oddio segnare in effetti è troppo complesso per loro, facciamo che dovrebbero solo e almeno correre)

a febbraio mi avete costretto a tifare tutti: Fiorentina, Napoli, Milan e Inter pur di non vedere i sacchi di letame andare in champions per il terzo anno consecutivo

grazie Lotito, grazie Pioli, grazie fantastici giocatori della S.S.Lazio... PIPPE
Sono tutti responsabili in ordine: società allenatore giocatori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Non abbiamo una squadra di pippe, fatela finita per favore, si può certamente fare di più ma a mente fredda è inammissibile buttare via tutto per una sconfitta casalinga contro una buona squadra

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: hidalgo il 29 Feb 2016, 21:56
Dicee: va be' il campionato è ito.
Buttamose sulla coppa.
Dicee: ma non riesci a batte er Sassuolo (o il Carpi o er Frosinone), e dovresti riuscì a giocartela con Tottenham, Siviglia, Valencia, Liverpool, Villareal, anderlecht?
Si, pó esse.
Pó esse popio....

Po esse.

Secondo me il significato di questa partita puó essere riassunto cosi:
Pioli, dopo il successo col Gala fa ai giocatori: "Raga ora che abbiamo dimostrato a noi stessi che siamo forti
vi va di impegnarci tutti e tentare una rimonta impossibile, sudore e lacrime, in campionato?"

La prestazione offerta equivale alla fragorosa pernacchia a doppio mantice dei giocatori.

O almeno di quasi tutti, se togliamo Konko robotdacciaio e Klose.
Gli altri solo quando je pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Partita che, a mio parere, mostra una volta per tutte le lacune tecniche di questa squadra.
Difensori centrali che fanno due errori da principianti.
Perdi la partita.
Amen.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: Hicks il 29 Feb 2016, 23:12
Non abbiamo una squadra di pippe, fatela finita per favore, si può certamente fare di più ma a mente fredda è inammissibile buttare via tutto per una sconfitta casalinga contro una buona squadra
una sconfitta in casa contro il sassuolo?
ma scherzi? ma l hai vista TUTTA la stagione?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: kelly slater il 29 Feb 2016, 23:14
Po esse.

Secondo me il significato di questa partita puó essere riassunto cosi:
Pioli, dopo il successo col Gala fa ai giocatori: "Raga ora che abbiamo dimostrato a noi stessi che siamo forti
vi va di impegnarci tutti e tentare una rimonta impossibile, sudore e lacrime, in campionato?"

La prestazione offerta equivale alla fragorosa pernacchia a doppio mantice dei giocatori.

O almeno di quasi tutti, se togliamo Konko robotdacciaio e Klose.
Gli altri solo quando je pare.

Allora cominciamo a fare giocare i vari Patrick, Kishna, gente nuova, mentre i cosiddetti "veterani" li facciamo entrare per scaldarsi in vista della coppa. Come sarebbe l'antifona? Assistere a partite del genere fino a maggio?

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2016, 23:20
Allora cominciamo a fare giocare i vari Patrick, Kishna, gente nuova, mentre i cosiddetti "veterani" li facciamo entrare per scaldarsi in vista della coppa. Come sarebbe l'antifona? Assistere a partite del genere fino a maggio?

Forse anche un po' peggio.
'sta squadra ha dei limiti tecnici spaventosi.

Ma sicuramente Pioli avrà chiesto a Mauricio di fare entrate del genere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Facciamo giocare Cataldi Keita Anderson Savic Hoedt tutte le partite.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.051
Registrato
Citazione di: Hicks il 29 Feb 2016, 23:12
Non abbiamo una squadra di pippe, fatela finita per favore, si può certamente fare di più ma a mente fredda è inammissibile buttare via tutto per una sconfitta casalinga contro una buona squadra
Questo sembra un generatore automatico di frasi per quando la Lazio non vince.
Ho letto la stessa cosa per Chievo, Carpi, Sampdoria e Palermo.
Ma quante so 'ste buone squadre in serie A?
Eppure mi sembra che di punti ne abbiano fatti pochini...

[emoji481]

Lazio Patria Nostra

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: syrinx il 29 Feb 2016, 20:59
Una squadra senza una guida, senza una idea, senza una persona capace di mettere in campo gli 11 migliori o almeno 11 dotati di una forma fisica decente e delle motivazioni giuste.

I limiti dei giocatori ci sono, per carita', ma spettacoli del genere hanno due responsabili: Pioli e chi non lo ha ancora cacciato.

La sintesi perfetta. Pare di veder gente che non ha mai giocato insieme, che non s'allena mai insieme. Perchè io resto convinto che la squadra fosse buona, peccato per sta litania del difficilmente migliorabile. E mi piange davvero il cuore a pensare di dovere smantellare una squadra che pochi mesi fa mi aveva fatto godere. Anche se sono dell'idea che quasi tutti, allenatore compreso, ce li ritroveremo ad Auronzo. E con che faccia si ripresenteranno, davvero non so.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2016, 23:26
Questo sembra un generatore automatico di frasi per quando la Lazio non vince.
Ho letto la stessa cosa per Chievo, Carpi, Sampdoria e Palermo.
Ma quante so 'ste buone squadre in serie A?
Eppure mi sembra che di punti ne abbiano fatti pochini...

[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Mi spiace ma io rispondo solo di quello che scrivo, mai detto ciò che asserisci su quelle altre squadre

Poi se ti lamenti di ripetitori automatici, ricordati che allora dopo ogni singola sconfitta a leggere molti altri tocca sempre rifondare da zero, vendere tutti, andare al mare a marzo e via dicendo.. salvo poi passare il turno in Europa, o dare cinque goal al Verona di turno, e allora siamo di nuovo tutti bravi e c'è ancora speranza in una girandola di alti e bassi che francamente capisco molto poco :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.051
Registrato
Citazione di: meanwhile il 29 Feb 2016, 23:35
La sintesi perfetta. Pare di veder gente che non ha mai giocato insieme, che non s'allena mai insieme. Perchè io resto convinto che la squadra fosse buona, peccato per sta litania del difficilmente migliorabile. E mi piange davvero il cuore a pensare di dovere smantellare una squadra che pochi mesi fa mi aveva fatto godere. Anche se sono dell'idea che quasi tutti, allenatore compreso, ce li ritroveremo ad Auronzo. E con che faccia si ripresenteranno, davvero non so.
Capirai, per affrontare 4 gatti di cui almeno 3 gli diranno "bravi!" dopo essersi fatti la foto insieme.
Mi immagino il disagio.
In altri tempi, in altre situazioni, diciamo in altri momenti storici della Lazio le dimissioni sarebbero fioccate, e molta gente avrebbe avuto il buon gusto di non parlare di nuove ere e di rose difficilmente migliorabili.
Ma tant'è, questo passa il convento, e non lo si può neanche far notare perché ti viene pure detto che hanno ragione e, qualora non l'avessero, hanno ragione uguale perché noi, parentesi cragnottiana a parte, siamo sempre stati ben peggiori di quella attuale.

Lazio Patria Nostra


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Freddo, pioggia, frustrazione. Isolamento, malinconia, rabbia.

Disprezzo, ovunque intorno a questa squadra. Il tifoso che  non la disprezza, disprezza i falsi tifosi degli uh uh. O i cattivi tifosi degli olé olé. Ma un po' disprezza anche se stesso. E si domanda se ne vale la pena, se ne è mai valsa la pena.

Dopo serate così, e uno stadio come quello di stasera, ogni domanda è lecita, ogni dubbio è lecito, ogni critica è lecita.

Però, dico a tutti: la magia, il divertimento, la spensieratezza e la passione non vengono cancellate solo dal ciccione infa.me., ma  anche a forza di filosofia e ragionamenti.

Per avere una Lazio migliore, io credo, intanto noi possiamo e dobbiamo gridare Forza Lazio più forte e ancora più forte.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.051
Registrato
Citazione di: Hicks il 29 Feb 2016, 23:39
Mi spiace ma io rispondo solo di quello che scrivo, mai detto ciò che asserisci su quelle altre squadre

Poi se ti lamenti di ripetitori automatici, ricordati che allora dopo ogni singola sconfitta a leggere molti altri tocca sempre rifondare da zero, vendere tutti, andare al mare a marzo e via dicendo.. salvo poi passare il turno in Europa, o dare cinque goal al Verona di turno, e allora siamo di nuovo tutti bravi e c'è ancora speranza in una girandola di alti e bassi che francamente capisco molto poco :)
No no, non ce l'avevo con te. La cosa sul generatore automatico di frasi era una battuta malriuscita e me ne scuso.

Però, in una giornata come oggi in cui abbiamo mestamente abdicato anche al settimo posto contro il temibile Sassuolo, mi concederai che mi roda abbastanza da non riuscire ad essere un corretto tifoso del Millwall che accetta sorridendo e bevendo la sconfitta contro il Manchester United.

Lazio Patria Nostra

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
La stagione è finita a settembre, dopo la chiusura del (non) calciomercato estivo: tutto quello che vediamo è conseguenza delle scelte fatte in estate. Si sarebbe potuto rimediare a gennaio, ma non è stato fatto.
Aspettiamo che finisca la stagione, facendo fare esperienza ai giovani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2016, 23:43
No no, non ce l'avevo con te. La cosa sul generatore automatico di frasi era una battuta malriuscita e me ne scuso.

Però, in una giornata come oggi in chi abbiamo mestamente abdicato anche al settimo posto contro il temibile Sassuolo, mi concederai che mi rode abbastanza da non riuscire ad essere un corretto tifoso del Millwall che accetta sorridendo e bevendo la sconfitta contro il Manchester United.

Lazio Patria Nostra

Non ti devi scusare, non mi ero offeso  ;)

Capisco che roda (rode anche a me ovviamente), però al contempo mi piace anche pensare che si possa ancora salvare molto da questa squadra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Mia moglie di calcio ci capisce poco poco, ma ha detto tutto vedendola 10 minuti:

"Mamma mia quanto sono inconcludenti!" 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2016, 23:20
Allora cominciamo a fare giocare i vari Patrick, Kishna, gente nuova, mentre i cosiddetti "veterani" li facciamo entrare per scaldarsi in vista della coppa. Come sarebbe l'antifona? Assistere a partite del genere fino a maggio?

Io infatti farei cosí.
Ampissimo turnover in campionato : si facesse giocare chi ha fame.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Sconfitta meritata. Il Sassuolo è più forte di noi

Discussione precedente - Discussione successiva