Lazio Women

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lazio Women
« Risposta #40 il: 08 Mag 2023, 14:07 »
visto così, l'esonero è poco comprensibile
le ragazze sono sempre state in testa alla classifica, questo sorpasso in extremis non dovrebbe mettere in discussione il lavoro di tutto l'anno
comunque maschi o femmine, giovani o vecchi, il destino dei laziali è quello di soffrire fino alla fine

tra l'altro sorpasso molto sfortunato dovuto a  una papera del portiere abbagliato dal sole e con la squadra che ha giocato un buonissimo finale sfiorando piu' volte  il pareggio...mah !! c'e il rischio di una  mossa  molto destabilizzante questo cambio allenatore a cosi' poco dal finale di stagione
Re:Lazio Women
« Risposta #41 il: 13 Mag 2023, 17:53 »
Notizie da Cesena?

Offline cippolo

*
3966
Re:Lazio Women
« Risposta #42 il: 13 Mag 2023, 17:59 »
Cesena - Lazio 0-1 gol di Moraca al 24 del secondo tempo. Daje Lazio

Offline zorba

*****
10245
Re:Lazio Women
« Risposta #43 il: 13 Mag 2023, 20:49 »
Notizie da Napoli?

Re:Lazio Women
« Risposta #44 il: 13 Mag 2023, 23:13 »
Notizie da Napoli?

Tutte a nanna presto, che domani si gioca

 :)

Offline adiutrix

*
3064
Re:Lazio Women
« Risposta #45 il: 14 Mag 2023, 17:15 »
Notizie da Napoli?

Il Napoli ha vinto 3-0 e la cittadella sembra abbia perso 0-2 con la Ternana.
Re:Lazio Women
« Risposta #46 il: 14 Mag 2023, 17:18 »
Il Napoli ha vinto 3-0 e la cittadella sembra abbia perso 0-2 con la Ternana.

Confermo, sempre secondi a 1 punto dal Napoli

https://www.calciofemminileitaliano.it/serie-b/risultati-e-classifica-serie-b/

Prossimo turno Verona-Lazio e Napoli-Cittadella
Re:Lazio Women
« Risposta #47 il: 21 Mag 2023, 17:31 »
Noi pareggiamo a Verona e il Napoli pareggia con il Cittadella, tutto invariato

Al 99% sarà spareggio per salire in A
Re:Lazio Women
« Risposta #48 il: 21 Mag 2023, 20:26 »
Non è detto. Possibile che il Napoli vinca ancora fuori casa e noi non vinciamo? Io spero che la Lazio Women vinca e loro non superino il Tavagnacco che giocherà l'ultima partita di fronte al proprio pubblico.
Dajeeeee ragazze!!!
 :since :since :since
Re:Lazio Women
« Risposta #49 il: 21 Mag 2023, 20:30 »
Non è detto. Possibile che il Napoli vinca ancora fuori casa e noi non vinciamo? Io spero che la Lazio Women vinca e loro non superino il Tavagnacco che giocherà l'ultima partita di fronte al proprio pubblico.
Dajeeeee ragazze!!!
 :since :since :since

Lo spero anche io ci mancherebbe, solo che il Tavagnacco purtroppo è tra le più scarse della serie..

 ;)

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lazio Women
« Risposta #50 il: 21 Mag 2023, 20:40 »
purtroppo oggi persa grande occasione, le ragazze avrebbero meritato la vittoria perche  molto piu' pericolose delle avversarie, sul 2 a 2 pure una traversa che grida vendetta...che  il Napoli perda  punti col Tavagnacco non è manco una speranza  ma un illusione, speriamo si tengano buono sto secondo posto e poi nello spareggio si vedra', a leggere e sentire chi segue  piu' di me  pare che la serie A femminile sia molto piu tosta, squadre  molto piu' forti, per cui anche giocare con l'ultima sara' dura

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio Women
« Risposta #51 il: 03 Giu 2023, 17:29 »
Mi sono visto per curiosità 20 minuti del primo tempo del playoff contro Pomigliano. A parte la differenza abbastanza evidente tra le due squadre, ma proprio non siamo in grado di fare tre passaggi, nel senso che manco ci proviamo, appena qualcuna ha la palla calcione lungo a caso nel nulla. A meno di miracoli credo che ci aspetti un altro anno in B.
Re:Lazio Women
« Risposta #52 il: 03 Giu 2023, 18:16 »
Mi sono visto per curiosità 20 minuti del primo tempo del playoff contro Pomigliano. A parte la differenza abbastanza evidente tra le due squadre, ma proprio non siamo in grado di fare tre passaggi, nel senso che manco ci proviamo, appena qualcuna ha la palla calcione lungo a caso nel nulla. A meno di miracoli credo che ci aspetti un altro anno in B.

sul sito trovo solo la radiocronaca, si può anche vedere?

Offline zorba

*****
10245
Re:Lazio Women
« Risposta #53 il: 03 Giu 2023, 18:50 »
sul sito trovo solo la radiocronaca, si può anche vedere?

Era in diretta sulla piattaforma Timvision (per abbonati).

Trasmetteranno anche la gara di ritorno il prossimo 8 giugno (anche se, a meno di miracoli, mi sa che ha ragione Miro25Klose...).
Re:Lazio Women
« Risposta #54 il: 03 Giu 2023, 18:55 »
Era in diretta sulla piattaforma Timvision (per abbonati).

Trasmetteranno anche la gara di ritorno il prossimo 8 giugno (anche se, a meno di miracoli, mi sa che ha ragione Miro25Klose...).

Grazie!

Penso che lo 0-2 subito all'ultimo minuto dei tempi di recupero abbia messo un macigno sulle possibilità della Lazio di venire promossa.

Ma sul campo si è vista tanta differenza? O sentito che anche il primo gol è stato abbastanza casuale

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio Women
« Risposta #55 il: 03 Giu 2023, 19:08 »
Le due davanti di Pomigliano sembravano di un’altra categoria, erano molto più forti delle altre. Delle nostre la Moraca sicuramente la migliore, il terzino destro atleticamente pure non male e poi il portiere che ha fatto almeno tre miracoli. Noi il secondo tempo un po’ meglio, abbiamo avuto pure due grandi palle gol sul finale, però per me il risultato è giusto. A differenza nostra loro provavano a giocare il pallone e ci riuscivano pure bene, nel primo tempo soprattutto si è vista parecchia differenza.
Comunque la partita la stavano trasmettendo su LSC. Tra l’altro il telecronista era inascoltabile, ogni volta chiamava falli inesistenti per noi, si inventava fuorigioco, robe che vedeva solo lui.
Re:Lazio Women
« Risposta #56 il: 03 Giu 2023, 21:14 »
Quindi ci aspetta un altro anno di B. Comunque credo che la squadra non sarebbe stata all’altezza della serie A, che a detta di molti è un’altra cosa rispetto alla B. Spero solo che Lotito jr costruisca una compagine forte per risalire.

Offline Precisione

*
3407
Re:Lazio Women
« Risposta #57 il: 08 Giu 2023, 19:42 »
CALCIO: SERIE A DONNE. LO 0-1 NON BASTA ALLA LAZIO,POMIGLIANO RESTA IN A

Il Pomigliano resta in Serie A. Al termine del doppio confronto tra la penultima classificata del massimo campionato e la LAZIO (seconda in B) è arrivato l'ultimo verdetto della stagione. La squadra campana è uscita vincitrice al termine dei 180 minuti contro le biancocelesti, mantenendo così la massima categoria. Pomigliano salvo dunque mentre per la LAZIO è sfumato il sogno promozione: nella gara di ritorno la squadra di Grassadonia ha vinto 1-0 contro quella di Sanchez grazie ad un autogol del Pomigliano, ma questo successo non è bastato a ribaltare la sfida dopo il 2-0 delle Pantere maturato nella gara di andata grazie alla doppietta di Martinez. La LAZIO al 43' del primo tempo ha trovato il guizzo vincente portandosi in vantaggio: Toniolo ha sfondato dalla corsia mancina e ha lasciato partire un cross verso l'area avversaria, lì Cetinja ha respinto ma il controllo sbagliato di Golob ha portato all'autogol del difensore del Pomigliano. Con il Pomigliano padrone del possesso palla nelle ultimissime fasi di gioco e dopo 6 minuti di recupero si è chiusa la gara. Alla LAZIO non è bastato il successo per 1-0 in questo match di ritorno contro le campane che conquistano la permanenza nella massima serie mentre le biancocelesti restano in Serie B.
Re:Lazio Women
« Risposta #58 il: 08 Giu 2023, 21:43 »
 :(

Offline Warp

*
10115
Re:Lazio Women
« Risposta #59 il: 09 Giu 2023, 19:11 »
peccato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod