Si metti quella!
D'accordo coi mod apro questo topic.L'anno scorso di riffa o di raffa sono riuscito con un 2/3 netters ad usufruire dei loro abbonamenti quando erano impossibilitati.Quest'anno ho fatto distinti nord est ai mezzi con un amico. Ma sia io che lui per motivi diversi ne salteremo parecchie a partire dal Venezia.Cosi' ho deciso di aprire questo spazio di incontro fra domanda e offerta.Non ci sono limiti e vincoli per quanto mi riguarda, ci i sente e ci si mette d'accordo. Io stesso l'anno scorso a volte l'ho avuto gratis, a volte a 20/25 euro ma cmq a fronte di 40 euri del biglietto intero. Credo che questa cosa sia comoda per tutti. Chi vende (o regala), chi acquista a prezzo calmierato e la Lazio stessa che avra' cmq il sostegno di una persona che altrimenti magari non andrebbe. FORZA LAZIOps. ovviamente il tutto da eagle card o da TDT
Qualora qualcuno volesse andare a vedere Lazio-Empoli in distinti NE faccia un fischio...
io non ci sarò né per Lazio Nizza, né per Lazio Empoli. Sempre distinti NE, vicino a Zoppo (e altra gentaggia)