Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Re:Boulaye Dia (Topic Ufficiale)
« Risposta #1100 il: 07 Nov 2025, 07:37 »
Sta giocando con infiltrazioni
cortisoniche prima della partita e antidolorifiche all’intervallo tra primo e secondo tempo
.
Probabilmente si sta rovinando il suo fine carriera.
Sarri lo loda in continuazione perché è fra quelli che lo ha convinto a sacrificarsi.
Tiene la difesa alta che è quello che serve al modulo del Comandante ma ovviamente è
in difficoltà nell’equilibrio col pallone tra i piedi.
La differenza si vede quando esce, Pedro e Noslin fanno bella figura(!)perché entrano belli freschi.
Dal divano o dai seggiolini dello stadio e’ facile criticarlo…

E chi la avrebbe detta sta cosa?

Online kurt

7917
« Risposta #1101 il: 07 Nov 2025, 12:28 »
Sta giocando con infiltrazioni
cortisoniche prima della partita e antidolorifiche all’intervallo tra primo e secondo tempo .
Probabilmente si sta rovinando il suo fine carriera.
Sarri lo loda in continuazione perché è fra quelli che lo ha convinto a sacrificarsi.
Tiene la difesa alta che è quello che serve al modulo del Comandante ma ovviamente è
in difficoltà nell’equilibrio col pallone tra i piedi.
La differenza si vede quando esce, Pedro e Noslin fanno bella figura(!)perché entrano belli freschi.
Dal divano o dai seggiolini dello stadio e’ facile criticarlo…
Però sta cosa non è normale, se uno non sta bene deve giocare qualcun altro. Ci sono due giocatori un panca che possono fare il centravanti, si danno il cambio finché i due presunti titolari non tornano in condizione. Fare giocare uno con le infiltrazioni, che palesemente corre male, non riesce a fare un contrasto perché molto probabilmente ha pure paura di farsi ancora più male di come sta vuol dire giocare con uno di meno. Che allenatore lo lodi per lo spirito di sacrificio è il minimo ma non va bene comunque, deve fermarsi e mettersi a posto. Tanto mi sembra che il suo apporto è quasi nullo. Penso che un gol in dieci partite poteva farlo pure Noslin con lo stesso minutaggio.

Online kurt

7917
« Risposta #1102 il: 07 Nov 2025, 12:31 »
A me sta cosa che i calciatori si devono rovinare la salute perché costretti dalle circostanze e dai loro contratti mi sembra una cosa assurda, vedi il fine carriera di Lulic.
Si fermasse, si operasse se serve a guarire ma giocare così è un'assurdità.

Dopo che ho scritto magari a Milano fa doppietta... :=))
« Risposta #1103 il: 07 Nov 2025, 13:14 »
Ma è vera?..

Io ho trovato solo una sua dichiarazione prima di lazio-cagliari dove dice che ha un "piccolo problema alla caviglia"

https://www.laziopress.it/news/22694235654/le-parole-di-boulaye-dia-al-match-program-di-lazio-cagliari

Offline arturo

16149
« Risposta #1104 il: 07 Nov 2025, 13:32 »
secondo me , gioca lui  perchè , pur con tutti i difetti del mondo , riesce a far stare alta la squadra , cosa che a  Pedro e Noslin non riesce.
la partita di Pisa docet.
« Risposta #1105 il: 07 Nov 2025, 15:42 »
E chi la avrebbe detta sta cosa?
Mio cugggino :beer:

Fidati!

« Risposta #1106 il: 07 Nov 2025, 15:47 »
Però sta cosa non è normale, se uno non sta bene deve giocare qualcun altro. Ci sono due giocatori un panca che possono fare il centravanti, si danno il cambio finché i due presunti titolari non tornano in condizione. Fare giocare uno con le infiltrazioni, che palesemente corre male, non riesce a fare un contrasto perché molto probabilmente ha pure paura di farsi ancora più male di come sta vuol dire giocare con uno di meno. Che allenatore lo lodi per lo spirito di sacrificio è il minimo ma non va bene comunque, deve fermarsi e mettersi a posto. Tanto mi sembra che il suo apporto è quasi nullo. Penso che un gol in dieci partite poteva farlo pure Noslin con lo stesso minutaggio.
Vabbè nel mondo sportivo professionistico troppe cose si fanno.
Un cortisonico o un antidolorifico lo prende anche un amatore di 60 anni .
Altre cose volendo andrebbero giudicate.
E comunque il concetto che volevo far passare è che dare giudizi secchi è sbagliato a prescindere.
Se Dia gioca e a Sarri gli va bene così noi tifosi dovremmo accettarlo , criticare si ma senza esagerare.
Poi se vogliamo mettere in discussione anche Sarri allora ritiro le pezze …

Online RG-Lazio

*
7149
« Risposta #1107 il: 09 Nov 2025, 22:52 »
Falso nueve
« Risposta #1108 il: 09 Nov 2025, 22:57 »
Falso nueve
Per ora falso giocatore
« Risposta #1109 il: 09 Nov 2025, 22:58 »
È’ l’ombra di se stesso ma la colpa è di chi continua a metterlo in campo
« Risposta #1110 il: 09 Nov 2025, 22:59 »
Altra partita impalpabile. Correrà pure tanto ma non ne combina una giusta.
« Risposta #1111 il: 09 Nov 2025, 22:59 »
Oggi peggio del solito, non vede palla.
Noslin molto più in palla di lui.

Online kurt

7917
« Risposta #1112 il: 09 Nov 2025, 23:00 »
Mi chiedo perché dobbiamo sempre giocare con un uomo in meno. Ma Sarri non la vede la differenza anche solo di mobilità tra lui e Noslin (che sarà pure scarso ma almeno corre).
Impuntatura inspiegabile.

Offline Cesio

*
17413
« Risposta #1113 il: 09 Nov 2025, 23:08 »
Farlo giocare per me è puro accanimento

Offline anselazio

*
1606
« Risposta #1114 il: 09 Nov 2025, 23:13 »
Assurdo schierarlo. Anche stasera non riesce a fare nemmeno passaggi di due metri.
Una pena.

Offline maury68

*
1809
« Risposta #1115 il: 09 Nov 2025, 23:18 »
Me stai a fa rimpiange Castellanos ma ti rendi conto?

Scarso scarso forte.
« Risposta #1116 il: 10 Nov 2025, 00:57 »
Me stai a fa rimpiange Castellanos ma ti rendi conto?

Scarso scarso forte.

Perchè Castellanos è "scarso"?
Visto il livello degli attaccanti che girano attualmente in serie A non mi sembra peggio di tanti altri. Non sarà da top3 ma nemmeno da flop.