Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Offline mr_steed

*
7500
Re:Maglia Lazio - stagione 2024-2025
« Risposta #600 il: 03 Ott 2024, 12:49 »
Poi i Burlington come calzini e le college con le frange come scarpini.

secondo me per un vero revival anni 80 potremmo anche prendere Best company o naj oleari come sponsor tecnico  :=))

anche se credo ormai, soprattutto il secondo marchio, non facciano più abbigliamento ma solo cosmetici, profumi ecc...
« Risposta #601 il: 03 Ott 2024, 12:54 »
secondo me per un vero revival anni 80 potremmo anche prendere Best company o naj oleari come sponsor tecnico  :=))

anche se credo ormai, soprattutto il secondo marchio, non facciano più abbigliamento ma solo cosmetici, profumi ecc...

Rispondo con maglione a tre bande orizzontali Marina Yachting e cappello Elvstrom.
E cerchietto naj oleari obbligatorio per i calciatori coi capelli lunghi.

(comunque la qualità delle felpe BC di allora è una cosa incomparabile. ne ho ancora un paio ancora perfette nella consistenza e nel colore).

Offline fiDelio

*
3185
« Risposta #602 il: 03 Ott 2024, 13:33 »

Si potrebbe riproporre questa, che ne dite?
:D :D :D
« Risposta #603 il: 03 Ott 2024, 13:49 »

La più amata.

« Risposta #604 il: 03 Ott 2024, 14:19 »

La maglia peggiore della nostra storia credo. Una cosa inguardabile.

Offline richard

18235
« Risposta #605 il: 03 Ott 2024, 15:00 »
Ma poi è grigia...
A parte il bavaglino che è orribile, non è manco celeste.
Il designer palesemente romanista.

Offline maumarta

*
6900
« Risposta #606 il: 03 Ott 2024, 15:20 »
...

OT: la mia risale ai primi anni 90 e non è stata mai lavata. Mi domando piuttosto perché l'abbia lavata proprio il giorno dopo lo scudetto. Magari apriamo un topic "feticista" a sé. :D

Era una promesso che mi ero fatto.
Era arrivata senza passare per la lavatrice fino al gol di Fiorini.
Mi ci asciugai il viso quel giorno a 7 minuti dal baratro, sugli spalti dell'Olimpico, e giurai davanti a mio padre che l'avrei lavata solo dopo averci asciugato le lacrime dello scudetto.
Fino a quel giorno l'ho dovuto sfilare più volte dall'oblo di mia madre prima e di mia moglie poi.
Era diventata gialloverde ormai!
Il 15/5/2000 l'ho data a mia moglie e le ho detto "Ecco, adesso è pronta, la puoi lavare".
Mi immagino il sorriso di mio padre dalla sua nuvoletta...

Quant'era bello essere reietti.

Offline mr_steed

*
7500
« Risposta #607 il: 04 Ott 2024, 17:17 »
Rispondo con maglione a tre bande orizzontali Marina Yachting e cappello Elvstrom.
E cerchietto naj oleari obbligatorio per i calciatori coi capelli lunghi.

(comunque la qualità delle felpe BC di allora è una cosa incomparabile. ne ho ancora un paio ancora perfette nella consistenza e nel colore).

Felpe della BC mi sa che non le avevo... In compenso avevo un loro costume da bagno che oltre ad essere molto bello esteticamente era favoloso anche come materiali. I costumi che si vedono ora e che in proporzione costano il triplo non valgono un unghia di quel costume.

Della Elvstrom invece, poiché detestavo gli Henry Lloyd, mi ero preso un "impermeabile" da barca giallo, stile pescatore, che aveva pure il cappuccio incorporato, a differenza dell'HL che il cappuccio dovevi prenderlo a parte e si agganciava coi bottoni.  8)

Peraltro dovrei averlo ancora in buone condizioni: se mi entrasse lo userei volentieri, soprattutto in questi giorni particolarmente piovosi  :=))

scusate l'OT
« Risposta #608 il: Ieri alle 18:17 »
Complimenti allo shop online.

Maglietta arrivata a tempo di record, molto prima dei 3-5 giorni indicati dal sito.

:since