Lazio - Zenit 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Nov 2020, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2020, 10:32
ma siamo sicuri sicuri che il borussia dortmund sia davvero così più forte di noi?
Io mica tanto. (soprattutto senza il muro giallo a spingerli)
Per me ce la giochiamo se abbiamo la squadra al completo. Sono un'ottima squadra in stile Premier, meglio quando possono giocare ai loro ritmi ma vulnerabili in fase difensiva.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
ma siamo sicuri sicuri che il borussia dortmund sia davvero così più forte di noi?

Be certamente senza il loro pubblico e senza il fattore campo perdono tanto.

Per me nel complesso sono ancora avanti a noi non foss'altro per esperienza internazionale e relativa tradizione Europea (e anche come gioco sono molto europei, con tutti i pregi e difetti che ciò comporta).

Ma di certo sul campo non si sono viste le 25 posizioni di differenza del ranking UEFA.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
In ogni caso leggo che in molti hanno l'idea che lo Zenit sia una squadra debole....non è assolutamente così, lo Zenit ha sbagliato solo la prima partita, anche la seconda in Germania il Borussia Dortmund ha faticato per batterli.
Sicuramente rispetto a qualche anno fa ha perso qualcosa, ma sia all'andata che ieri sera a me hanno fatto paura, attaccavano in massa e con le palle alte erano molto pericolosi, facevano girare anche molto bene la palla, è la Lazio che ha giocato una grande partita, sempre attenta in difesa e cercando di ripartire in maniera pericolosa.
Non so voi ma io ero teso per tutta la partita, mi sono rilassato solo verso il minuto 92.
La Lazio sta facendo grandi cose.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2020, 11:11
In ogni caso leggo che in molti hanno l'idea che lo Zenit sia una squadra debole....non è assolutamente così, lo Zenit ha sbagliato solo la prima partita, anche la seconda in Germania il Borussia Dortmund ha faticato per batterli.
Sicuramente rispetto a qualche anno fa ha perso qualcosa, ma sia all'andata che ieri sera a me hanno fatto paura, attaccavano in massa e con le palle alte erano molto pericolosi, facevano girare anche molto bene la palla, è la Lazio che ha giocato una grande partita, sempre attenta in difesa e cercando di ripartire in maniera pericolosa.
Non so voi ma io ero teso per tutta la partita, mi sono rilassato solo verso il minuto 92.
Perfetto.
Sicuramente non è lo Zenit di qualche anno fa, ma gli ha girato tutto storto nelle prime due giornate pur non demeritando, in questi casi diventa difficile recuperare. Poi ha incontrato una grandissima squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
ormai siamo una grande squadra. Forte tecnicamente, tatticamente e di testa. Sappiamo gestire le varie situazioni delle gare: quando c'è da soffrire soffriamo, quando c'è da ragionare ragioniamo, quando c'è da uscire palla al piede usciamo palla al piede, quando c'è da fare il lancione lanciamo (questo in verità un pò meno), quando c'è da arrembare arrembiamo.

E noi tifosi, sempre e comunque, soffriamo.
Io personalmente, sia un'era fa allo stadio che adesso davanti alla tv, una volta che il risultato ci sorride mi dò dei vari obiettivi temporali da raggiungere. Ieri, ad esempio, avendo segnato dopo 3 minuti. Al 5° minuto: bene obiettivo raggiunto, adesso pensiamo al 10°; al 10°, obiettivo raggiunto avanti verso il 15° e così fino all'85° quando la scansione avviene non più ogni cinque minuti, ma ogni singolo minuto.
Lo so, non sono normale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il BVB dell'ultimo mese è terrificante. Servirà una Lazio stellare, ma l'approccio è quello giusto. Parlano di andare lì e prendersi il primo posto oltre alla qualificazione. Parlano da grande squadra.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vabbè il Dortmund sarà pure più forte, ma una volta che sei là in classifica, li hai già battuti una volta, come minimo ci devi provare, male che va perdi e provi ad arrivare secondo.
Per me il ritorno in Germania deve essere la partita più libera di testa di tutto il girone per noi.
Vai là e giochi il tuo calcio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Bet365 ci da a 4,75 e loro ad 1,60.
Con la squadra pressoché al completo (speriamo) e non condizionati dalla necessità di fare risultato qualche soldo lo giocherei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Sicuramente non dobbiamo nasconderci neanche davanti al Dortumd, ma é altrettanto sicuro che non sibpresenteranno in campo come l'ultima volte, dove li abbiamo massacrati. Sono forti, ma lo siamo anche noi. Io firmerei per il pareggio, non voglio avere la partita decisiva contro il brugge, che vincera contro lo zenit.

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Citazione di: giorgio82 il 25 Nov 2020, 12:44
Sicuramente non dobbiamo nasconderci neanche davanti al Dortumd, ma é altrettanto sicuro che non sibpresenteranno in campo come l'ultima volte, dove li abbiamo massacrati. Sono forti, ma lo siamo anche noi. Io firmerei per il pareggio, non voglio avere la partita decisiva contro il brugge, che vincera contro lo zenit.
e allora del pareggio te ne fai poco  :=))

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2020, 11:44

Io personalmente, sia un'era fa allo stadio che adesso davanti alla tv, una volta che il risultato ci sorride mi dò dei vari obiettivi temporali da raggiungere. Ieri, ad esempio, avendo segnato dopo 3 minuti. Al 5° minuto: bene obiettivo raggiunto, adesso pensiamo al 10°; al 10°, obiettivo raggiunto avanti verso il 15° e così fino all'85° quando la scansione avviene non più ogni cinque minuti, ma ogni singolo minuto.
Lo so, non sono normale.

io ho obiettivi temporali un po' più brevi dei tuoi, ma siamo lì. per dire, ieri mi sono rilassato veramente a 45 secondi dalla fine con palla nostra. non scherzo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2020, 07:41
Ieri il mister la pensava diversamente,  mentalità vincente, lui vuole il primo posto
Anche io il primo posto, vincendo la finale :))
Per il primo posto del girone bisogna ribattere il BVB, impresa comunque non facile.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2020, 11:44
ormai siamo una grande squadra. Forte tecnicamente, tatticamente e di testa. Sappiamo gestire le varie situazioni delle gare: quando c'è da soffrire soffriamo, quando c'è da ragionare ragioniamo, quando c'è da uscire palla al piede usciamo palla al piede, quando c'è da fare il lancione lanciamo (questo in verità un pò meno), quando c'è da arrembare arrembiamo.

Lo so, non sono normale.
ahahahah pure io faccio così!! dico: okay adesso abbiamo passato cinque minuti, ne restano altri 15 e arriviamo all'intervallo, questi minuti sono fondamentali. Ieri verso l'85 pensavo, dai forza altri 5 minuti, se prendiamo gol adesso potrebbero tremarci le gambe, non ho voglia di stare super in ansia, dobbiamo resistere con due gol di scarto!  :beer:

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
io ho obiettivi temporali un po' più brevi dei tuoi, ma siamo lì. per dire, ieri mi sono rilassato veramente a 45 secondi dalla fine con palla nostra. non scherzo.

Pure io!Sono della scuola che sul 3a1 a 3 minuti dalla fine puoi ancora perdere 3a4, non ci posso fare niente! Quasi quasi commisero Cairo, mi sa che a lui di recente qualcosa del genere è successa davvero...   :D

spook

*
Lazionetter
* 11.487
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il bvb comunque à subito solo 3 goal in cl... i nostri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Guardate che a Dortmund la Lazio ci va per vincerla...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Il Borussia partirà a mille per vendicare la partita dell'andata sulla base di una forma, a detta loro, ritrovata. Attendiamoli e buchiamoli in contropiede.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma voi date tutti per scontato che il Bruges batta lo zenit?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2020, 11:11

Debole no, ma sicuramente concretamente si è rivelata meno insidiosa di quello che si pensava ai nastri di partenza. Ma appunto gran parte di questo per meriti nostri, ci mancherebbe.
Nel doppio confronto li abbiamo massacrati strameritatamente e l'aggregate poteva essere ben più ampio (nei nostri confronti ovviamente).

Mettiamoci anche che sono stata l'unica squadra del girone a poter usufruire del fattore campo, visto che sia con il Club Bruges sia con noi hanno giocato con i tifosi (e credo che lo faranno anche con il BVB). Poi per carità, conterà e sposterà il giusto ma meglio averceli.

Discussione precedente - Discussione successiva