Ma che schifo di commenti , sembra di leggere un forum qualunque ma non della Lazio . State commentando come se non sapeste che giochiamo così perché abbiamo tanti infortunati (e quasi tutti a centrocampo) , perché i giocatori che sono in campo per la maggior parte hanno giocato un sacco di partite e sono stanchi mentalmente e pure fisicamente , che poi una partita brutta può pure capitare , però è una cosa incredibile che a questa squadra non venga perdonato proprio nulla , non basta manco vincere 3-0 a Cagliari 3 giorni fa oppure essere secondi in campionato , no , dobbiamo vincere ogni partita e giocando pure bene , che gli altri sono tutti pippe che dobbiamo battere facilmente pure se abbiamo tanti infortunati , e sticazzi della stanchezza ; come alla play station devono essere , sempre concentrati , devono fare sempre la cosa giusta e vincere .
Per buona parte del primo tempo purtroppo sono stato costretto a leggere i vostri commenti visto che non avevo 1 streaming , mamma mia , topic pieno di frustrazioni , piena di gente che sembra voler venire alle mani da un momento all'altro , che se ne frega totalmente degli altri che vengono insultati a proprio piacimento (per essere chiari , lo faccio pure io , ho dato del [...]e a Diakité dopo il fallo a centrocampo e relativa ammonizione , però è stato 1 pensiero subito dopo l'azione , mica mi sono messo a scrivere gli insulti sul forum) . Vado a seguire la partita sul forum di marione , almeno è più divertente come vomitatoio .
Ah abbiamo giocato male male , ma le occasioni le abbiamo avute noi . Basta poco e questa partita ce la portiamo a casa