Lazio - Zurigo, la partita

Aperto da umanoide69, 03 Nov 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non ci sono notizie positive.   Lo Zurigo e' anche superiore nel possesso palla a centro campo
e sul pressing, e al primo minuto Marchetti ha salvato la capitolazione.       Non c e' nulla da
fare se non c e' gente di qualità dentro il campo, non c e' un minimo di gioco e quindi se la
palla va dentro, e' per uno spunto singolo quando c e'.    Mi sembra di essere tornati alla
Lazio di Ballardini e Rocchi sovrastato fisicamente non ha potuto incidere in avanti.   C e' stato
uno spunto bello di Klose sulla destra alla fine ma sempre frutto di azione singola e di un controllo
favorevole.   Speriamo che al secondo tempo le cose cambiano perche' gli Svizzeri non stanno
facendo nessun catenaccio, al contrario, ma sono piu' puntuali sui rimpalli e sulle seconde palle.
Lulic ha fatto un bel tiro in porta da lontano, era l'unico o quasi ...       

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Sporting Lisbona 9
Vaslui 5
Lazio 3
Zurigo 3

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma che schifo di commenti , sembra di leggere un forum qualunque ma non della Lazio . State commentando come se non sapeste che giochiamo così perché abbiamo tanti infortunati (e quasi tutti a centrocampo) , perché i giocatori che sono in campo per la maggior parte hanno giocato un sacco di partite e sono stanchi mentalmente e pure fisicamente , che poi una partita brutta può pure capitare , però è una cosa incredibile che a questa squadra non venga perdonato proprio nulla , non basta manco vincere 3-0 a Cagliari 3 giorni fa oppure essere secondi in campionato , no , dobbiamo vincere ogni partita e giocando pure bene , che gli altri sono tutti pippe che dobbiamo battere facilmente pure se abbiamo tanti infortunati , e sticazzi della stanchezza ; come alla play station devono essere , sempre concentrati , devono fare sempre la cosa giusta e vincere .
Per buona parte del primo tempo purtroppo sono stato costretto a leggere i vostri commenti visto che non avevo 1 streaming , mamma mia , topic pieno di frustrazioni , piena di gente che sembra voler venire alle mani da un momento all'altro , che se ne frega totalmente degli altri che vengono insultati a proprio piacimento (per essere chiari , lo faccio pure io , ho dato del [...]e a Diakité dopo il fallo a centrocampo e relativa ammonizione , però è stato 1 pensiero subito dopo l'azione , mica mi sono messo a scrivere gli insulti sul forum) . Vado a seguire la partita sul forum di marione , almeno è più divertente come vomitatoio .

Ah abbiamo giocato male male , ma le occasioni le abbiamo avute noi . Basta poco e questa partita ce la portiamo a casa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2011, 19:48
Effettivamente sembravano una squadra di fenomeni. Boh, al di là del fatto che la Lazio non abbia giocato, c'è qualcosa che non mi torna. Pressing altissimo, controllo palla della madonna, gioco di prima... ma come fanno ad essere la squadra di pipponi che sono e stasera sfoderare sta prestazione?

fenomeni li stiamo facendo diventare noi.
La nostra lentezza , l'incapacità di portare un minimo di pressing organnizato
accentuano di molto le capacità limitate degli svizzeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
speriamo bene, perchè davvero un primo tempo del genere è vergognoso. Le motivazioni ci sono da parte nostra, perchè dobbiamo vincere per forza! ...ed è questo che mi preoccupa, non abbiamo proprio creato gioco, hanno fatto loro la partita, noi ci siamo solo difesi...ho visto sbagliare anche rimesse laterali.
Senza idee, senza nulla. Solo lanci lunghi e lo spunto di Lulic e Klose..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
La cosa "bella" è che anche se vincessimo dovremmo fare la super partita col vaslui.

Reja , dentro subito almeno Hernanes.
Fuori Zauri , Lulic terzino , dentro Brocchi.

E come ultima carta Cissè.

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2011, 19:48
Effettivamente sembravano una squadra di fenomeni. Boh, al di là del fatto che la Lazio non abbia giocato, c'è qualcosa che non mi torna. Pressing altissimo, controllo palla della madonna, gioco di prima... ma come fanno ad essere la squadra di pipponi che sono e stasera sfoderare sta prestazione?
siamo noi che li facciamo giocare cosi'... zero pressing e tutti 1 contro 1 senza nessun raddoppio fino al limite dell'area... farebbero un  figurone pure dei cinquantenni co la panza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Snake Eyes il 03 Nov 2011, 19:52
Sculli fallimentare. Zauri indecente. Che rottura queste partitacce! Cana comunque non ha fatto peggio di altre volte, anzi forse è la sua migliore partita. Manca il raccordo con l'attacco.
Condivido con te, Cana meglio delle volte precedenti ma non sa impostare palla...e Ledesma non si è visto proprio...
Fuori Sculli e dentro Hernanes
Fuori Rocchi e dentro Cissé
...e poi vediamo

detalmo

*
Lazionetter
* 58

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2011, 19:55
La cosa "bella" è che anche se vincessimo dovremmo fare la super partita col vaslui.

Reja , dentro subito almeno Hernanes.
Fuori Zauri , Lulic terzino , dentro Brocchi.

E come ultima carta Cissè.

Non è detto che il Vaslui vinca stasera...

cescav

*
Lazionetter
* 864

Olè :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Primo tempo scialbo, da cui si evincono due cose chiare e tonde:
- Zauri non può + giocare nella Lazio.. non azzecca un passaggio manco a pagarlo e fa + danni che altro
- il 442 non è il modulo adatto

Non ho letto i vostri commenti, ma Cana ha giocato discretamente. Buono in interdizione e purtroppo assente in fase di possesso palla. Per questo credo che un 4-3-3 sarebbe il modulo + adeguato per questa squadra.

Mentre scrivo vedo che stanno per entrare Brocchi e Cissé... Speriamo bene e giochiamocela perchè questa si vince!

Daje LAZIO

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2011, 19:54

Ah abbiamo giocato male male , ma le occasioni le abbiamo avute noi . Basta poco e questa partita ce la portiamo a casa
streaming malfunzionante ???

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sembra intenzionato a far entrare Brocchi e Cisse per Lulic e Klose.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2011, 19:54
Ma che schifo di commenti , sembra di leggere un forum qualunque ma non della Lazio . State commentando come se non sapeste che giochiamo così perché abbiamo tanti infortunati (e quasi tutti a centrocampo) , perché i giocatori che sono in campo per la maggior parte hanno giocato un sacco di partite e sono stanchi mentalmente e pure fisicamente , che poi una partita brutta può pure capitare , però è una cosa incredibile che a questa squadra non venga perdonato proprio nulla , non basta manco vincere 3-0 a Cagliari 3 giorni fa oppure essere secondi in campionato , no , dobbiamo vincere ogni partita e giocando pure bene , che gli altri sono tutti pippe che dobbiamo battere facilmente pure se abbiamo tanti infortunati , e sticazzi della stanchezza ; come alla play station devono essere , sempre concentrati , devono fare sempre la cosa giusta e vincere .
Per buona parte del primo tempo purtroppo sono stato costretto a leggere i vostri commenti visto che non avevo 1 streaming , mamma mia , topic pieno di frustrazioni , piena di gente che sembra voler venire alle mani da un momento all'altro , che se ne frega totalmente degli altri che vengono insultati a proprio piacimento (per essere chiari , lo faccio pure io , ho dato del [...]e a Diakité dopo il fallo a centrocampo e relativa ammonizione , però è stato 1 pensiero subito dopo l'azione , mica mi sono messo a scrivere gli insulti sul forum) . Vado a seguire la partita sul forum di marione , almeno è più divertente come vomitatoio .

se non vinciamo stiamo fori dall'europa league, non e' chi sia una partita come un altra. per ora 3 punti in 4 partite di EL. psso esse un po' incazzato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2011, 19:56
Non è detto che il Vaslui vinca stasera...
Certo , c'è una minima speranza che lo sporting pareggi e allora avremmo 2 risultati su 3 in romania.
Cmq pensiamo prima a battere lo zurigo dai!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

mah !!!!

speriamo di vincere !!

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50
nooooooooooooo fuori klose per cisse!! e lulic per brocchi!!!!!! :o :o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva